(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
PER QUELL' EGREGIO MINUS TARDUS

DI LORENZO " Recensito: 01 Mag 2008 14:28

--------------------------------------------------------------------------------

Ma perchè cavolo non rilegge quello che scrive???
E' estremamente fastidioso, urtante ed indice della scarsa considerazione del lettore il mettere dei messaggi pieni di strafalcioni ed inesattezze grammaticali!!!
Sono arrivato a metà ed ho dovuto abbandonare la lettura!!!
Veda di avere un minimo di considerazione verso chi legge e non solamente la desolante autostima di cui la vede padrona al momento. Capzo anche gli altri hanno dei diritti che lei non si può permettere di calpestare.
Voglio sperare che queste mie considerazioni vengano tenute in debito conto, in caso contrario mi vedrò costetto ad aggiungerla alla lista degli ignorati!
Mi stia bene
lorenzo


non gradisco la sua stima, e non so come farle notare che non gradisco le sue considerazioni ovunque lei le faccia. Mi faccia la cortesia
M'IGNORI E SPERO CHE SIA L'ULTIMA VOLTA CHE GLIELO DICO

MI OFFENDE MOLTO IL FATTO CHE UN TIPO COME LEI MI LEGGA, MOLTISSIMO, CORTESEMENTE MI EVITI QUESTA TORTURA
 

giamaica2005

Forumer attivo
Bolivia: nazionalizzata la Entel

(ANSA) - LA PAZ, 1 MAG - Il presidente boliviano Evo Morales ha annunciato la nazionalizzazione della Empresa Nacional de Telecomunicaciones (Entel).Si tratta di una sussidiaria del gruppo italiano Telecom. 'Entel torna in mano al popolo' ha detto Morales, aggiungendo di aver chiesto al ministro dei Lavori Pubblici di 'assumere il controllo assoluto delle istallazioni dell'azienda'. Entel era stata privatizzata nel '95: Telecom Italia (Milano: TIT.MI - notizie) aveva pagato 610 mln di dollari per acquistare il 50% piu' una azione.
 

ettore_61

?????????????????????
ws

tutti e tre gli indici hanno rotto al rialzo la ribassita di medio periodo.
Il segnale ha una certa rilevanza.......

Vediamo cosa faremo noi domani .......... se ws correggera' noi non faremo di certo grandi salti.
 

luana71

Forumer attivo
Re: ws

ettore_61 ha scritto:
tutti e tre gli indici hanno rotto al rialzo la ribassita di medio periodo.
Il segnale ha una certa rilevanza.......

Vediamo cosa faremo noi domani .......... se ws correggera' noi non faremo di certo grandi salti.

:up: ;)

1 MAG - Wall Street chiude in netto rialzo: il Dow Jones guadagna l'1,48% andando a 13.010 punti, il Nasdaq guadagna il 2,81% a 2.480,71 punti. L'euro e' stato scambiato a 1,5457 contro il dollaro, rispetto alla quota di 1,5613 dollari della chiusura di ieri

:V :V :V
 

luana71

Forumer attivo
Re: Adesso penseranno.....

giamaica2005 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ma ciao come và sulla spiaggia tutto bene ma non dirmi che hai gettato le reti puntando a put e short anche te mannaggia a leggere su il post .. spero tutto bene cmq

ciao .. :)
 

lorenzo46

Forumer attivo
AZ vs. MXP

Alitalia chiede danni a Sea per circa 1,2 mld
ROMA (Reuters) - Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) dice di essersi costituita nel giudizio davanti al tribunale di Busto Arsizio promosso dalla Sea, per ottenere un risarcimento non lontano dagli 1,2 miliardi chiesti dalla stessa Sea nei confronti della compagnia aerea per aver abbandonato Malpensa.


Alitalia accusa Sea di inadempienza degli obblighi di sviluppo di Malpensa e danni reputazionali.


In una nota diffusa da Sea, il presidente e amministratore delegato della società, Giuseppe Bonomi, dice che "per quanto riguarda le questioni di diritto, esse saranno oggetto di puntuale e approfondita disamina dei nostri avvocati e ovviamente costituiranno oggetto di replica in sede giudiziaria".


"Ad una prima lettura, peraltro, aggiunge Bonomi nella nota - già si rilevano gravi inesattezze nella ricostruzione dei fatti".

Ma non era la SEA che aveva chiesto i danni ad AZ? :(
 

lorenzo46

Forumer attivo
Buon giorno bella gente

Venerdì 2 Maggio 2008, 8:06

S&P alza il voto su Fiat: rating torna a livello di investment grade




E' il giorno dell'accordo con Zastava. Ma anche quello della promozione da parte di Standard & Poor's, riportando il rating al livello di investment grade. E di una classifica firmata Business Week che la inserisce tra le società più innovative d'Europa e del mondo. Come dire: industria da un lato, riconoscimenti finanziari dall'altro, complimenti tecnologici sul terzo fronte. E' la Fiat (Milano: F.MI - notizie) di Sergio Marchionne che ieri sera ha probabilmente parlato solo del MoU appena siglato con il governo di Belgrado alla cena offerta dal presidente serbo Boris Tadic.
 

dona46

Forumer storico
aicon

A Milano, dove l'attivita' di negoziazione sara' condizionata dal ponte del 1* maggio, sotto la lente Aicon, rimasto sospeso dagli scambi nelle ultime sedute. La societa' illustrera' oggi in conference call la semestrale e la review del piano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto