Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per un tupamaro stanco potrebbe essere di vendere 2 call mibol9call24000 a 720 punti l'una e ricoprirle con un fib prima di perdere (se gira a rovescio) tutto il premio? certo non è da scalper come fai tu...
gazzz noooooooooooo
madonna che carine !!!!!!!! ... il mio brano preferito porcomondo
che CARINE ! ... da morire ... e stavolta hanno gli hot paints nocciuolati ... yiummm che signore coscette !
Quindi una di queste "delicious" si chiama Tiffany ... qual'è ?
gazzz noooooooooooo
madonna che carine !!!!!!!! ... il mio brano preferito porcomondo
che CARINE ! ... da morire ... e stavolta hanno gli hot paints nocciuolati ... yiummm che signore coscette !
Quindi una di queste "delicious" si chiama Tiffany ... qual'è ?
aaahhhhhhhhhhhhhhh l'ho vista ! ... l'ho vista è la mia preferita !!!
Tiffany ... le zomperei addosso per riempirla di teneri morsetti sulle coscette, davvero deliziosa !
Grazie Alvin, ... era un video da te già postato ma non riuscivo più a trovarlo nelle pagine addietro ... grazie !
PS
Il Fib è random ... bella definizione ! ... bisognerebbe però stabilire se ... static or synchronous ... , propendo per la definizione del "numero casuale" di natura Synchronous, in quanto non viene specificata alcuna distribuzione, si intende (ma non sempre) la distribuzione continua uniforme nell'intervallo (ma forse anche no ... come diceva il Veltro) ...
Comunque ... , in un senso informale, c'è una certa circolarità in questa tua definizione riguardo il Fib, poiché l'idea stessa di variabile casuale si basa sul concetto di casualità.
:Y ... ...
Oggi sono inciampato in una parodia autorizzata che preferisco non postare... come parodia non è male ma fa strano vedere degli uomini fare le stesse contorsioni...
Se avete stomaco di ferro le parole chiave sono "Abracadabra wild bunny"
Tensiun! Pericolo!!! Non googlare, non cliccare, io vi ho avvisato