FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Per un tupamaro stanco potrebbe essere di vendere 2 call mibol9call24000 a 720 punti l'una e ricoprirle con un fib prima di perdere (se gira a rovescio) tutto il premio? certo non è da scalper come fai tu...

se mi fai un corso e' meglio...
cio' kapito un tubazzo (+ ke altro pekke vado a prendere l'ultimo sole)...

cia'!!!!

gazzz noooooooooooo :wall:
madonna che carine !!!!!!!! ... il mio brano preferito porcomondo :wall:
che CARINE ! ... da morire ... e stavolta hanno gli hot paints nocciuolati ... yiummm che signore coscette !
Quindi una di queste "delicious" si chiama Tiffany ... :perfido: qual'è ?

gazzz noooooooooooo :wall:
madonna che carine !!!!!!!! ... il mio brano preferito porcomondo :wall:
che CARINE ! ... da morire ... e stavolta hanno gli hot paints nocciuolati ... yiummm che signore coscette !
Quindi una di queste "delicious" si chiama Tiffany ... :perfido: qual'è ?

maròòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!! :wall::wall:

era l'unica inquadrata dalla FanCam!!!!!! boya faux!!!!!!!! :D:D

dai ripassino x il weekend...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=cyBvTepXVwI&hd=1[/ame]

PS
non guardate + il fib che ormai e' random...

aaahhhhhhhhhhhhhhh l'ho vista ! ... l'ho vista :wow: è la mia preferita !!!
Tiffany :rosa: ... le zomperei addosso per riempirla di teneri morsetti sulle coscette, davvero deliziosa !

Grazie Alvin, ... era un video da te già postato ma non riuscivo più a trovarlo nelle pagine addietro ... grazie !

PS
Il Fib è random ... bella definizione ! :cinque: ... bisognerebbe però stabilire se ... static or synchronous ... , propendo per la definizione del "numero casuale" di natura Synchronous, in quanto non viene specificata alcuna distribuzione, si intende (ma non sempre) la distribuzione continua uniforme nell'intervallo (ma forse anche no ... come diceva il Veltro) ... :-R

Comunque ... , in un senso informale, c'è una certa circolarità in questa tua definizione riguardo il Fib, poiché l'idea stessa di variabile casuale si basa sul concetto di casualità.
:Y ... :-D ... :corna:

Quasi, se evitavano di eccedere con l'autopitch* mi sarebbero piaciute molto di più. :)

(*) L'effetto che snatura la voce e di cui ormai si fa abuso -- vedi Tiziano Ferro per un esempio.

grazie che hai messo la postilla (mica lo sapevo!!!!)...

cmq a me non dispiacciono queste 2NE1 (to anyone)...
bel pezzo... orekkiabilissimo...:up::up:

o le Brown Eyed Girls con Abracadabra (gia' postate qualke tempo fa)...

come anke le After School con DIVA...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Gdmq0L6NDIs[/ame]

A me Abracadabra delle Brown Eyed Girls piace :up:

Oggi sono inciampato in una parodia autorizzata che preferisco non postare... come parodia non è male ma fa strano vedere degli uomini fare le stesse contorsioni... :eek::sad::d:

Se avete stomaco di ferro le parole chiave sono "Abracadabra wild bunny"

Tensiun! Pericolo!!! Non googlare, non cliccare, io vi ho avvisato :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto