FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

basta.... d'ora in poi scriverso' solo su roba MADE IN KOREA...

va' come son bravi...
secondo me scontano gia' gli enormi afflussi di capitale generati dal KPOP...

Trattasi di un classico caso di dipendenza dalle idol... niente di dannoso, ma alcuni effetti collaterali potrebbero essere difficili da spiegare a parenti e amici, specie se del gentil sesso :lol:

il problema è che mi hai contagiato :sad: :help:

Per mia fortuna domani stacco e parto per il mare :)

---

Bello l'indice Koreano... websim sono un paio di mesi che segnalava la sua forza... ci fosse un bel certificato liquido e uno storno un pensierino si può fare :up:

Trattasi di un classico caso di dipendenza dalle idol... niente di dannoso, ma alcuni effetti collaterali potrebbero essere difficili da spiegare a parenti e amici, specie se del gentil sesso :lol:

il problema è che mi hai contagiato :sad: :help:

Per mia fortuna domani stacco e parto per il mare :)

---

Bello l'indice Koreano... websim sono un paio di mesi che segnalava la sua forza... ci fosse un bel certificato liquido e uno storno un pensierino si può fare :up:

azzzzzz.... proprio dei fenomeni!!!!

boh... non saro' un professionista ma un pelino in anticipo ci ero arrivato pure io... :D:D

PS
buone vacanzeeeeeeee!!!!!

Ultima modifica:
Tozzi a te ti ha contagiato, ... a me invece ha provocato la scimmia ... colpa dell' Alvinuccio boia fauxx ... fin dal primo momento, con il primo video (quello marittimo) :clapclap: tèèèl mi iouuuur uìììììsSsh :clapclap:
Buone vacanze Tozzi !

PS ... bella idea quella dell' indice koreano, ... davvero bella, ... certo non adesso, ... magari dopo che fa uno stornello, ... è ?

Tozzi a te ti ha contagiato, ... a me invece ha provocato la scimmia ... colpa dell' Alvinuccio boia fauxx ... fin dal primo momento, con il primo video (quello marittimo) :clapclap: tèèèl mi iouuuur uìììììsSsh :clapclap:
Buone vacanze Tozzi !

PS ... bella idea quella dell' indice koreano, ... davvero bella, ... certo non adesso, ... magari dopo che fa uno stornello, ... è ?

avevo messo il WARNING!!!!!!!!!! :D:D:D

boh... ci sono notizie oggi!?!?!
ke magari andiamo a 23mila... :lol::lol::lol:

mah... trsys, indicatori, mappe...
tutte fregnacce con il 50% di prenderci...
mi son pure venute a noia...
x fortuna c'e' il weekend...

PS
mi e' sempre piaciuta questa apertura degli Sciainiii...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=DT92l3pLzIk[/ame]

Ultima modifica:
ciao Alvin, come ti butta?
io sto per rientrando :down::down::down:, ma sono molto molto molto pigro e lento più di un bradipo, e poi con questo indice, vuol dire che continuerò a stare flat se ne parla lunedì
al massimo vedo di cabolare uqalcosa con le opzioni, ma semplice semplice, sono stanco

ciao
aurelio

ciao Alvin, come ti butta?
io sto per rientrando :down::down::down:, ma sono molto molto molto pigro e lento più di un bradipo, e poi con questo indice, vuol dire che continuerò a stare flat se ne parla lunedì
al massimo vedo di cabolare uqalcosa con le opzioni, ma semplice semplice, sono stanco

ciao
aurelio

Hola Aury!!!!!

sto progettando di andare in Korea per mettere sotto contratto un gruppetto pop.. :)

x il resto tutto benino ma so' stanko... + di te... :D

Per un tupamaro stanco potrebbe essere di vendere 2 call mibol9call24000 a 720 punti l'una e ricoprirle con un fib prima di perdere (se gira a rovescio) tutto il premio? certo non è da scalper come fai tu...

INTEL alza le stime, ... parte a razzo insieme a Dell
Tiffany +6 ... ma non ervamo in crisi ? ...
AIG nel mese di agosto piu 200 % ... ma ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto