FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Il Tozzi è prprio un tipo "peculiare":D

E' successo lo scorso anno e succede anche quest'anno: lui segue il McClellan tutto l'anno, poi va in ferie... e il McClellan parla. :lol:

Male, molto male: il money esce dal mercato :eek:

Allegati

• Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    63,6 KB · Visite: 273
Proviamo (solo in simulazione)
-4C22000 Oct: 700pt
-4P22000 Oct: 510pt
Incasso 1210pt

ma certo... only simulation...
qui si prova finke' o si rottama o si trova qualcosa di valido...:)

cmq c'e' la prova ke ognuno nella mappa vede quello ke vuol vedere...
x la scommessa io avrei aspettato la rottura di uno dei due lati (dato ke e' forte la probabilita' di Outside) ed avrei operato a ridosso delle news (alla ricerca dell'altro lato)...

xo' come si dice... non tutti i gusti sono alla menta... :D

cia', buona giornata!!!

:ciao:

PS x brenny
ma Tozzy e' tuo cuggino?!?!?
o siete siamesi?!?!?
:lol::lol::lol:

Franzooo :up:
:help:
Lo chiedo a te perchè sei qui in IO da tanto ;)

Assisto con sgomento ad un proliferare, in questo periodo, di mentecatti, cretini (che vorrebbero essere ascoltati), invasati, mononeuronici (solo motoneurone probabilmente).... insomma hai capito :(

Domande:

1) Che fare? Ignorarli? Sbeffeggiarli? Ribattere colpo su colpo? (mi sembra inutile). Andarsene? Ho visto che talvolta ti butti nella mischia, ma serve?

2) I moderatori, inizialmente mi sembravano molto presenti, adesso passa tutto: disinformazione sanitaria, scientifica e sociale, apologia di nazismo e antisemitismo striscianti, profezie strampalate, alterazioni della storia.... E' cambiato o sta cambiando qualcosa oppure è sempre stato così, magari a cicli di alti e bassi? A me qualche mese fa non sembrava, ma non ho memoria storica.

:help: Please, comincio ad essere un pò :bleah:

Se vuoi, per la risposta, va bene sia il linguaggio aulico che il volgare galileiano ;) :D

diobonino anche il Bische l'è arri hato ... confesso di non haver visto lo video della Aliska ... Aiska :-? ... m'ha cattu rhato la LEG COMPILEISION ... :) ... ho la passione per le gambe delle donne ... dopo cmq guardo tutto.

PS 1 : stamattina ha chiuso il gap lasciato in apertura venerdì 28 mattina ... da 20475 ho preso un contrattone per tentar un lungo ... obb.vo 23000/23100 ... all night long;

PS 2 : Alvinuccio, ... scopro tra le righe che non sei un giovin virgulto come ero convinto tu fossi, ... ti davo max un 28 anni, ... invece scopro che sei sopra i 40 ... :p

PS 3 : io ne ho 52 :nnoo:

dimenticavo di rispondere al buon Franzo...

la verita' e' che mi son fermato a 29...
dopo semplicemente non li ho piu' compiuti... :D:lol::D
ci hai quasi preso... :up:

cia'!!!!

azzzzzzz.... ho imparato un nuovo termine inglese... "pouting"...

questa e' SUNNY....
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=xx7N0ZyECtQ[/ame]

Tassi negativi, decisione storica in Svezia
dot_clear.gif

La Banca centrale ha ridotto i saggi di riferimento sui depositi a -0,25%.

Per la prima volta nella storia, una banca centrale (quella svedese) ha preso la decisione di applicare un tasso d’interesse negativo sui depositi bancari (-0,25%). Con un tasso sottozero, di fatto, i clienti pagano gli istituti di credito perchè possano depositare soldi. In pratica, è una tassa sul mantenere i soldi in banca.

preso da Morningstar
http://www.morningstar.it/it/news/a...categoryid=56&refsource=newsletter&lang=it-IT

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

PHP:
Previsioni per gg succ al  1090903
Prob new High    86%     22060.0000 
Prob Open  >     55%     21980.0000
Prob Close >     52%     21980.0000
Prob new Low     24%     21640.0000
Prob C>Pivot ie  77%     21761.7000
Prob L<Pivot ie  39%     21761.7000
Prob L<Close ie  76%     21980.0000
Prob C>Pivot og  68%     21893.3000
Prob L<Pivot og  61%     21893.3000
Prob GapHigh     11%     22060.0000
Prob Range >     42%       420.0000
Prob H>Close ie  90%     21980.0000
Prob OutSide     14%   
Prob InSide       3%

questa e' YOONA...
[ha appena vnto un premio come best-actress]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ZctXMFJXOF4&feature=channel_page[/ame]

PS x brenny
ma Tozzy e' tuo cuggino?!?!?
o siete siamesi?!?!?
:lol::lol::lol:

Siamesi no: :D

Lui è saggio, io no.
Lui è Windows, io MacOS.
Lui studia Fondi immobiliari :eek:, io opzioni.
Cuggini potremmo diventarlo, se mi adotta. :D

Lui posta video rikkioni, io mi sto innamorando di Sofia.

Qui è piuttosto aggressiva, ma non si può dire che non sia "elastica".
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=lkrpB-jKZhk&feature=related[/ame]

cmq c'e' la prova ke ognuno nella mappa vede quello ke vuol vedere...
x la scommessa io avrei aspettato la rottura di uno dei due lati (dato ke e' forte la probabilita' di Outside) ed avrei operato a ridosso delle news (alla ricerca dell'altro lato)...

xo' come si dice... non tutti i gusti sono alla menta... :D
Certo, era la cosa più logica da fare e si poteva fare col FIB o, forse, anche con le opzioni. Inoltre, con un TS come il tuo si sarebbe probabilmente potuto scegliere il momento migliore per farlo.
Ma io non lo so fare e sapevo di non poter seguire, se non saltuariamente, per cui ho fatto una scelta diversa, per provare la fattibilità.
Il range avrebbe potuto essere sufficiente per chiudere l'operazione ma così non è stato, vedremo nei prossimi giorni.
Idea iniziale: facciamo una butterfly che, qualunque cosa succeda, chiuda in gain e non impieghiamo denaro se non temporaneamente per la marginazione che poi viene liberato alla chiusura della figura.
La Butterfly ha una testa (vendita della stessa quantità di put e call, medesima scadenza, medesimo strike) e due ali (sinistra: compro put a uno strike + basso; e destra: compro call ad uno strike + alto). Ovviamente, se lo fai contestualmente, le due ali finiscono sotto lo zero e quindi in perdita, quindi ho prima fatto la testa vendendo put e call22000. Figura 1 fa vedere la posizione all'apertura, figura 2 (scala diversa) mostra quale sarebbe stato il payoff se avessi aperto tutte le posizioni in contemporanea: la put 21500 costava 795pt, la call22500 510pt.
Ho atteso che il mercato scegliesse una direzione e quando la put 21500 è scesa a 685 ho chiuso l'ala sinistra (figura 3): da quella parte ora il guadagno min è circa 5000 euro ma dobbiamo comprare ancora una call per chidere la figura. Se nei prossimi giorni scendesse la call 22500 (mi basta cha vada a 470 e vado in pari, sotto siamo in gain, adesso è a 529). Vedremo il da farsi.
Se questi ragionamenti ti annoiano dimmelo.
Arsenio, che ne pensi? Dì la tua anche tu, non voglio essere il solo a sparare ca@ate. :)

Allegati

• Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    33,8 KB · Visite: 178
  • Immagine 2.png
    Immagine 2.png
    29,3 KB · Visite: 182
  • Immagine 3.png
    Immagine 3.png
    32,3 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Back