FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

grazie !

PS LA LEGENDA SPIEGA BENE, OTTIMO, PRIMA NON CI CAPIVO UN CZ !

mah... c'e' poco da capire...

x esempio...
se SHANGAI office A si ferma sulla magenta allora vuol dire ke sto ADP (Alvin's Dynamic Pivot) non e' proprio da rottamare...
altrimenti... cestiniamo il tutto... :down:

PS
Brenny dev'esser cmq parente...
mi sembra di star a parlare col Tozzy...
io vedo nero... lui bianco...
Brenny vede i fuoki... io non vedo neppure la brace... :wall:

PS
x fortuna sto sperimentando un software di riconoscimento ke utilizza la CIA negli interrogatori...
altrimenti l'okkio ne risentirebbe troppo a veder tutti sti botti... :lol:

Ultima modifica:
Ok, Seconda @agata di fila......:( :wall:

Va beh non parlo più....:titanic:

Scusa Aurelio, ho guardato settembre :cry:, sai sono :-R

Però, Brenny, hai visto che il giorno dopo avrei potuto chiudere la posizione con un gain di quasi 300 punti per contratto? Accidenti all'operatività virtuale!!!!. Intendiamoci, vedo che tu ipotizzi operatività complesse con le opzioni. Io invece cerco operazioni semplici semplici. Sono però certo che conoscere bene operazioni complesse serva nel corso dell'investimento per massimizzare il profitto o mettere una pezza se il mercato ti gira contro.
ciao
aurelio

Mi fischiano le orecchie ;-)
Fortuna che sotto l'ombrellone ho scarsa vis polemica :-) :-) :-)

Ho visto il summy pubblicato da Brain, sembra una fase distributiva... Solo che è difficile immaginare la sua durata,

Un salutone a tutti e omaggi al padrone di casa:

Ps. Forse domani un quintetto di ragazze coreane canterà una canzone da stadio di quelle con l'organetto alla partita dei Cleveland Indians. Cosa non si fa per aprire un nuovo mercato :-)

Mi fischiano le orecchie ;-)
Fortuna che sotto l'ombrellone ho scarsa vis polemica :-) :-) :-)

Ho visto il summy pubblicato da Brain, sembra una fase distributiva... Solo che è difficile immaginare la sua durata,

Un salutone a tutti e omaggi al padrone di casa:

Ps. Forse domani un quintetto di ragazze coreane canterà una canzone da stadio di quelle con l'organetto alla partita dei Cleveland Indians. Cosa non si fa per aprire un nuovo mercato :-)

Tozzy... ciauuuuuuuuu!!!!!!! :ciao:
ti faccio un omaggio...
sto gruppo non ti ricorda qualcuno?!?!? :)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=OENoxh0fQvY[/ame]

PS
le SOSHI mi risulta che aprono le partite di Calcio della loro Nazionale (tipo Japan vs Korea)...:D

a me i gruppi maschili normalmente non piacciono...

xo' sti SuperJunior non son mica male...:up::up::up:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=7ErgffP0wVw&feature=channel[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto