FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

ufff Brenny, ... ma te set propri un ciucia nebia, ... caspita per una i al posto della y ... to ciapa ... dutur : one SOSHI a day, keep the doctor away :prr:

Per la precisione:
One keeps
Two or more (nine) keep :prr: :prr:

Ciao Franzooo :)
pensavo non mi ca@assi perchè non hai risposto al mio post N° 1095. In quel momento ero preoccupato, ma è acqua passata :).

"Mi poti minga far urege de mercant , mi sun de Milan , un veri ciucia nebia DOC. mi sun na e creu sota la Madunnina" :D

Comunque :"Ho ciapato e portato a casa" :)
Ciao.

Hola Brenny!!!!!!! bentornato!!!!!!! :bow:

cosa penso?!?!?
ke boh... ci starei attento allo short...

:(

non e' ke hai anke una proposta gemellare per il LONG?!?!?

Gli spread sulle call di marzo costano tanto e non mi sembra rendano molto ma mi concentravo sul cigno nero e pensavo allo short.
Su tua sollecitazione ho guardato il book e mi sembra che su Dicembre si possa fare qualcosa di simile con:
+call 28000 a 35pt
-call 29000 a 20pt (se si riesce)
Paghi 15pt e potenzialmente porti a casa 68 volte la posta.
Non male, ma è Dicembre 29000 :eek:
Segnali mediotermine?

Hola Brenny!!!!!!! bentornato!!!!!!! :bow:

cosa penso?!?!?
ke boh... ci starei attento allo short...
non e' ke hai anke una proposta gemellare per il LONG
?!?!?

cia'!!!!

PS
two is better than one.... :)
come diceva il cornetto algida...

ganzissima!!!!!!! :up::up::up:

PS
tra parentesi...
quest'anno il mio motto era: "compra in maggio se hai coraggio"...
non del tutto errato... ;)

E' tempo che Chiarisca a Franzo e Aurelio il perché non mi si vede mai postare a proposito di opzioni e dell'andamento delle giornate... anzi mi si vede postare pochissimo dell'andamento dei mercati... in effetti io sono un parco buoi infiltrato :p : risparmio e investo praticamente basandomi sul frame settimanale, un po' diverso da quello trattato qui.

Solo che ho conosciuto l'Alvin pochi mesi fa e mi ci sono affezionato perché ne sa una più del diavolo... :V ... e perché non disdegnava dare una mano anche ai bovini :)

Prossimamente farò qualche considerazione sul medio termine, ma avendo imparato che cercare di anticipare è un esercizio poco utile, anzi direi una perdita di tempo, sarà difficile che mi sbilanci in previsioni... che poi non ho nemmeno titolo a fare :sad:

Chiudo la premessa e vado al sodo. Alvin, la salita di quest'anno mi sembra un evento raro per durata e forza, non avrei pensato che le correzioni fin qui sarebbero state così contenute... comunque, tanto di cappello perché in mezzo al coro degli orsi te hai azzeccato senza problemi la situazione :bow: :bow:

Certo che ammetto che psicologicamente adesso sono un pochetto più preoccupato, come se ogni new high mi pesasse un po'... son partito per le ferie insicuro e come risultato sono tornato con tutto meglio di prima.

Chissà per Elliot dove siamo :lol: comunque non mi lamento :up:

:ciao:

:(

Gli spread sulle call di marzo costano tanto e non mi sembra rendano molto ma mi concentravo sul cigno nero e pensavo allo short.
Su tua sollecitazione ho guardato il book e mi sembra che su Dicembre si possa fare qualcosa di simile con:
+call 28000 a 35pt
-call 29000 a 20pt (se si riesce)
Paghi 15pt e potenzialmente porti a casa 68 volte la posta.
Non male, ma è Dicembre 29000 :eek:
Segnali mediotermine?

giusto... ci sta il cignazzo nero...
ma ci sta pure quello bianco...
e' x quello ke dicevo... meglio due gusti ke uno solo...

si'... bello... solo 15 punti...
mi sta appassionando... :D

Franzooo :up:
:help:
Lo chiedo a te perchè sei qui in IO da tanto ;)

Assisto con sgomento ad un proliferare, in questo periodo, di mentecatti, cretini (che vorrebbero essere ascoltati), invasati, mononeuronici (solo motoneurone probabilmente).... insomma hai capito :(

Domande:

1) Che fare? Ignorarli? Sbeffeggiarli? Ribattere colpo su colpo? (mi sembra inutile). Andarsene? Ho visto che talvolta ti butti nella mischia, ma serve?

2) I moderatori, inizialmente mi sembravano molto presenti, adesso passa tutto: disinformazione sanitaria, scientifica e sociale, apologia di nazismo e antisemitismo striscianti, profezie strampalate, alterazioni della storia.... E' cambiato o sta cambiando qualcosa oppure è sempre stato così, magari a cicli di alti e bassi? A me qualche mese fa non sembrava, ma non ho memoria storica.

:help: Please, comincio ad essere un pò :bleah:

Se vuoi, per la risposta, va bene sia il linguaggio aulico che il volgare galileiano ;) :D

'cccù diavul doctor Brenny che soggetto puntiglioso ed esigente che sei:melo: ... alùra vedo di organizzarmi nelle risposte, altrimenti qui esco facendo la figuraccia del ciula pegùr ... ed immanente procedo ... :

1) ringrazio per il contributo volto a migliorare il mio anglais meccheronik, dunque ... one doctor keeps, ... two doctors keep, ... and so on ... in milaness l'è ... un dutur el ciapa, ... dù dutur sel ciapen ... e avanti inscì :up:

2) ... tu mi devi scusare, ... un attimo fuggevole di temporal assenza intellettuale :wall: mi ha distratto dal tuo messaggio # 1095 che mai lessi, ... se non ora, indi poscia passo a risponderti come di seguito :

hai ragione, negli ultimi tempi v'è stato un proliferare di novelli iscritti a seguito di una migrazione di Utenti di notevole cultura specifica, ... che sono approdati ad I.O. da altri lidi.
Il codazzo del seguito è difficile da gestire, quindi immagino che i moderatori intervengano solo su specifiche segnalazioni, ... altrimenti diverrebbe non più un forum finanziario, ... ma un bucum di scontro continuo.
L'unico pirlone che ogni tanto s'è scatenato nella gazzarra sono io, senza titoli ne meriti, ... così, ... per puro disappunto, ... ma come ben capisci, ho sbagliato, meglio non dar seguito alle sciocchezze, rischi solo di innescare polemiche.

PS : ultimamente la gazzarra s'è chetata ... el me par.

Ciao e scusami per il ritardo nel rispondere, ma giuro non avevo letto. :corna:

E' tempo che Chiarisca a Franzo e Aurelio il perché non mi si vede mai postare a proposito di opzioni e dell'andamento delle giornate... anzi mi si vede postare pochissimo dell'andamento dei mercati... in effetti io sono un parco buoi infiltrato :p : risparmio e investo praticamente basandomi sul frame settimanale, un po' diverso da quello trattato qui.

Brenny mi kiedeva segnali...
metto il Fidelity (ke ultimamente sul secondo segnale ha sempre cannato :eek::eek::eek:... am non ci contate troppo... :D]
poi posto anke i tuoi fondi preferiti... :)

Solo che ho conosciuto l'Alvin pochi mesi fa e mi ci sono affezionato perché ne sa una più del diavolo... :V ... e perché non disdegnava dare una mano anche ai bovini :)

beh... ankio mi son affezionato al Tozzy... :up:
senza contare che alla cena di Parma l'ho tediato col mio portabile... ;)

Prossimamente farò qualche considerazione sul medio termine, ma avendo imparato che cercare di anticipare è un esercizio poco utile, anzi direi una perdita di tempo, sarà difficile che mi sbilanci in previsioni... che poi non ho nemmeno titolo a fare :sad:
anke io.... non ne faccio quasi mai...
tranne quelle basate sull'ADP...
ma come al solito se ci si azzecca e' solo e unicamente fondello (al 100%)...
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=974808&postcount=479

PS
ki avrebbe scommesso che oggi
Prob H>Close ie 83% 54 65 23065.0000 :lol:

Ultima modifica:
Tozzy... il tecnologico non me lo aggiornano +!!!!!!!!!
c'e' qualche motivo?!?!? e' confluito da qualche parte?!?!

ah... tra parentesi... da qualke tempo allo slow si e' aggiunta una nuova versione... :D
[NdA livelli non validi se dati weekly non completi; non ho controllato]

Ultima modifica:
Tozzy... il tecnologico non me lo aggiornano +!!!!!!!!!
c'e' qualche motivo?!?!? e' confluito da qualche parte?!?!

ah... tra parentesi... da qualke tempo allo slow si e' aggiunta una nuova versione... :D
[NdA livelli non validi se dati weekly non completi; non ho controllato]

Il tecnologico è stato fuso in un azionario value :down:
E' uno degli aspetti più insidiosi delle SICAV: da quando le seguo, ormai siamo a quasi tre anni, ogni anno ne fondono qualcuno, e poi rivedono le commissioni, autorizzano maggiori percentuali, insomma ne fanno più di Bertoldo :mad:

Ho trovato ad aspettarmi tre lettere di modifiche di regolamenti... :sad:
Per esempio al CAAM Volatility Euro Equities hanno aggiunta una commissione di performance... si vede che va troppo bene... :wall:

Brenny mi kiedeva segnali...
metto il Fidelity (ke ultimamente sul secondo segnale ha sempre cannato :eek::eek::eek:... am non ci contate troppo... :D]
poi posto anke i tuoi fondi preferiti... :)

PS
ki avrebbe scommesso che oggi
Prob H>Close ie 83% 54 65 23065.0000 :lol:
Non l'ho postato ma lo vedevo quasi impossibile :eek:

Per rispondere ad una tua domanda: le mappe funziano eccome :up:

Le ho seguite giornalmente e le % elevate si avverano quasi sempre. Poi una volta un 75% circa non si è verificato ma, per definizione, aveva una probabilità su 4 di non farlo e quindi era compatibile con la % predetta. Sono stupito e penso davvero che uno le possa usare intraday.

Mi piacerebbe tanto che si potesse vederle anche weekly: :violino::violino:

Niente da fare?

PS Che roba è FOEFIDILA?

PS2 :bow::bow::bow: per il post che hai quotato dell'8/7. Giuro che non ti vado + contro. Il problema è capirti sempre subito: io capisco dopo. Iniziale demenza senile? :rolleyes:

PS3 Ciao Tozzi, bentornatoooo :)

Hola Aureliooooooooo!!!!!

si', il k-pop mi assorbe... :D:lol::D

ho visto il tuo appello e ci dovrei essere... grazie...

PS
ma Meg non ci doveva portare in quel di Villarbasse?!?! :-?
va be, dai, è colpa mia, lui ha parlato di pizza e a me sono venuti in mente i dolci self service.
Comunque hai ragione, mi sono dimenticato di Villarbasse, sarà per la prossima volta..
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto