alvin_angel
K-LOVER
azzz... stanno longando in pausa pranzo....
potevano anche dirmelo.... grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!![]()
ed hanno di nuovo longato quando non c'ero...
non c'e' piu' religione...
che gli possino!!!!!!!!!

azzz... stanno longando in pausa pranzo....
potevano anche dirmelo.... grrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!![]()

PS Ma Drumb e Grande Mur sono la stessa persona? Se lo sono è un pò tonto, ma non c'eri arrivato neppure tu:ciuchino:, altrimenti ho fatto una cakkiata
![]()

ao svegliaaaaa
scherzavooooooooooooo
non me l'hai passato
ho provato a rifarlo, ma non i sembra uguale
Cmq , perdonami se
gli ho dato il tuo nome![]()
E senza nemmeno usare TradeStationmo' sembrava che fosse 'na ciofeca!!!!!!
l'unico che l'ha replicato (addirittura migliorandolo) e' il Tozzy...![]()
non si e' capito chi e' il tonto...![]()

. Entrambe mi hanno chiesto cosa era 200 punti by Alvin ma di TF avevo la mail e sembrava interessato, la risposta di Grande Mur non era da me interpretabile e allora, per adesso ho lasciato perdere anche perchè non conosco le motivazioni che hanno spinto Drumbsdy a sparire o cambiare abito....

A me piace l'AI weekly, io ho ritmi lenti.
La fine dell'orso 2001-2003. Colta senza esitazione sull'SPX![]()

Vuoi dire che sono io?![]()
![]()
Allora, la situazione è questa: ho inviato un MP un po' criptico sia a TF che a Grande Mur: nessuno dei due ci ha trovato da solo![]()
. Entrambe mi hanno chiesto cosa era 200 punti by Alvin ma di TF avevo la mail e sembrava interessato, la risposta di Grande Mur non era da me interpretabile e allora, per adesso ho lasciato perdere anche perchè non conosco le motivazioni che hanno spinto Drumbsdy a sparire o cambiare abito....
Cosa faccio? Vado avanti?
Non è ancora arrivato
Mi spiace di averti lasciato solo oggi, ma il lavoro non mi ha permesso di fare trading intraday.
Settimana prossima sono a Torino: parlerò anche di finanza...
2 diapo su 30![]()
![]()
A dire il vero volevo parlare del "Dismorfismo sessuale nei lemuri dagli occhi azzurri" ma la situazione economico-finanziaria è così grave che non posso esimermi dall'affrontarla![]()
![]()
![]()

E senza nemmeno usare TradeStation
Comunque Alvin è troppo buono, il mio è una brutta copia e probabilmente gli manca qualche ritocco.
Voilà, AIDP (AlvinIndicatorDeiPoveri) daily...
Ho una proposta, scambio questo tarocco con una versione tarocca dei pallins così Alvin salva l'onore![]()

)...
a me il tuo tarocco piace assai...
qualche giorno fa ho incontrato un forumer che mi ha fatto vedere il suo Ichimoku (si'... proprio quell'aggeggio che ti piace tanto)...
ed oltre alle righe e alla nebbia piazzava pure dei Pallini sui possibili Swing...
i miei Pallins sono impalliditi... non dico altrooooooo!!!!![]()
effettivamente quell'Ichimoku era potentissimo!!!!!! complimenti...