FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (1 Viewer)

tozzifan

Seguo il trend
ao svegliaaaaa


scherzavooooooooooooo


non me l'hai passato:lol:

ho provato a rifarlo:help: , ma non i sembra uguale:rolleyes:

Cmq , perdonami se
gli ho dato il tuo nome:D

mo' sembrava che fosse 'na ciofeca!!!!!! :lol:

l'unico che l'ha replicato (addirittura migliorandolo) e' il Tozzy... :up:
E senza nemmeno usare TradeStation :D
Comunque Alvin è troppo buono, il mio è una brutta copia e probabilmente gli manca qualche ritocco.

Voilà, AIDP (AlvinIndicatorDeiPoveri) daily...

Ho una proposta, scambio questo tarocco con una versione tarocca dei pallins così Alvin salva l'onore :)

spmibalvinstyle.png
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
non si e' capito chi e' il tonto... :ciapet:

Vuoi dire che sono io? :eek: :( :abbocca::-x:-x:-x

Allora, la situazione è questa: ho inviato un MP un po' criptico sia a TF che a Grande Mur: nessuno dei due ci ha trovato da solo :eek: :prr:. Entrambe mi hanno chiesto cosa era 200 punti by Alvin ma di TF avevo la mail e sembrava interessato, la risposta di Grande Mur non era da me interpretabile e allora, per adesso ho lasciato perdere anche perchè non conosco le motivazioni che hanno spinto Drumbsdy a sparire o cambiare abito....:(
Cosa faccio? Vado avanti? :-?
Non è ancora arrivato :eek:

Mi spiace di averti lasciato solo oggi, ma il lavoro non mi ha permesso di fare trading intraday.
Settimana prossima sono a Torino: parlerò anche di finanza...
2 diapo su 30 :D :D :D
A dire il vero volevo parlare del "Dismorfismo sessuale nei lemuri dagli occhi azzurri" ma la situazione economico-finanziaria è così grave che non posso esimermi dall'affrontarla :lol: :lol: :lol:
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
A me piace l'AI weekly, io ho ritmi lenti.

La fine dell'orso 2001-2003. Colta senza esitazione sull'SPX :up:

Ciao TF :)
Hai replicato l'AI su stockchart? Grandeee. :up: :up:

Due domande:

Prima (seria) La tua cultura enciclopedica ti ha già messo in grado di affrontare MIBO? Mi attirano molto: credo che potrei rovinarmi definitivamente :D. Suggerimenti? Testi o siti semplici per iniziare? (Caranti l'ho già scoperto)

Seconda (semiseria) Se facciamo qualche cosa nella sezione ETF ci dai una mano? :V
Terza (lo so erano solo 2, ma...) Ma segui sia Caldaro che Attila? :D
 

tozzifan

Seguo il trend
Cusa l'è un MIBO?
Ma non avevano messo l'alta velocità tra MI e BO? :p

Oppure è questa?

Vuoi farti le opzioni? Da seguace della zucca a trader intraday a manipolatore di strumenti demoniaci in pochi mesi?! :eek::bow:

Mi spiace ma non comprendo l'idioma di Black-Scholes :help:
Io sono fermo alle leve costanti o variabili... la linearità è un posto tranquillo per lasciar correre profitti e perdite. Il terreno dei cigni neri invece mi inquieta. Ci abitano chimere strane, c'è persino chi dice che è lì che è nata la crisi.

Pensa che non ho scelto il conto IW trader in maniera da non cadere in tentazione -- con il conto IW non ho accesso alle opzioni e future.


Potrebbe aiutarti il buon Nikkei, lui le opzioni mi sembra che le conosca bene.

Prima che tu faccia il passo estremo... il testo da comprare è il Cigno Nero di Nassim Taleb :cool:

Ovvio che seguo anche Atilla... è uno dei pochi che consulta periodicamente il summation index. Alvin non leggerlo perché fa il tuo mestiere con i future mericani... pericolo!!

P.S.: adesso guardo la sezione ETF.
P.P.S.: ma dove sono i certificati? Adesso chiedo ad Argema :)
 
Ultima modifica:

alvin_angel

K-LOVER
Vuoi dire che sono io? :eek: :( :abbocca::-x:-x:-x

Allora, la situazione è questa: ho inviato un MP un po' criptico sia a TF che a Grande Mur: nessuno dei due ci ha trovato da solo :eek: :prr:. Entrambe mi hanno chiesto cosa era 200 punti by Alvin ma di TF avevo la mail e sembrava interessato, la risposta di Grande Mur non era da me interpretabile e allora, per adesso ho lasciato perdere anche perchè non conosco le motivazioni che hanno spinto Drumbsdy a sparire o cambiare abito....:(
Cosa faccio? Vado avanti? :-?
Non è ancora arrivato :eek:

Mi spiace di averti lasciato solo oggi, ma il lavoro non mi ha permesso di fare trading intraday.
Settimana prossima sono a Torino: parlerò anche di finanza...
2 diapo su 30 :D :D :D
A dire il vero volevo parlare del "Dismorfismo sessuale nei lemuri dagli occhi azzurri" ma la situazione economico-finanziaria è così grave che non posso esimermi dall'affrontarla :lol: :lol: :lol:

con sincerita'.... se il Drumby/GM/xxxxxx me lo lasci di la' preferisco...
e, se posso dirlo, hai gia' fatto 'na kakkiata a parlargliene... :D:lol::D

tenghiu'... ;)
 

alvin_angel

K-LOVER
E senza nemmeno usare TradeStation :D
Comunque Alvin è troppo buono, il mio è una brutta copia e probabilmente gli manca qualche ritocco.

Voilà, AIDP (AlvinIndicatorDeiPoveri) daily...

Ho una proposta, scambio questo tarocco con una versione tarocca dei pallins così Alvin salva l'onore :)

a me il tuo tarocco piace assai... :up:

qualche giorno fa ho incontrato un forumer che mi ha fatto vedere il suo Ichimoku (si'... proprio quell'aggeggio che ti piace tanto:lol::D:lol:)...
ed oltre alle righe e alla nebbia piazzava pure dei Pallini sui possibili Swing...
i miei Pallins sono impalliditi... non dico altrooooooo!!!! :wall:

effettivamente quell'Ichimoku era potentissimo!!!!!! complimenti...
 

tozzifan

Seguo il trend
a me il tuo tarocco piace assai... :up:

qualche giorno fa ho incontrato un forumer che mi ha fatto vedere il suo Ichimoku (si'... proprio quell'aggeggio che ti piace tanto:lol::D:lol:)...
ed oltre alle righe e alla nebbia piazzava pure dei Pallini sui possibili Swing...
i miei Pallins sono impalliditi... non dico altrooooooo!!!! :wall:

effettivamente quell'Ichimoku era potentissimo!!!!!! complimenti...

L'Ichimoku è usato molto con le materie prime... ma in effetti un incrocio di ema avrebbe dato segnali molto simili...

1238250146wtic090327.png


Di affascinante è che si tratta di un TS completo costruito con pochi conti, studiato per essere aggiornato a mano e fornire molte informazioni.
Però alla fine lo sto trascurando per concentrarmi su altri indicatori...

Guarda lo stocastico 60 sotto. Ha spodestato nelle mie preferenze lo stochrsi che mi piaceva l'anno scorso. E' simile ma meno erratico.
Va bene daily per materie prime e borse ultra volatili, weekly per quasi tutti gli indici.

Poi sto studiando le meraviglie dell'RSI daily
 

Users who are viewing this thread

Alto