FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
boia fausss & faust !!! il pro-suittt di san daniele a coscia lunga !!! ... molto meglio dell' omegone treid stasssion ... toh ciapa chi :ciapet:.

Cerea ... :prr:

(non sono torinese, ... ma mi piace imitarVi, ... parlo fluentemente il sabaudo).
 

alvin_angel

K-LOVER
zappando nella noiosissima tv domenicale vedo che su RAIUNO parlano di banche (c'e' pure il Doris; quello del 3% netto!!!:sorpresa:)....
e della fiducia che bisogna ripore in queste...

x dare un'idea di quanto hanno perso dai loro MAXIMI... :eek::eek::eek:
[spero si riescano a leggere le percentuali]
 
Ultima modifica:

alvin_angel

K-LOVER
la ricetta di DORIS:

gli opinion leader devono convincere la gente che la crisi e' finita...
solo cosi' si puo' ripartire...

il ragionamento non fa una piega... :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Volevo fare una proposta: se vi va potremmo inserire uno dei vostri indicatori nella sezione di Borsa :)
Citando l'autore ovviamente :), dedicando una pagina di illustrazione dell'indicatore (sarà solo l'autore a decidere se rendere pubblica o meno la formula, il sito userebbe solamente la formula, su licenza dell'autore).
Chessò .. mi sembra carina come idea. Sarebbe da fare eventualmente da qui a 1 mesetto.
 

dona46

Forumer storico
la ricetta di DORIS:

gli opinion leader devono convincere la gente che la crisi e' finita...
solo cosi' si puo' ripartire...

il ragionamento non fa una piega... :D

Ma tu sai che Doris non è altro che un prestanome e la sua Mediolanum, che ha avuto aggratis tutti gli sportelli delle Poste, è solo uno dei tanti conflitti di interesse
 

alvin_angel

K-LOVER
Volevo fare una proposta: se vi va potremmo inserire uno dei vostri indicatori nella sezione di Borsa :)
Citando l'autore ovviamente :), dedicando una pagina di illustrazione dell'indicatore (sarà solo l'autore a decidere se rendere pubblica o meno la formula, il sito userebbe solamente la formula, su licenza dell'autore).
Chessò .. mi sembra carina come idea. Sarebbe da fare eventualmente da qui a 1 mesetto.

giro la tua domanda all'autore...

cia'!!!!
 

alvin_angel

K-LOVER
x scaramanzia non avevo messo i grafici settimanali (tranne che x l'SPMIB)...
dico solo una cosa: speriamo solo che non si fermino li'...:eek:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto