FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Tozzy... mi sa ke quella stima dei 10milioni era leggermente undervalue... ;)

Ehehehe ormai le WG non sponsorizzano, ma hanno lo sponsor :eek: :up:

WonderGirls5_-20090913_seoulbeats.jpg

Mi sa che in Korea non ci tornano più! :sad:

1254674726update.png

Aggiorna il totalizzatore :D

P.S.: I Koreani hanno fatto festa, ho caricato una vagonata di video da show "special".

why not?
quanto mi offri?!!? :D

Il tuo mi piace perchè mi darebbe la possibilità di staccare la spina per un bel pò....
ora sono long 620
se hai tempo da dedicarci te lo fai e concludiamo il baratto :up:

senno proponi tu :D

eppoi la tradestation 2000i la conosco come le mie tasche ;)

sotto ci sono ultimi 8 mesi di storico

Ultima modifica:
sorry ma il barter trading non fa per me... :D

cia'!!!!

PS
embe'... da come cazziavi a destra e manca avevo capito che avevi sicuramente qualcosa di meglio... :up::up::up:

Va bè io ti proponevo più che un baratto , una collaborazione con una persona molto seria

Mah :(

azzzzzzzzzz....

prima si parla di acquisto... :D
poi di baratto... :D:D
poi di semplice collaborazione... :D:D:D

grazie ma di collaborazioni ne ho gia' i pallins pieni... :lol:
cmq non e' personale...
tu sarai sicuramente + serio degli altri...
x adesso le collaborazioni che preferisco sono sul sound coreano...
tipo quella del Tozzy che sara' rimasto fregato dalla canzoncina della Taru... ;)
semplicemente micidiale... :)

cia' e buon trading... :up:

PS
il mio era solo un pour parler...
solo x capire se c'era u' bisniss... :)

Ultima modifica:
x adesso le collaborazioni che preferisco sono sul sound coreano...
tipo quella del Tozzy che sara' rimasto fregato dalla canzoncina della Taru... ;)
semplicemente micidiale... :)

effettivamente la Taru è a presa rapida... :):D:up::up::up:

Mi sono reso conto che io sono predisposto da decenni a questo tipo di canzoncine... ero estimatore degli Chic, che quanto a presa rapida sono dei mastri... metto un esempio a caso :)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=jl-Hbpf-PCU[/ame][ame="http://www.youtube.com/watch?v=4GtyMeEcPPE"][/ame]

Regalo x Alvin

:ciao:

E' un po' che non mi faccio sentire ma ci sono :)

Ragazzi, come è dura: mi sto facendo un mazzo tanto con le opzioni. Quando, arrampicando con fatica, ti sembra di aver capito qualcosa, si apre un'altra vallata e ti tocca scendere e poi risalire :(. Le vette sono lontanissime, a volte sembrano sempre + lontane: strapiombi improvvisi di non conoscenza e quindi pericolosissimi, si aprono improvvisamente ai tuoi piedi, lasciandoti esterefatto e sconfortato. Partire da livello del mare (o anche sotto) e arrampicarsi è davvero dura: mi basterebbe arrivare al campo base N°1 ma, a volte, ho paura di perdere la strada e di non farcela:sbava:. Boh, vedremo.

Nel mio girovagare, ho trovato un post di Marco (che è un moostrooo, non so se avete idea quanto ;)) in cui descrive una strategia che gli avrebbe dato molte soddisfazioni quando faceva il daytrader. Io ho subito pensato: questa potrebbe servire ad Alvin e te la regalo così come è, da analizzare da parte di un grandissimo daytrader.
La strategia è molto logica, richiede pochissima marginazione, è neutra, permette probabilmente di essere marginati meno su un fib long e non costa quasi nulla. Penso, che a prenderci la mano, permetta accelerazioni o rallentamenti progressivi aggiungendo o shortando il Fib e vendendo o riacquistando le opzioni centrali: insomma, da provare se vuoi.
Te la traduco ai livelli attuali e ti mostro il payoff di base e con un +FIB, mentre per lo short mi è meno chiaro il potenziale vantaggio. I grafici che ti propongo sono solo bidimensionali, per ora, per non complicare le cose con variazioni di tempo e vola che, ai fini del day trading, non so se sono così importanti.
Ciao, e buon compleanno? complemese? complegiorno della settimana? Beh, anche se non lo è, c'è bisogno di una scusa per fare un regalo ad un amico:D (anche se poi magari non gli serve?)
Strategia, ipotizzando SPMIB a 22500:
-2P18500 (stamane 204pt=+408)
+4P20500 (stamane -500pt=-2000)
-4C24500 (stamane 378pt=+1512)
+2C26500 ((stamane 77pt=-144)
Paghi 224pt.
Pay off della strategia di base e con un FIB long (a 22500)

Allegati

• Immagine 14.png
    Immagine 14.png
    26,6 KB · Visite: 341
  • Immagine 15.png
    Immagine 15.png
    26,5 KB · Visite: 345
ma grazzzzzzzzzzzzziiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
ke regalo splendido!!!!!!!!!!!!!!

ma che me ne faccio?!??!? :D:D:D
8mila punti
4mila punti
e' una genialata per fare cosa?!?!? :-?:-?:-?

va be'... non ho ancora studiato...
giovedi' faro' un minicorso, vediamo se ne esce qualcosa...

x adesso cerco di capire sto TurboOptions ke ho x le mani...
vedo che colora le celle in RT... probabilmente mi sta segnalando qualcosa... :lol::lol::lol:

PS
ogni tanto riscontro problemi nei collegamenti NASA... scusassero...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto