Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao,sono entrato oggi e ho visto che usate le keltner come le uso io,a 20,2 e a 20,1...io le associo a un mio indicatore simile al fisher trasform e mi trovo bene...e voi?
ciao,sono entrato oggi e ho visto che usate le keltner come le uso io,a 20,2 e a 20,1...io le associo a un mio indicatore simile al fisher trasform e mi trovo bene...e voi?
Già, che fai?
E' mesi che mi pongo questa domanda
Mi aspettavo una salita dell'oro ma, essendo quotato in dollari, la salita per chi prende un ETF in euro, è stata "smangiata" tutta dalla discesa del dollaro e il Gold Bullion si è mosso molto poco a parte la salita di oggi e quota ancora molto meno di febbraio (io l'avevo venduto a 72). Poi ne sono rimasto fuori.
Adesso il $ potrebbe salire e il mercato uscire dall'oro: risultato l'ETF si muoverà ancora poco.
Volevi entrare o shortarlo?
Gold Bullion 1 anno:
... la fredda eco m'attanaglia le membra ormai svuotate dal vital ritmo che la presenza vostra m'infondea ... aaah che dolor il non più legger il di Voi penzier che fugace appariva per nulla dire ... ma per diqualcosa sussurar.