FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Oh my Gold! :eek::up:

E io che sono bovino... domani che fo? ;):D

:ciao:

Già, che fai?
E' mesi che mi pongo questa domanda :(
Mi aspettavo una salita dell'oro ma, essendo quotato in dollari, la salita per chi prende un ETF in euro, è stata "smangiata" tutta dalla discesa del dollaro e il Gold Bullion si è mosso molto poco a parte la salita di oggi e quota ancora molto meno di febbraio (io l'avevo venduto a 72). Poi ne sono rimasto fuori.
Adesso il $ potrebbe salire e il mercato uscire dall'oro: risultato l'ETF si muoverà ancora poco.
Volevi entrare o shortarlo? :D
Gold Bullion 1 anno:

Allegati

• Immagine 17.png
    Immagine 17.png
    47,9 KB · Visite: 184
Brenny... il Tozzy compra l'oro fisico...
lui se ne impippa del dollaro... :)

PS
l'avra' poi lettto il Toffler?!?!? :-?
ke keggerlo in merikano mika da tutti... :bow::D

Ultima modifica:
Brenny... il Tozzy compra l'oro fisico...
lui se ne impippa del dollaro... :)

PS
l'avra' poi lettto il Toffler?!?!? :-?
ke keggerlo in merikano mika da tutti... :bow::D

Caso mai compro la carta straccia di rbs o unicredit che è carta straccia quanto :D stasera vedo chi la offre a condizioni migliori

x Brenny: sarò up visto il breakout dei massimi che hanno resistito quella decina di mesi - da buona mucca non posso fare altro :)

Diciamo che ogni tanto mi applico al Toffler, effettivamente non è leggero come inglese, attualmente sono fermo alla prima sessantina di pagine -- :specchio:

:-?
dove siete ... ieeeteee ... eeteee ... teee

:tristezza: ... la fredda eco m'attanaglia le membra ormai svuotate dal vital ritmo che la presenza vostra m'infondea ... aaah :melo: che dolor il non più legger il di Voi penzier che fugace appariva per nulla dire ... ma per diqualcosa sussurar.

Users who are viewing this thread

Back
Alto