FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Tozzy... te l'avevi vista l'ultima fatica del MASA?!?!?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GYCU8Jm87Do]YouTube - HOT K-POP 2009 ~ special mashup pt. II ~ (28 songs in one)[/ame]

Ultima modifica:

Mi sembra di averla aggiunta ai miei preferiti qualche giorno fa... prima che ci fosse la chiusura di CodeMonMon...
Appena controllato, si c'è. E' che ho riuppato tutto quello che si era perso ed è finito molto sotto.

In cima ai preferiti ti ho lasciato una delicatessen di Taeyeon e un'altra di Kim Tae Woo + Teyeon a chin chin radio (ma ha la voce di Pino Daniele! :)).
Magari le conoscevi già.

Anzi il Tae-Pino-Woo te lo metto qui che sono sicuro sia gradito (peccato per la qualità del video).

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=vhWiccUxkXU"]YouTube - 091007 SNSD (Girls' Generation) - Kissing You & Gee (G.O.D) Version @ Chin Chin Radio[/ame]

Gli indici... io pensavo a un cedimento e invece si sono fatti una settimana di galoppo... boh.

P.S.: Comunicazione di servizio, non serve che mantieni in TradeStation la pagina con i fondi che seguivo (Oyster e Templeton). Sto riorganizzando tutto il portafoglio e non ci sarà più molto spazio per i miei esperimenti. Si chiude una fase che è stata molto educativa ma che alla fine mi ha visto produrre utili magri rispetto a quello che potevo scegliere di seguire senza fatica.

P.P.S.: Non lo so se ci azzecco, ma vedo bene i 2PM nelle prossime settimane...

Ultima modifica:
Mi sembra di averla aggiunta ai miei preferiti qualche giorno fa... prima che ci fosse la chiusura di CodeMonMon...
Appena controllato, si c'è. E' che ho riuppato tutto quello che si era perso ed è finito molto sotto.

In cima ai preferiti ti ho lasciato una delicatessen di Taeyeon e un'altra di Kim Tae Woo + Teyeon a chin chin radio (ma ha la voce di Pino Daniele! :)).
Magari le conoscevi già.

Anzi il Tae-Pino-Woo te lo metto qui che sono sicuro sia gradito (peccato per la qualità del video).

Gli indici... io pensavo a un cedimento e invece si sono fatti una settimana di galoppo... boh.

P.S.: Comunicazione di servizio, non serve che mantieni in TradeStation la pagina con i fondi che seguivo (Oyster e Templeton). Sto riorganizzando tutto il portafoglio e non ci sarà più molto spazio per i miei esperimenti. Si chiude una fase che è stata molto educativa ma che alla fine mi ha visto produrre utili magri rispetto a quello che potevo scegliere di seguire senza fatica.

P.P.S.: Non lo so se ci azzecco, ma vedo bene i 2PM nelle prossime settimane...

certo che potevi pure avvertire di MASA... :D
grazie dei GOD :bow:, Gee e' una canzone stupenda...
viene praticamente bene a chiunque la interpreti...
ha appena superato i 4 milioni di visite sul sito ufficiale (porlesggees)...
l'Italia pero' rimane ancora parecchio sbiadita... azzzzzzzz!!!!!!

mappa di oggi
PHP:
Previsioni per gg succ al  1091113
Prob new High    79%  191  241  23295.0000
Prob Open  >     55%  132  241  23295.0000
Prob Close >     46%  111  241  23295.0000
Prob new Low     19%   46  241  22960.0000
Prob C>Pivot ie  85%  206  241  23163.3000
Prob L<Pivot ie  26%   62  241  23163.3000
Prob L<Close ie  85%  206  241  23295.0000
Prob C>Pivot og  67%  162  241  23183.3000
Prob L<Pivot og  63%  151  241  23183.3000
Prob GapHigh      9%   22  241  23295.0000
Prob Range >     34%   83  241    335.0000
Prob H>Close ie  87%  210  241  23295.0000
Prob OutSide      8%   20  241
Prob InSide       9%   22  241

come al solito ci deve essere un errore nel ritraccio della close...
non e' possibile che sia sempre all'85%!!!!!!! :wall::wall:

boh... cmq l'OI Long dei poveri e' oltre 500...
necessiterebbe di un riallineamento...
vediamo come prosegue...

cia' Tozzy...

PS
ma no... l'Oyster/templeton li tengo...
mi sembran interessanti... :)

PS2
i PM non mi van giu'... se non con dei remix... ;)
adesso mi sparo Hearbeat del Saka...
quello si' che e' un bel "listen to my..." :D

il TRSYSMANDYNGOSUPERBYNGOTAROKKODOCG weekly e' short dal 30/10...
il TRSYSMANDYNGOSUPERBYNGOTAROKKODOCG daily e' long dal 4/11...
/QUOTE]

bene bene :perfido: ... mi mancavi solo tu, adesso sono veramente più sereno :zappo:

mah... son long anche il FibU$A (da venerdi') ed il WYSIWYG (che e' un trsys parlante; abbisogna x seguirlo meno di 5 minuti la settimana:D)...

pero' i mercati son difficili...
i trsys sempre pieni di falsi segnali... :wall::wall::wall:

forse... :)

cia' Franzo!!!! :bow:

della serie quando lo sponsor deve essere per forza indossato...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=G1T6z17k-h0[/ame]

Ultima modifica:
gazzzz :-? il WYSIWYG so che è pericoloso, ...
anche Odisseo durante la sua gitarella da Ilio in fiamme ad Itaca infestata da procioni arrapati, ne consultava uno, previa legatura stretta all' albero del suo motoryacht dotato di ogni confort ...

Certa è una cosa, ... meglio un WYSIWYG che "anteriormente" forecasteggia, ... che un MANDYNGOSUPERBYNGO dietro ... :ciapet:

gazzzz :-? il WYSIWYG so che è pericoloso, ...
anche Odisseo durante la sua gitarella da Ilio in fiamme ad Itaca infestata da procioni arrapati, ne consultava uno, previa legatura stretta all' albero del suo motoryacht dotato di ogni confort ...

Certa è una cosa, ... meglio un WYSIWYG che "anteriormente" forecasteggia, ... che un MANDYNGOSUPERBYNGO dietro ... :ciapet:

:DD::DD::DD:

il bello e' che quello che vedi e' quello che ottieni... :eek:
e' un fully disclosed... :D
massi'... 65mila punti... PtV e DD +o- elevati...
cmq meglio di un Mandyngo (anche non super) dietro...
sicuro al 100%... ;)

cia'!!!

certo che potevi pure avvertire di MASA... :D
grazie dei GOD :bow:, Gee e' una canzone stupenda...
viene praticamente bene a chiunque la interpreti...
Linko molti video nel canale youtube e non mi va di tampinare per segnalare quel che piace a me e magari tu conosci di già... il thread è tuo e gia lo sporco a sufficienza :lol:
Per il MASA segnalerò... è sicuramente il miglior creatore di mix :up:

Per me Gee è la canzone dell'anno... al MAMA secondo me fruttava da due a tre premi.

Linko molti video nel canale youtube e non mi va di tampinare per segnalare quel che piace a me e magari tu conosci di già... il thread è tuo e gia lo sporco a sufficienza :lol:
Per il MASA segnalerò... è sicuramente il miglior creatore di mix :up:

Per me Gee è la canzone dell'anno... al MAMA secondo me fruttava da due a tre premi.

grande Tozzy!!!!!!!! :bow::up::bow::up::bow::up:

il SUPERSIGNALDEFAULT mo sta messo cosi'...

PS
boh... si sta a capi' un gazzo di sti merkati... :wall:

PS2
il sito del Tozzy e' vasto e sempre aggiornato...
xo' mannaggetta a me "scatta" da 3 pc diversi... :wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto