FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

il sito del Tozzy e' vasto e sempre aggiornato...
xo' mannaggetta a me "scatta" da 3 pc diversi... :wall:

Sono gli script che Youtube ha messo nelle pagine dei canali che appesantiscono il browser e flash. C'è molta gente che si lamenta ma non è permesso cambiare il layout e tornare a quello vecchio. :(

Con Firefox + l'ultima versione del plugin Flash a me non scatta inizialmente. Dopo che si sono aperte molte finestre e/o si sono visti molti video però comincia a farlo. A quel punto chiudo e riapro.
Con Explorer 8 + ultimo Flash, terribile. Qualsiasi filmato YouTube è molto meno fluido, da subito.

Altra soluzione, ti copi i link e così bypassi il canale

P.S.: ho deciso di contravvenire alla mia regola di non tediare con indicazioni, perché se non l'hai visto questo video è decisamente particolare.

Magari pensavi che se mai ti fosse capitato di passare a Seoul avresti seguito qualche performance di idol... per capire la cultura... ;)
Questo video fa capire che non è così semplice... finale tristissimo... :sad::cool:

YouTube - [ENG] 090802 2NE1 cut on Qualifying Men {ROYALACES}

P.S.: Magari i concerti estivi nelle piazze :)

Ultima modifica:
P.S.: Magari i concerti estivi nelle piazze :)

makke'... noi si va ai concerti in prima fila!!!!!!

non ti scordare che la mia mission e' far diventare le SOSHI leader mondiali del POP... ;););)

oggi INSIDE?!?!?

boh...
1258448144260min05.png

[NdA: past performance don't guaranteed a dry fig...]

li avevo gia' ascoltati:up: ma nella versione OST c'e' anke una storiella simpatica (thx Mauro :bow:)...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=iKATF9VLE1Y[/ame]

stavo pensando che figata sarebbe se tutte quelle linee rosse gialle magenta e relativi pallins si muovessero al ritmo delle soshi. non so se avete presente le visioni ipnotiche di windows media player...

hostrega :eek: che complessità grafica, ... sono impressionato !

Ma s'è l'è :-? ... un ordito psichedelico o ... un indicatore a zig zag che filtra ed evidenzia i movimenti significativi ...

... poi quelle fann ... :rolleyes: ...

certo che se fosse un indicatore "zig zag" ... offre una perfetta visione di ciò che è accaduto, descrive perfettamente i movimenti precedenti dei prezzi ma non offrirà MAI una prospettiva sul movimento futuro, ... , ... però propendo per la prima interpretazione, ... secondo me è psichedelic art, ... me lo dice la mia artistica sensibilità accuita da passate esperienze chimiche.

hostrega :eek: che complessità grafica, ... sono impressionato !

Ma s'è l'è :-? ... un ordito psichedelico o ... un indicatore a zig zag che filtra ed evidenzia i movimenti significativi ...

... poi quelle fann ... :rolleyes: ...

certo che se fosse un indicatore "zig zag" ... offre una perfetta visione di ciò che è accaduto, descrive perfettamente i movimenti precedenti dei prezzi ma non offrirà MAI una prospettiva sul movimento futuro, ... , ... però propendo per la prima interpretazione, ... secondo me è psichedelic art, ... me lo dice la mia artistica sensibilità accuita da passate esperienze chimiche.

scommetto ke vi sentite un po' orfani delle GG...
allora eccovi la solita razione giornaliera...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=kQUEnLl1Ej8[/ame]

sto preparando un GoldenRetto da paura!!!!!!!
si sapranno tutti i top/bottom in anticipo...
con una accuratezza mai vista prima...
altro ke brekkare il MATRIX... :lol::lol:

UNDER CONSTRICTION...

Ultima modifica:
Ciao Alvin come lo vedi il dollaro sù tradestation ?

..il ciclo chiama una possibilità di short per 7/8 giorni consecutivi..

a proposito io adesso ho il forex bloccato

Users who are viewing this thread

Back
Alto