FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (2 lettori)

alvin_angel

K-LOVER
:eek: 'cccu dighel ma :-? ... l'è istess
YouTube - HD SNSD - Tell me your wish (Genie) Rooftop Heliport , Jul18.2009 2/2 GIRLS' GENERATION Live 720p!

:clapclap::clapclap::clapclap:... :lol:

Ciau bel cìtt ... ti do' un po' di numeri, ... 22'200 - 20'500 -26'000 :-R

PS ... seo x seo = trenteseo

miiiiiiiiiiii.... le SOSHI sul tetto del mondo!!!!! :up::up::up:
you know... e' il filmato che ha originato il TUTTO...
bellissimo e bravissime!!!!!! :clapclap:

Franzo te lo proprio devo dire... sei il numero 1... :bow::bow::bow:
ti leggo e ultimamente Nostradamus ti fa un pippa... :D:lol::D

COMPLIMENTI!!!!!! :up::up::up::up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3yW13T2sfKg&feature=channel]YouTube - 2NE1 - GO AWAY [HD][/ame]

tozzifan

Seguo il trend

Ciao Franzo!... per me l'Alvin sta rientrando nel periodo Jappo trascinato dalle sue belle. Vabbé così impariamo qualche nuova espressione in lingua :lol: :)

Confesso che anche io sto lurkando il thread dove enunci le tue divinazioni. :up:

P.S.: Alvin, lo sapevi che in Giap le chiamano Shoujo Jidai? Bel debutto, stimo 100k copie vendute o più. Magari nel Templeton Asia ci ho pure SMent :lol:

P.P.S.: Metto su il summy, che staziona sopra lo zero da molte settimane. Mah. Se non è rotto, la tendenza di lungo è più per il su che per giù.

Allegati

• summy100914.png
    summy100914.png
    65,4 KB · Visite: 268
Ultima modifica:

alvin_angel

K-LOVER
Ciao Franzo!... per me l'Alvin sta rientrando nel periodo Jappo trascinato dalle sue belle. Vabbé così impariamo qualche nuova espressione in lingua :lol: :)

speta...

konbawaaaa, watashi no namae wa Alvin desu...

l'ho impararato dalle soshi... ;)

P.S.: Alvin, lo sapevi che in Giap le chiamano Shoujo Jidai? Bel debutto, stimo 100k copie vendute o più. Magari nel Templeton Asia ci ho pure SMent :lol:
delle Soshi so' sempre tutto... :lol:
nella classifica daily sopo aver esordito al #5 adesso stanno oscillando tra il 2° e il 3° posto (controllo tutti i giorni :D)...
purtroppo il primo posto temo sia precluso perche' han trovato proprio gli Arashi (che son tipo i Jonas Brothers giapu) con "L0VE qualcosa"...
4° posto nella weekly album...
2° posto con il DVD...
non son messe male...
se non c'erano gli Arashi erano le numero 1... :)

SMENT e' sui massimi...
1284495256sment11.png

ti auguro che sia compresa nel Fondo Templeton...
mi sembra buono...
soprattutto col metodo Slowly... :D
anche se... past performance don't... :wall:

Allegati

• TFR_2010_09_10_PIC_SLOW.PNG
    TFR_2010_09_10_PIC_SLOW.PNG
    145,4 KB · Visite: 94
  • Profit_Asian_Growth.PNG
    Profit_Asian_Growth.PNG
    19,7 KB · Visite: 262

tozzifan

Seguo il trend
speta...

konbawaaaa, watashi no namae wa Alvin desu...

l'ho impararato dalle soshi... ;)

:lol::lol: ahaha anche il controllo delle chart daily... Non ti capissi, ma io lo facevo a maggio all'uscita di 2DT (azz muoversi in sti siti con i caratteri Hangul mica era facile...)
Mal comune mezzo gaudio, anzi, pensandoci meglio -- quale male?

ti auguro che sia compresa nel Fondo Templeton...
mi sembra buono...
soprattutto col metodo Slowly... :D
anche se... past performance don't... :wall:

Diciamo "fin qui tutto bene" come faceva il tacchino di Taleb. ;)
In effetti non sono stato deluso dall'Asian Growth in questi anni. Fin qui... :fiu:

Ho appena letto che il Mobius aveva sovrappesato la Thailandia (ce ne ha messo per il 22,5%)... è un simpatico scavezzacollo ma gli piace battere il benchmark. :)

http://www.franklintempleton.co.uk/documents/en/UK/pdf/factsheet/0805_en_fa_factsheet.pdf

---

P.S.: Per completare il giro dei miei indicatori, aggiorno questo che molto tempo fa ti era piaciuto.
Verde tutto bene, rosso = krolatuto.

Allegati

• semaforo-x.png
    semaforo-x.png
    40,9 KB · Visite: 250

alvin_angel

K-LOVER
P.S.: Per completare il giro dei miei indicatori, aggiorno questo che molto tempo fa ti era piaciuto.
Verde tutto bene, rosso = krolatuto.

:up::up:
avevo memorizzato il link ed ogni tanto ci butto un okkio... interessante...
:up::up:

Bon Voyage... :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=27zM2ycRles]YouTube - WINTERPLAY (?????) - 'Touché Mon Amour(?????)' From 2nd Album[/ame]

Ultima modifica:

alvin_angel

K-LOVER
In effetti la Francia meriterebbe una visita lunedì 4 :)
però ... mi sono letto i prezzi per i participants... :love:
Sono 1300 leuri se prenoto subito, 1600 se mi registro al Palais Des Festivals, mannaggia la pupazza... :d: :( :sad: :-x

Intanto venerdì scorso alle 20.30 sono passate sulla MTV nostrana :up:
Katy Perry & Tokio Hotel - MTV World Stage

a quel prezzo preferisco un chuseok in loco... :D:D:D

cia' Tozzy!!! :ciao:

PS
che poi dopo la tua segnalazione il programma l'ho visto sabato...
azzzzzzz....... le han tagliate di brutto... :down:
le han lasciato una sola canzone... con una regia terribile... inqualificabile... :down:

PS2
le regie koreane sono un'altra cosa... :up::up::up:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=vbN6vxG52RY&feature=channel"]YouTube - 2NE1_0912_SBS????_GO AWAY [HD][/ame]

Allegati

• BORSE_USA_ALVININDICATOR_2010_09_24_daily.PNG
    BORSE_USA_ALVININDICATOR_2010_09_24_daily.PNG
    182,6 KB · Visite: 98
  • BORSE_USA_ALVININDICATOR_2010_09_24_weekly.PNG
    BORSE_USA_ALVININDICATOR_2010_09_24_weekly.PNG
    185,3 KB · Visite: 98

alvin_angel

K-LOVER
:eek: 'cccu dighel ma :-? ... l'è istess
YouTube - HD SNSD - Tell me your wish (Genie) Rooftop Heliport , Jul18.2009 2/2 GIRLS' GENERATION Live 720p!

:clapclap::clapclap::clapclap:... :lol:

Ciau bel cìtt ... ti do' un po' di numeri, ... 22'200 - 20'500 -26'000 :-R

PS ... seo x seo = trenteseo

e' da settimane che mi arrovello su questi numeri... :D:D

dai Franzo:up::up:... dacci altri indizi... :bow:

PS
un fan delle mie ragazze si e' accorto che hanno 18 gambe... :eek::eek::eek:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=556e4URL8KQ]YouTube - [Fanmade] SNSD ' 18LEGS '[/ame]

Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
e' da settimane che mi arrovello su questi numeri... :D:D

dai Franzo:up::up:... dacci altri indizi... :bow:

PS
un fan delle mie ragazze si e' accorto che hanno 18 gambe... :eek::eek::eek:

YouTube - [Fanmade] SNSD ' 18LEGS '

Cirio bel citt, ... che il mal dell'agnello stia ben lungi da noi,

:eek: ma ... boia fausss un faust damn teufel ... estikz ma anche io ne conto 18 ... ma se l'è 'sta roba :-R

Ti arrovelli per quei numeri ? ... Bhe :mumble: anche io :d: e comunque, mio sontuosissimo mentore, ... come tu mi insegnasti, i numeri, ... sono random, ... casuali, ... basati sulla osservazione di una specifica http://it.wikipedia.org/wiki/Variabile_casualevariabile.

Generare dei numeri casuali significa che prima di essere "partoriti", tutti gli elementi di un certo insieme, ... siano equalmente probabili come risultato;
in particolare, questo significa che la conoscenza dei numeri generati da questo processo, o da un qualunque altro processo, non porta informazioni aggiuntive al riguardo del prossimo numero generato.

Te la faccio breve, ... Milano è una chiavica di Mercato e nemmeno san Giovanni Napomuceno Icoronato, potrebbe compiere il miracolo di adeguare il provincial Mercato che di milanese ha ben poco, ... al resto dei Mercati mondiali, quei numeri "random" sopra, ... erano agganciati all'andamento dello sp500, che seguo ;) ... ma come ben sai, ... lo sp500 ha dimostrato il dimostrabile e, ancora darà sorprese nella dimostrazione finale ... mentre il nostro, se ne andato per i cz. suoi, ... seguendo le vicende dei 3 SINDACALISTI operai della fiat, ... che vengono proclamati eroi per aver bloccato i "robot".

A Detroit, per una cosa simile, ... ti avrebbero spedito di filata a Kabul, ... a far da infermiera ai telebani, garantito.

Poi si dice che il problema è quel palazzinaro cafone ed arricchito di Berlusconi, ... stronsè ... il problema è tutto italico, ... popolo di furbi e ladri.

Scusa nè Alvinuccio caro, ma ho le palle molto girate, ... avanti Savoia !

Users who are viewing this thread

Alto