Cirio bel citt, ... che il mal dell'agnello stia ben lungi da noi,
ma ... boia fausss un faust damn teufel ... estikz ma anche io ne conto 18 ... ma se l'è 'sta roba
Ti arrovelli per quei numeri ? ... Bhe
anche io
e comunque, mio sontuosissimo mentore, ... come tu mi insegnasti, i numeri, ... sono random, ... casuali, ... basati sulla osservazione di una specifica
http://it.wikipedia.org/wiki/Variabile_casualevariabile.
Generare dei numeri casuali significa che prima di essere "partoriti", tutti gli elementi di un certo insieme, ... siano equalmente probabili come risultato;
in particolare, questo significa che la conoscenza dei numeri generati da questo processo, o da un qualunque altro processo, non porta informazioni aggiuntive al riguardo del prossimo numero generato.
Te la faccio breve, ... Milano è una chiavica di Mercato e nemmeno san Giovanni Napomuceno Icoronato, potrebbe compiere il miracolo di adeguare il provincial Mercato che di milanese ha ben poco, ... al resto dei Mercati mondiali, quei numeri "random" sopra, ... erano agganciati all'andamento dello sp500, che seguo
... ma come ben sai, ... lo sp500 ha dimostrato il dimostrabile e, ancora darà sorprese nella dimostrazione finale ... mentre il nostro, se ne andato per i cz. suoi, ... seguendo le vicende dei 3 SINDACALISTI operai della fiat, ... che vengono proclamati eroi per aver bloccato i "robot".
A Detroit, per una cosa simile, ... ti avrebbero spedito di filata a Kabul, ... a far da infermiera ai telebani, garantito.
Poi si dice che il problema è quel palazzinaro cafone ed arricchito di Berlusconi, ... stronsè ... il problema è tutto italico, ... popolo di furbi e ladri.
Scusa nè Alvinuccio caro, ma ho le palle molto girate, ... avanti Savoia !