FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (1 Viewer)

alvin_angel

K-LOVER
Poi si dice che il problema è quel palazzinaro cafone ed arricchito di Berlusconi, ... stronsè ... il problema è tutto italico, ... popolo di furbi e ladri.

Scusa nè Alvinuccio caro, ma ho le palle molto girate, ... avanti Savoia !

azzzzzzzzzzz..... Franzo ripijati che cosi' non mi piaci... :wall::wall:

dai... purtroppo noi facciamo parte dei PIGS e quindi ormai c'e' un'evidente dicotomia con i mercati di mezzo mondo...
poi probabilmente non si e' ancora capito ke prox si dovra' convivere con un'economia forzatamente basata sul "nonlavoro"...

forse... :)

Hallyu 2.0 is coming...
loro si' ke hanno capito tutto...

x esempio... qui hanno praticamente plagiato uno dei pigs e ci hanno creato del valore aggiunto... :lol:
il risultato sara' che loro andranno :up: e i plagiati :down:...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=wTnwjlDhAY4&feature=player_embedded"]YouTube - [M/V] miss A "Breathe" from [Step Up][/ame]#!

cmq se uno vuole aggregarsi al loro carro mi dicono ci sia spazio... :D
1285577242ygesulkosdaq.png

metto grafici x non essere troppo OT...

Allegati

• BORSE_PIGS_ALVININDICATOR_2010_09_23_weekly.PNG
    BORSE_PIGS_ALVININDICATOR_2010_09_23_weekly.PNG
    160,4 KB · Visite: 80

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ma si và Alvinuccio ... avanti savoiardi, ... inzuppati nella bagna caoda molto agliata con rinforzo di trippe e cipolla rosolata nel lardo a farcitura di grasse fagiane arrostite con gli arbusti di afghano nero, ... e giù di vin brulèe sciacherato con campari, gin e optalidon, ... broouuuoot, ... pardon :d:

alvin_angel

K-LOVER
Ma si và Alvinuccio ... avanti savoiardi, ... inzuppati nella bagna caoda molto agliata con rinforzo di trippe e cipolla rosolata nel lardo a farcitura di grasse fagiane arrostite con gli arbusti di afghano nero, ... e giù di vin brulèe sciacherato con campari, gin e optalidon, ... broouuuoot, ... pardon :d:

evvai... ekko il solito Franzo... :up::up::up:

sapendoti un sopraffino letterato (e non un becero illetterato come il sottoscritto :wall:) ti erudisco in merito alla mia prox lettura...
e' uno scritto del mio master/mentore... :D

La rivoluzione del benessere - Alvin e Heidi Toffler

solito video koreano di contorno...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=zt6Z90Th7BM&feature=channel"]YouTube - [Instant Live]WINTERPLAY '??? ??' @ Soho Live[/ame]

Allegati

• 104MIN_16.PNG
    104MIN_16.PNG
    59,5 KB · Visite: 114

tozzifan

Seguo il trend
Non mancherò di ordinare l'ultimo Toffler, grazie della segnalazione. :bow: :bow: :)
Per adesso, una volta finito l'ultimo Urania estivo :D, devo iniziare questo, che poi non è molto diverso da un Urania:

William Gibson - Tomorrow Now

P.S.: Quel video londinese dei Winterplay è una vera chicca :up:

alvin_angel

K-LOVER
Non mancherò di ordinare l'ultimo Toffler, grazie della segnalazione. :bow: :bow: :)
anche se l'han tradotto solo nel 2010 e' del 2006... quindi abbastanza attuale...
sono molto curioso... dalle prefazione e dai primi capitoli mi sembra interessante...
sperumabin!!!

Per adesso, una volta finito l'ultimo Urania estivo :D, devo iniziare questo, che poi non è molto diverso da un Urania:
William Gibson - Tomorrow Now
di Gibson credo di aver letto solo Neuromante...
e ricordo che non mi era purtroppo piaciuto...

P.S.: Quel video londinese dei Winterplay è una vera chicca :up:

veramente molto bello... :up:
lei canta molto bene... :up::up:
il suono e' perfetto... :up::up::up:
ho visto che ne hanno postato un altro dove suonano sul TAXI...
xo' non mi sembra all'altezza di questo... peccato...

dai... prox anno andiamo a vederli... live... :D

cia'!!!!

PS non ricordo se ho mai postato queste karinissime KARA...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=SJNs_sKYTcg&list=QL[/ame]

:lol:...ALVIN vs WORLD...:lol:

Allegati

• ALVIN_vs_World_visual_00.PNG
    ALVIN_vs_World_visual_00.PNG
    151,8 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
...'rco demonio :eek: anche William Gibson, ... siete illimitati, la Vostra sete di conoscenza travalica il tempo infrangendo i limiti dello spazio.

Stanotte ero tormentato da un dilemma angloniricocoscienziale e, intra le morfeiane audaci ninfette, sibilanti e sibilline echeggiavano delle remote voci ... "this is the past that somebody in the future, is longing to go back to".

:mumble: ... :-?

Nel mentre che codeste voci risuonavano nel terso aere del profondo sonno, ... tra lo stormir di fronde ed il dolce sibilar di un flauto sonato da un caprominide, ... m'appare tra le brumose selve un antico Senatore dell' Imperiale Urbe stranamente drappeggiato da uno scottish tartan anzichè dalla senatoriale toga di porpora orlata :uhm: e, ... con voce roca, si qualifica: sono Quinto Fabio Massimo ... Cunctator ... il temporeggiatore !!!

Attonito lo guardo sorseggiando ambrosia misto fernet branca menta, da un boccale portomi da pettoruta ninfetta e, stravolto dalla virulenza della bevanda, ascolto il declamar del verrucoso Massimo, quinto dei Fabi che, stentoreo declama ... : "everybody can break the veil of the future by looking at the past or in his own immagination".

Mi sono svegliato con il respiro corto ed il petto ansimante, ... sono anadato in cucina e mi sono buttato in una fredda cazoeula con tanto di verza, cipolla, peperoni, salamini, recchie e cotiche suine ... :rolleyes::-R

Buona giornata.

alvin_angel

K-LOVER
Franzo... a te pure Bergonzoni ti fa 'na pippa... :bow::bow::bow:

Bonjour... :ciao:

oggi e' venerdi'... che normalmente e' un giorno "estremo"...
quindi come anche le % indicano e' + facile che si vada sotto il minimo di ieri che il contrario...

PHP:
Previsioni per gg succ al  1100930
Prob new Low     80%   12   15  20120.00
Prob new High    20%    3   15  20745.00
Prob H>Close ie  87%   13   15  20295.00
Prob GapLow       0%    0   15  20120.00
Prob Range >     47%    7   15    625.00
Prob L<Close ie  80%   12   15  20295.00
Prob OutSide      0%    0   15
Prob InSide       0%    0   15

cmq sia spero vivamente che il mercato si diriga sulla percentuale + scarsa...
anche perche' siamo sull'orlo del baratro... :titanic:

PS
uela' Tozzy... :bow:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6ddFrncl2CU]YouTube - [Fanpic slideshow] - Wonder Girls Summer 2010[/ame]

Franzo

PELO e CONTROPELO
:lol: ... :p Alvinuccio, sai che nella sezione "Isola" c'è un topic dedicato alle c@zzate, ... ecco, li mi ci ritrovo un gran bene.

Cerea :bow:

Users who are viewing this thread

Alto