FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (1 Viewer)

tozzifan

Seguo il trend
Porto doni dall'oriente... :bow:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UsgtIc6ldfg]YouTube - Sun Woo - Nella Fantasia(Oct 22, 2010)[/ame]

Il coro-koreano ha prodotto i suoi sequel. Non so se hai approfondito, ma in sintesi quella performance è stata il culmine di un reality show, i cui protagonisti avevano come mission di imparare in tre mesi il bel canto e concorrere in una competizione musicale. Altro che GF :up:

Se penso che laggiù riempiono i loro televisori della nostra cultura e qua li stiamo riempiendo di spazzatura e voyeurismo di provincia... :sad:

Passando a cose più allegre mi sono visto il nuovo "Wall Street": mi è piaciuto, ma lo possono capire solo le persone pratiche di finanza.

:ciao:

alvin_angel

K-LOVER
Porto doni dall'oriente...
thx!!!! :bow:
[NdA: non avevo approfondito sul coro... l'avevo visto tra i tuoi video e mi era piaciuto...]

se non l'avessi ancora visto...
qui ci sono le 2NE1 con i BEP a Londra... mi sembrano a buon punto...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=kgapjF3AW-w"]YouTube - 2NE1_TV_Season 2_E06-2_2NE1 in LONDON[/ame]

PS
speriamo che la magenta tenga...

Ultima modifica:

tozzifan

Seguo il trend
se non l'avessi ancora visto...
qui ci sono le 2NE1 con i BEP a Londra... mi sembrano a buon punto...
Visto. Storia curiosa, le registrazioni che si vedono ora sono di aprile, ma il lancio negli states non è previsto prima del 2011 e quelli di YG non intendono farci un tour (pensano al Giappone nello stesso anno :eek:).
Gli bruciano ancora le spese fatte per Se7en? :-o

Eppure il momento è buono... Billboard ha adesso ai posti 1 e 2 un gruppo e un cantante di origini asiatiche. Il muro sta venendo giù... :cool:

Sarebbe splendido vedere competere WG e 2NE1 negli States. Le mie ragazze sono prenotate per i primi mesi dell'anno, produzione del megalomane e songwriter mericano (il nome non è stato annunciato ufficialmente, ma JY si è lasciato sfuggire che ha lavorato sia per Britney Spears che per Miley Cyrus).

PS
speriamo che la magenta tenga...

Adesso metto un bel summy per vedere come vanno quelli dall'altra parte dell'atlantico e dare una parvenza di serietà a questo post :)

1288041814summy101025.png

Mah, a me ricorda un po' l'inizio di agosto.

Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
e diggiamolo... x adesso si e' visto il solito copione --->ADC (x far staccare dall'osso i + resilienti) e ripartenza...
poi son d'accordo... nunsesa'...
un po' come gli STAGE del Pring... :D
che prima mi parevan come le stagioni...
adesso pure... ;)
massisa'... le stagioni son + come 'na volta... :)

A.D.C.B.P.I.T.P.C.A.
(AumentoDiCapitaleBancoPopolareIeriTiPensavoCaroAlvin) :d:

PS : ciao Tozzy ... orientale Magio portar di doni :p

alvin_angel

K-LOVER
A.D.C.B.P.I.T.P.C.A.
(AumentoDiCapitaleBancoPopolareIeriTiPensavoCaroAlvin) :d:

PS : ciao Tozzy ... orientale Magio portar di doni :p

x far crollare un titolo basta parlare di ADC o di taglio del dividendo... :sad:

certo che su B-POP con un calo del 92,52% (dai max) avevan gia' fatto 'na mattanza... :eek::eek::eek:
adesso siamo a solo -83%... :eek::eek:

se posso dire... molto meglio il K-POP del B-POP... :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=v9NVodmTD9M]YouTube - Girls' Generation(????)_?(Hoot)_TEASER MOVIE(????)[/ame]

Ultima modifica:

tozzifan

Seguo il trend
^
Urka che grafico rattristante... mi ricorda più robaccia stile Seat PG che una banca di una certa nomea... :(

Mah, a me ricorda un po' l'inizio di agosto.

Correzione, la A del grafico ieri sera mi ha tradito.
Dovevo scrivere mi ricorda un po' l'inizio di Aprile... intendiamoci, come similitudine della fase raggiunta da quest'ultima salita e non come previsione dell'esito successivo, per il quale non ho mezzi né intenti divinatori.

alvin_angel

K-LOVER
^
Urka che grafico rattristante... mi ricorda più robaccia stile Seat PG che una banca di una certa nomea... :(

Correzione, la A del grafico ieri sera mi ha tradito.
Dovevo scrivere mi ricorda un po' l'inizio di Aprile... intendiamoci, come similitudine della fase raggiunta da quest'ultima salita e non come previsione dell'esito successivo, per il quale non ho mezzi né intenti divinatori.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=w4s6H4ku6ZY&ob=av3e"][/ame]
vediamo come stanno i bancari europei...
la migliore sembra essere stata BNP...
alla faccia di quelli che voglion ritirare i soldi in Francia il 7/12...
sperumabin....

Alvin's ragionamento sui Mercati:
di solito i mercati crashano in ottobre e maggio...
visto che non c'e' stata correzione (oddio manca ancora qualche gg ma non credo crolleranno proprio adesso;)) io sarei in generale ultralonghista x i mercati finanziari mondiali...
se poi arrivano i volumi si vedra' una air action tale che gli shortisti li riconoscerai subito nella metro poiche' saran tutti seduti sulle ciambelle... :lol:

unico problema...
si chiama sistema Italia...
dai miei controlli sui CDS non siamo messi bene...
il prezzo dei CDS e' sceso ma e' aumentato di 4miliardi il nozionale (cosa mai successa da quando li controllo)... :eek::eek::eek:
eppoi non credo che la speculazione dopo aver iniziato dall'anello debole grecia ed aver creato i PIIGS non arriveranno al vero obiettivo... NOI...

quindi prepariamoci x un'eventuale... :titanic:
se qualcuno ha idee x mettere al sicuro i propri risparmi e' beneaccetto (lo dico purtroppo seriamente)...

Ultima modifica:

alvin_angel

K-LOVER
l'inizio della dominazione...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=w4s6H4ku6ZY&ob=av3e"]YouTube - Far East Movement - Like A G6 ft. The Cataracs, Dev[/ame]

come diceva il Tozzy questo gruppo di koreani-americani ha conquistato la vetta USA (ma lo si sente anche in radio da noi) con un brano orribile...

non oso pensare quando arriveranno i veri koreani... :D

Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
vediamo come stanno i bancari europei...
la migliore sembra essere stata BNP...
alla faccia di quelli che voglion ritirare i soldi in Francia il 7/12...
sperumabin....

Alvin's ragionamento sui Mercati:
di solito i mercati crashano in ottobre e maggio...
visto che non c'e' stata correzione (oddio manca ancora qualche gg ma non credo crolleranno proprio adesso;)) io sarei in generale ultralonghista x i mercati finanziari mondiali...
se poi arrivano i volumi si vedra' una air action tale che gli shortisti li riconoscerai subito nella metro poiche' saran tutti seduti sulle ciambelle... :lol:

unico problema...
si chiama sistema Italia...
dai miei controlli sui CDS non siamo messi bene...
il prezzo dei CDS e' sceso ma e' aumentato di 4miliardi il nozionale (cosa mai successa da quando li controllo)... :eek::eek::eek:
eppoi non credo che la speculazione dopo aver iniziato dall'anello debole grecia ed aver creato i PIIGS non arriveranno al vero obiettivo... NOI...

quindi prepariamoci x un'eventuale... :titanic:
se qualcuno ha idee x mettere al sicuro i propri risparmi e' beneaccetto (lo dico purtroppo seriamente)...

Idea per salvare i risparmi .

Aprire un conto in una filiale con sede estera BNP o DBK,potrebbe bastare?

alvin_angel

K-LOVER
Idea per salvare i risparmi .

Aprire un conto in una filiale con sede estera BNP o DBK,potrebbe bastare?

gia'... potrebbe bastare? :-?:-?

uno dei motivi del pekke' le BMW vanno (e andranno) forte in Asia... :D
[ocio che questo video puo' aver effetti indesiderati... :lol:]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=UmHdefsaL6I"]YouTube - PSY - RIGHT NOW [HD][/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto