FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

domani mattina poi corredo i post con i soliti grafici...

le nuove canzoni japu sono notevoli... :bow:
peccato per l'indisposizione della SUNNY durante il concerto...
con le fancam ci si puo' fare un'idea di come si e' evoluto il suo malore...

Let it Rain... :up::up::up:
in sottofondo si sente il pubblico che canta... ottimo segno...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=zsofhXnJ_-Q"]YouTube - ‪HD [Fancam] 110604 SNSD - Let It Rain‬‏[/ame]

Sunny sembra star bene ma non ha una bella cera...

altra canzone molto bella e'I'm In Love With The HERO... :up::up::up:

nella prima parte SUNNY sembra star bene...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=yot5NUqbZJY"]YouTube - ‪HD [Fancam] 110604 SNSD - I'm In Love With The HERO cut 1‬‏[/ame]

nella seconda patisce parecchio... non riesce piu' a cantare...
colpita da vertigini?!?!?

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Mvtwv35zndY"]YouTube - ‪HD [Fancam] 110604 SNSD - I'm In Love With The HERO cut 2‬‏[/ame]

complimenti agli scenografi!!!! :bow:

poretta... dicono sia dovuta andare in ospedale...
poi e' tornata, stoicamente, alla fine del concerto per scusarsi...:eek::eek::eek:
ste ragazze sanno emozionare come pochi... e' la loro carta vincente...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=uLwbWN6qmqw[/ame]

da LE FIGARO:
La vague coréenne déferle sur le Zénith

Mots clés : K-pop, Corée, Girls Generation, Shinee, Tvxq!, Super Junior
Par
journalistes.gif
Sébastien Falletti
09/06/2011 | Mise à jour : 11:22 Réactions (5)
92e88d7c-9279-11e0-997d-d90c8cee6068.jpg

SHINee, l'un des boys bands qui se produisent jeudi soir et vendredi au Zénith, qui affiche complet. Les billets se sont vendus en moins de quinze minutes ! Crédits photo : YOUNG HO/SIPA/SIPA
Phénomène à Séoul, ces «boys» et «girls bands» font des ravages chez les ados françaises. Ils chantent pour la première fois à Paris.

coeur-.gif
Après avoir conquis l'Asie, la machine de guerre K-pop s'attaque à l'Europe. Et Paris est la tête de pont des nouvelles stars de la chanson coréenne. Jeudi soir et vendredi, les «boys» et «girls bands» les plus populaires de Corée du Sud vont prendre d'assaut la scène du Zénith pour deux concerts sans précédent sur le Vieux Continent. Succès assuré puisque les billets se sont vendus en moins de quinze minutes ! Au point de déclencher une manifestation hors norme devant la pyramide du Louvre, le 2 mai dernier: des centaines de fans ont brandi des banderoles pour réclamer une nouvelle date de concert sous les yeux éberlués des touristes. Une mobilisation qui a fait la une de la presse sud-coréenne et a convaincu l'organisateur, la toute-puissante agence SM Entertainment, d'ajouter une nouvelle date.
«Elles sont tellement excitées de venir jouer à Paris ! C'est la ville romantique par excellence», s'enflamme Eun-a Kim, la représentante de l'agence de show-business la plus puissante d'Asie. Elles, ce sont Girls Generation, le clou du spectacle du Zénith, le groupe qui domine tous les charts d'Extrême Orient: neuf poupées d'à peine 20 ans aux jambes interminables et aux jupes mini-mini dont les déhanchements millimétrés ont déjà mis le Japon, la Chine et la Thaïlande à genoux. Le service de sécurité de Roissy a déjà prévu un dispositif de choc pour faire face aux groupies en furie dans le hall d'arrivée.
Sur scène, elles seront bien accompagnées par SHINee, TVXQ! et Super Junior, trois boys bands au look androgyne qui font des ravages chez les ados françaises. Recrutés parfois dès l'école primaire, ces bébés stars suivent un entraînement spartiate et savent tout faire: chanter, danser sur des rythmes endiablés comme participer à des sitcoms ou des publicités télévisées, un des revenus essentiels du show-biz sud-coréen.
«L'engouement en Europe nous surprend»

Depuis cinq ans, l'Hallyu, la «vague coréenne», emporte tout sur son passage en Asie au point d'éclipser la pop japonaise grâce à un cocktail implacable: des sons et des chorégraphies empruntés à l'Occident et adaptés au goût du public asiatique pour offrir un spectacle total à l'exécution impeccable. Un produit global qui séduit depuis deux ans de plus en plus de jeunes Français, qui ont découvert la K-pop souvent via la culture manga avant de sauter du Japon à la Corée.
«C'est un mélange de sons familiers, avec en plus une touche exotique qui fait la différence», explique Maxime Pacquet, fan de 31 ans. Cet ingénieur informatique est le président de l'Association Korea Connection qui estime à déjà 100.000 le nombre d'amateurs en France. Une mode qui se diffuse via YouTube et les réseaux sociaux en ligne comme Facebook où des communautés de fans échangent les dernières vidéos et organisent des cours de danse K-pop. «L'engouement en Europe nous surprend. Mais, l'Asie demeure notre priorité», précise Eun-a Kim. Et pour cause : en septembre, Girls Generation sera à Tokyo pour un concert devant 100.000 personnes ! L'Europe devra s'armer de patience avant de revoir ses idoles en minijupe.

Par
journalistes.gif
Sébastien Falletti

Ultima modifica:
:ciao:

oggi
77% new_high
31% new_low

sebbene completamente diverso questo video mi fa pensare ad "around the world" dei DaftPunk...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Th87K4O6iBE[/ame]

Allegati

• AI_SPMIB_LEADING_2011_06_09_daily.PNG
    AI_SPMIB_LEADING_2011_06_09_daily.PNG
    187,4 KB · Visite: 152
Ultima modifica:
sebbene completamente diverso questo video mi fa pensare ad "around the world" dei DaftPunk...

Intrigante, anzi decisamente interessante, ma non me li ricorda proprio i D.P. Se dovessi cercare similitudini a caldo mi viene in mente la coreografia e il tema di "Abracadabra" delle BEG :)

si'... ho visto...
pero' ste apparizioni lasciano il tempo che trovano... :lol:
io sarei gia' ingazzato nero per la gestione "latitante" delle WG... :D:devil::D

:noo: casomai è in atto un eccesso di gestione... JY che prepara le attività Nippo-Korean-Asiatiche e i soci mericani che stanno ingerendo per il lancio del disco negli US. Ri-registrazioni, nuove collaborazioni, il tecnico del suono che fa gli straordinari tutte le domeniche... mi sa che i soci hanno alzato la posta :)

Però ho il sospetto che quando le mie nipotine si metteranno in moto le aspetta un periodo di ultra-lavoro non stop :sad:

Nel frattempo stanno approfittando del periodo per dedicarsi alla vita reale nei week-end e al volontariato :cool:

azzzzzzzzzz.... koreani anche sul TG2 (ieri a pranzo)...
parlavano di questo ragazzo a "Korea's got Talent"...

TOKKANTE!!!! :sad::sad::sad:

Strappacore... ho immortalato il servizio del TG2 per i posteri, mi sa che è la prima reference alla musica Koreana della TV di stato... d'altronde il nostro paese per ora ignora beatamente l'onda che lo travolgerà :lol:

hai comprato anche tu la Grecia?!?!? ;)

??? :-? Cosa stai combinando?! Racconta, racconta :D

P.S.: dopo la fastidiosa tenacia di settimana scorsa penso che il silver stia imboccando la direzione giusta :)
Venerdì ha bucato il supporto sul 5 min, quello sul settimanale ormai è sopra oltre quota 38

1307904391silv5min.png

Ultima modifica:
Intrigante, anzi decisamente interessante, ma non me li ricorda proprio i D.P. Se dovessi cercare similitudini a caldo mi viene in mente la coreografia e il tema di "Abracadabra" delle BEG :)

probabilmente sono la circolarita' dell'azione e i colori sgargianti che mi portano ai DP... :specchio:

ho rivisto un po' la sezione grafica... non + indici locali ma ETF che tengon conto della valuta...

visione del MONDO by ALVIN... :D

Allegati

• ETF_Lyxor_MSCIWORLD_20110610.PNG
    ETF_Lyxor_MSCIWORLD_20110610.PNG
    181,8 KB · Visite: 144
:noo: casomai è in atto un eccesso di gestione... JY che prepara le attività Nippo-Korean-Asiatiche e i soci mericani che stanno ingerendo per il lancio del disco negli US. Ri-registrazioni, nuove collaborazioni, il tecnico del suono che fa gli straordinari tutte le domeniche... mi sa che i soci hanno alzato la posta :)

Però ho il sospetto che quando le mie nipotine si metteranno in moto le aspetta un periodo di ultra-lavoro non stop :sad:

in omaggio al Tozzy... :bow:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Z865EpE55ZQ]YouTube - ‪? Wonder Girls - Nobody | LIVE Filmize HiFi Edition ???? - ??? ???‬‏[/ame]

e' uno dei pochi video che ho delle WG...
non perche' non mi piacciano...
bensi' perche' c'e' pochissimo materiale in HD... :eek::eek::eek:
praticamente non ho nessun MV... :wall:
cmq queste versioni HiFi sono veramente interessanti...
sembra che ti cantano davanti... :D:D:D

cmq non ho capito neanche il sottoutilizzo delle MissA con quello skianto di canzone... senza promozione non ha ottenuto molto successo...

PS sulla foto di JYP con Stevie...
ma Wonder lo sapeva che era li?!?!?! :lol::lol::lol:

Allegati

• ETF_Lyxor_ASIA_20110610.PNG
    ETF_Lyxor_ASIA_20110610.PNG
    183,5 KB · Visite: 125
Strappacore... ho immortalato il servizio del TG2 per i posteri, mi sa che è la prima reference alla musica Koreana della TV di stato... d'altronde il nostro paese per ora ignora beatamente l'onda che lo travolgerà :lol:

in Francia le Major non pesano come qui in Italia...
la' credo abbiano ancora il vincolo di trasmissione del 40% di musica francese nelle Radio...

la tv Koreana ha dato grande risalto all'evento di Parigi... :eek::eek::eek:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hV08iicqVqU&]YouTube - ‪K-pop NEWS 110611-SMTOWN LIVE in Paris‬‏[/ame]

Allegati

• ETF_Lyxor_BRIC_20110610.PNG
    ETF_Lyxor_BRIC_20110610.PNG
    184,4 KB · Visite: 146
??? :-? Cosa stai combinando?! Racconta, racconta :D

sono entrato sulla Grecia... :D
sicuramente avro' fatto un caxata...
venerdi' ero ad un soffio dal pareggio poi sti maledetti son scesi...
[NdA: lunedi' se non sale liquido tutto]

azzarola... mi scoccia dirlo ma l'SMtown mi ha un po' deluso...
l'ho trovato molto sciatto...
vabbe' ke per loro e' praticamente uno showcase...
ma 50/100 neuri per uno showcase.... non va bene!!!!!!!! :wall::wall:

dalla SMent mi aspetto produzioni di questo tipo (da vedere in HD sul TV):

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=FRmsM7VpxkA"]YouTube - ‪110609 NHK MJSP. SNSD Special. Japan Tour- The Great Escape[1080p]‬‏[/ame]

Altra bella canzone delle mie dilette!!!!!!!
[anche se... c'e' la Yuri (la mia SOSHI preferita) che non azzecca un passo...:lol:]

PS
x te Tozzy... che t'intendi di RealEstate.... ;)

Allegati

• ETF_Lyxor_WorldRealEstate_20110610.PNG
    ETF_Lyxor_WorldRealEstate_20110610.PNG
    175,5 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
P.S.: dopo la fastidiosa tenacia di settimana scorsa penso che il silver stia imboccando la direzione giusta :)
Venerdì ha bucato il supporto sul 5 min, quello sul settimanale ormai è sopra oltre quota 38

miiiiiiiii... lo guardi pure a 5 minuti!!!!!! :eek::eek::eek: :bow:

ripropongo la solita PROMOTION in HD...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-Gdw1KiIs_8"]YouTube - ‪110609 NHK MJSP. SNSD Special. Japan Tour- Genie + Mr.Taxi[1080p]‬‏[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=eJNYoV7mPhI[/ame]

su GOOGLE sono arrivate a 66.600.000..... ;)

PS
boh... non riesco a mettere gli allegati sui preziosi... ci provo domani...

Allegati

• ETC_preziosi_201106110_d.PNG
    ETC_preziosi_201106110_d.PNG
    178,1 KB · Visite: 136
  • ETC_preziosi_201106110_w.PNG
    ETC_preziosi_201106110_w.PNG
    164,1 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
azzarola... mi scoccia dirlo ma l'SMtown mi ha un po' deluso...
l'ho trovato molto sciatto...
vabbe' ke per loro e' praticamente uno showcase...
ma 50/100 neuri per uno showcase.... non va bene!!!!!!!! :wall::wall:

per fortuna che sono intervenute anche LadyGaga e Beyonce a risollevare le sorti del concerto... ;)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=YWROhGfThmk"]YouTube - ‪Lady Hee Hee & all the single ladies - Sm Town Paris‬‏[/ame]

Allegati

• BORSE_USA_ALVININDICATOR_2011_06_10_daily.PNG
    BORSE_USA_ALVININDICATOR_2011_06_10_daily.PNG
    189,9 KB · Visite: 126
  • BORSE_USA_ALVININDICATOR_2011_06_10_weekly.PNG
    BORSE_USA_ALVININDICATOR_2011_06_10_weekly.PNG
    187,9 KB · Visite: 129
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto