FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

adesso rimangono ancora aperte queste percentuali interessanti:
Prob L<Close ie 91% 109 120 21835.0000
Prob L<Pivot og 72% 86 120 21781.7000

boh... ogni tanto funzionano (ieri il 91% se non sbaglio aveva toppato)...
il Franzo mi aveva fatto notare il 67% (quindi due volte su tre) sopra 21781...
boh... magari se si distanzia un po' apriamo la scommessa virtuale...

devo dire ke col Franzo m'intendo d+...
e' uno dei mejo di IO...
:up::up::up:

PS
i gusti di Birillo son ottimi ma persin troppo elevati x la mia ristretta mente...

tu devi portar pazienza con Birillo, ... io sono stato fortunato, ... fin dal primo video, ... con le fanciulle in divisa da marinaretto ... che abbozzavano graziosità immature, ma florescenti, ... pronte allo sboccio, ... orbene dicevo, ... son stato folgorato, ... di notte anche di recente, ... mi sveglio sudato gridando per le calle e gli squeri con riverberi fin alle fondamenta ed all'arsenale .....

... :clapclap: tèèèèl mèèèèèèèèèèèè :clapclap: iòòòrrrrrrrrrrrrr uììììììSSShh ìììSSSh ìììsSshhh :clapclap:

tu devi portar pazienza con Birillo, ... io sono stato fortunato, ... fin dal primo video, ... con le fanciulle in divisa da marinaretto ... che abbozzavano graziosità immature, ma florescenti, ... pronte allo sboccio, ... orbene dicevo, ... son stato folgorato, ... di notte anche di recente, ... mi sveglio sudato gridando per le calle e gli squeri con riverberi fin alle fondamenta ed all'arsenale .....

... :clapclap: tèèèèl mèèèèèèèèèèèè :clapclap: iòòòrrrrrrrrrrrrr uììììììSSShh ìììSSSh ìììsSshhh :clapclap:

ripropongo il video responsabile della FS "FranzoScimmia".... :lol::lol::lol:
[:eek:io l'avevo detto ke il motivetto creava dipendenza:eek:]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=6VePB_wPXjo[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto