FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Livelli fornitimi stamane dal segretario di Ratzinger :

pivot: 21780 ... r1: 22038 ... r2: 22242 ...

s1: 21578 ... s2: 21322

VS.

Nasa data sheet

Prob new High 83% 100 120 21985.0000 22224.9

Prob
new Low 18% 22 120 21525.0000

Prob C
>Pivot og 67% 80 120 21781.7000
Prob L
<Pivot og 72% 86 120 21781.7000

questa mattina avrei impostato la scommessina sui 22mila punti (83%)...
oggetto della scommessa giornaliera sarebbe stata la Call H9 22500...
purtroppo non son riuscito a collegarmi...

adesso rimangono ancora aperte queste percentuali interessanti:
Prob L<Close ie 91% 109 120 21835.0000
Prob L<Pivot og 72% 86 120 21781.7000
ma inutile giocarci visto che siam vicini...
[val la pena di effettuare le scommesse quando si hanno davanti un tot punti di distanza]

NdA
non si capisse il significato di queste percentuali:
a) nel passato si son trovate 120 barre simili a quella di ieri; dopodiche' viene analizzata la barra successiva...
b) 109 (91%) avevano un Low piu' basso del Close precedente (close di ieri 21835)
c) 86 (72%) avevano un Low piu' basso del Pivot odierno (pivot calcolato 21781)

perintanto vi rifilo il solito filmatino delle SOSHI (un po' lungo ma il montaggio e' strabiliante:up:)...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=WJuAj7wHz_s[/ame]

Ultima modifica:
NdA
non si capisse il significato di queste percentuali:

perintanto vi rifilo il solito filmatino delle SOSHI (un po' lungo ma il montaggio e' strabiliante:up:)...
le percentuali hanno valenza indicativa, soggetta all' umore del gentil ingegneous spaziale che redige il report du prevision, ... l'umore dello stesso dipende da cosa ha mangiato, ... ier sera ad esempio, la moglie gli ha preparato un carpione di meduse con croquette di patate insaporite con schifezze varie, ... e stamane l'ingegnerizzato iperboleo è leggermente sull' ingazzato ...

LET' ZZ GOO :clapclap: iaaaa ioooo iuuuuuu :clapclap: intòòòòòòòòòòòò zèèèèèèèèè niùùùùùùùùùùùùùùùù uòòòòòòòrld :clapclap:

non commento ma mi pare un dejavu... un'impefezione del Matrix... :eek:

a quel punto se si e' long e' sempre meglio uscire x precauzione...
magari poi sale di brutto... pero' assamai... :D

Ultima modifica:
BUOngiorno a tutti,in particolare ad Alvin e a Franzo.
Alvin ma il tuo nome deriva da quel fumetto americano anni '60?
Mi spiace ma devo dire che dissento sulla qualità dei video di polpute (relativamente!?!) ragazzotte nipponiche, scarsa imitazione delle Spice (già di per sè inconsistenti...).
Se vogliamo aprir tenzone sui video suggerirei Victor Borge che esegue con altro pianista la 2a rapsodia di Liszt a 4 mani.
....poi ce ne sono un paio di magnifici su Dudley Moore.......

Se mi spiegate come fare posso anche mettere link .
Buon ferragosto!

PS. oggi ho liquidato ETF lev . Ho cominciato ad entrare da fine luglio a tranche (a mò di PAC) . Tanto tutti dicono "è troppo tardi x entrare, ora si rischia...."
Allora mi son detto : proviamo a gradini, un po' per volta, sempre pronti ad andarsene.Ho imparato qualcosina...peccato abbia avuto paura con lo scossone di fine luglio; avevo appena cominciato ad entrare da 13,1, bel prezzo! Poi sono rientrato da 13,9 circa; oggi ho venduto a 15.9, pmc 14,3. La prox volta sarò più tosto.
Comunque non da buttare. Ora il momento è topico... può succedere di tutto, anche che stia fermo!!!!!!
Il problema è che AT, Elliott, ecc. servono al 30%: ciò che è più utile sono le affermazioni di G. Del Bono di Ruscalla sugli stop oppure il post iniziale di Drenaggio sul suo 3d "AGGIORNO..." (circa la decifrazione delle intenzioni delle mani forti).
Bè non scrivo mai, ma qs. post vale x 10. saluti:):)

Ultima modifica:
BUOngiorno a tutti,in particolare ad Alvin e a Franzo.
Alvin ma il tuo nome deriva da quel fumetto americano anni '60?
ricambio i saluti... :ciao:
Alvin deriva da Alvin Toffler (qui in Italia credo che lo conosca solo il Prodi)...
Angel perche' gli angeli portano fortuna... :)

Mi spiace ma devo dire che dissento sulla qualità dei video di polpute (relativamente!?!) ragazzotte nipponiche, scarsa imitazione delle Spice (già di per sè inconsistenti...).
ma no, tanquillo... mi dispiace per te...
ovviamente i gusti sono gusti e rispetto i tuoi...
io spazio da Jarrett a Surman alla NewAge, passando x Tenores e Rossini, e arrivo anke alle Spice (ke ovviamente a me piacevan moltissimo)...
queste son Koreane dal futuro luminosissimo... :clap:
il mio scopo e' farle conoscere nel nostro paese...
[poi se uno non ha voglia d'ascoltarle basta non clickarci sopra :lol:]

Se vogliamo aprir tenzone sui video suggerirei Victor Borge che esegue con altro pianista la 2a rapsodia di Liszt a 4 mani.
....poi ce ne sono un paio di magnifici su Dudley Moore.......
Se mi spiegate come fare posso anche mettere link .
Buon ferragosto!

ti ringrazio dell'intenzione ma nun me fa' rabia' pure tu...
qua vogliam SOLO K-POP FATTO BENE...:)
ciabbiam gia' un discolo ke se non rientra nei ranghi riskia una seria bannatura... :D
qualke sera fa ci aveva pure rifilato un Sakàmotò soporifero...
x non nominare quel gruppo di sciacquatelle... le WC o qualcosa del genere... :lol::lol::lol:

cia', buon ferragosto!!!!

PS
K-pop (sta per Korean Pop)

ma noooooooooooo....... i video di you tube che ti accennavo sono estremamente comici.
Nulla di serio!
Oso dire persino più divertente del POP.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=BcV19rylSZc[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ErefIfZTlQ0&feature=related[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=y9tb05DMlqg[/ame]
( in questo c'è perfino un giovane Michael Palin (dei Monty Pithon)

Sayonara, ... volevo aggiungere una robetta allo scritto qui sopra del Dr. Alvin Toffler (che per mimetizzarsi usa come avatar il fumetto anni '60 ...) ... l'esimio Birillo/Pallina domandava come si procede per incollare un link o linkare un video che dir si voglia o copiare ed incollare o rendere disponibile un video su queste nobili pagine di altrettanto nobile portale ... ([ cazz Franzzz :clava:la vuoi smettere ? ... vai al sodo !!! ]) ... :rolleyes: allora qui sotto leggi "gestioni allegati" ... orbene clicca, ... ti apparirà una finestra ove tu andrai ad incollare il link debitamente copiato dalla stringa indirizzi del navigatore ... oppure, ...
moz-screenshot-1.jpg
qui sopra v'è un iconcina riproducente un paesaggio alpino (della val di Susa, ... verso Bardonecchia) ... con un sole che irrora di giallo oro tutta la volta non più celeste, ... ecco, ... orbene, ... cliccala e da li intuitivamente capirai cosa fare, ... anche se io onestamente non ciò capito nulla.

Ciao !

Users who are viewing this thread

Back
Alto