BUOngiorno a tutti,in particolare ad Alvin e a Franzo.
Alvin ma il tuo nome deriva da quel fumetto americano anni '60?
Mi spiace ma devo dire che dissento sulla qualità dei video di polpute (relativamente!?!) ragazzotte nipponiche, scarsa imitazione delle Spice (già di per sè inconsistenti...).
Se vogliamo aprir tenzone sui video suggerirei Victor Borge che esegue con altro pianista la 2a rapsodia di Liszt a 4 mani.
....poi ce ne sono un paio di magnifici su Dudley Moore.......
Se mi spiegate come fare posso anche mettere link .
Buon ferragosto!
PS. oggi ho liquidato ETF lev . Ho cominciato ad entrare da fine luglio a tranche (a mò di PAC) . Tanto tutti dicono "è troppo tardi x entrare, ora si rischia...."
Allora mi son detto : proviamo a gradini, un po' per volta, sempre pronti ad andarsene.Ho imparato qualcosina...peccato abbia avuto paura con lo scossone di fine luglio; avevo appena cominciato ad entrare da 13,1, bel prezzo! Poi sono rientrato da 13,9 circa; oggi ho venduto a 15.9, pmc 14,3. La prox volta sarò più tosto.
Comunque non da buttare. Ora il momento è topico... può succedere di tutto, anche che stia fermo!!!!!!
Il problema è che AT, Elliott, ecc. servono al 30%: ciò che è più utile sono le affermazioni di G. Del Bono di Ruscalla sugli stop oppure il post iniziale di Drenaggio sul suo 3d "AGGIORNO..." (circa la decifrazione delle intenzioni delle mani forti).
Bè non scrivo mai, ma qs. post vale x 10. saluti