FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Brenny... mi vien da piangere... :(
i prezzi esposti dopo la percentuale mica son messi a caso... :wall::wall:
servono ad evitare di andare a vedere il minimo di ieri, il maximo di ieri, etc etc... :lol::lol::lol:

PS
e dire che avevo tolto tutto quello ke poteva far "rumore" (a mio vedere)... :D

PS2
una possibile strategia x la giornata di oggi:
ha aperto a 22480 ed e' subito andato a 22420 (sotto pivot 72%)...
abbiamo un new_high dato all'83% (22590)...
22590-22420= quindi 170 punti potenziali di scommessa UP...

potabile?!?!?

SI = effettuo la scommessa
NO = voglio almeno 200 punti di distanza... quindi aspetto...

Ok, ha già fatto tutto, new high, new low.....
Non ho segnali nè indicazioni, quindi chiudo
in questo momento C22500 645-660, 650 fattibile (in pari)
C23000 396-408 400 fattibile (-10) Persi 100 euro + commissioni.

In presenza di indicazioni di medio potevo trasformarla (lievemente ribassista andava bene, rialzista si poteva trasformarla in una bull call spread), ma era stata aperta per la giornata quindi si chiude.
Va beh, ci riprovero.... :sad: :rolleyes:

Quando credi posta segnali di breve-medio: io sul daily non sono tanto forte (ma neppure sul resto :()

Cià

Farei così su settembre:
una bear call spread: -4C20500 attualmente incassiamo 10100 euro, +4C21500 (attualmente costa 470pt. ma non la comprerei subito, se scende aspetterei qualche giorno)
Acquisto:
4put 20500 (364 punti), 4put19500 (250pts) e 4put 19000 (182pt).

La strategia, se acquistata tutta oggi è chiusa e fornisce guadagni illimitati se l'indice scende (ad es con indice a 18661 si guadagnano circa 22600 euro), se sale perdiamo max 12560. Se non acquistiamo le 4call 21500 adesso, ci finanziamo l'operazione e mettiamo in tasca 2140 euro ma se sale son dolori e per chiudere la figura, spenderemo di più.
Da questo computer di fortuna non posso accludere grafici ma prossimamente lo faro'
Che ne dici

Ciao a tutti

cio' kapito poco ma non mi piaceva... :eek:

x il solito motivo...
perdita 12560 eurozzi... guadagno di 22600...
a 18661 punti di indice (ke secondo i grafici non ci sarebbe andato)...

boh... a me piacerebbe sognare...
non di certo vedere questi multipli ke mi sembran quanto mai riskiosi... :eek:
insomma... non ci vedo trippa per gatti...
almeno x quanto hai riportato...

forse... :)

PS
scusa se rispondo solo adesso... :)

PS2
ops... ma non e' ke c'era uno zero in +...
e si lossava solo 1256 euro... ;)

:clapclap:bb... boìììììììììììfrèèèèèèèèèèèèèènd :clapclap:hhha hhA ha AA :clapclap:oìììììììììììfrèèèèèèèèèèèèèènd :clapclap:hhha hhA ha AA

spettacolo ! :lovin: con quegli abitini da marittime.

PS
Tozzy :up: sun cuntent che hai approfondito l'argomento shaun the sheep ... ocio che alle 17:45 a mercato chiuso ... , su RAI 2 danno quotidianamente un' episodio di Shaun ... ;):d:

Tozzy :up: sun cuntent che hai approfondito l'argomento shaun the sheep ... ocio che alle 17:45 a mercato chiuso ... , su RAI 2 danno quotidianamente un' episodio di Shaun ... ;):d:

Bella lì... imposterò il timer dell'hd recorder così di ritorno dalle vacanze ho qualcosa di nuovo da vedere... :up:

Che poi il bello della Aardman è usano la stop motion (suppongo affiancata da diavolerie digitali) e mi ricordano tanto le animazioni di fine anni 60... tempi d'oro...
giusto oggi ho visto un DVD al supermercato in bella mostra di fianco ai disney... stavo quasi per prenderlo :)

Bongiùùr mon freres de la cotè, una rimembrance ... USA, ... pil annualizzato e consumi personali, ... insieme ad altri dati, tutti alle 14:30.
Se l'indice consolida sopra 22600 segnala forza per proseguire nel corso up, sotto 22420 ... debolezza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto