FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Dai, Alvinuccio :D, no essere pigro ed insegnami un po' come la vedi perchè io non so :(.

Innanzi tutto non trovo i dati che quoti e io di OI vedo questo sul sito di Borsa Italiana.
Nome Open Interest Call Open Interest Put Open Interest Totale

Ftse Mib 107.935 108.008 242.594
Poi non so come interpretarli :rolleyes:.

Spiegaci, dai....

Hola Brenny!!!

so' troppo pigro...

boh... non so cos'e' quella roba li'...
e se non hai i dati e' inutile spiegarli... ciapa li'....:lol::D:lol:

cia'!!!

PS
Franzo sei er mejo di IO... :up:

iperscelta ? :mumble:
Non sarà mica una cristallizzazione dello scalping trasfigurato ?

bho ... mi do alla bella musica ...

:clapclap:uìììssssh uiììSSShhh ... tel mi iouUUr uìììsshh

Kattivone :D:lol:

Confessa: tra leggere l'OI e i fondi del caffé non cambia molto... e poi mi parli di iperscelta :)

Bellino il motivetto, se servono soci per la promozione italiana... :cool:

Ciao Tozzi, e ciao anche a Felix :vicini:

:(
Alvin è arrabbiato con me perchè non ho aperto il Brain's Master on Options :transf:
:( :( :(
:wall: :wall:

Va beh, speriamo che sia un buono e prima o poi mi perdoni :sad:

Tozzi, facciamo un patto: io ti dico cosa penso del tuo "TORO" e tu non dici ad Alvin che penso che le sue "Spice" facciano ca@are :D :D :D.

Per quanto riguarda il "Toro", la 4 è quasi al termine (anzi, forse, per me, è arrivata) 38,2% ritracciamento della 3 di SPMIB, 50% DAX e SP500. Non credo (ma ovviamente non so e spesso sbaglio) che ci sia spazio tempo per raggiungere livelli più alti: era una 4 falsa come giuda, malsana e pompata come poche...... forse......
Ciao

Ciao Tozzi, e ciao anche a Felix :vicini:

:(
Alvin è arrabbiato con me perchè non ho aperto il Brain's Master on Options :transf:
:( :( :(
:wall: :wall:

Va beh, speriamo che sia un buono e prima o poi mi perdoni :sad:

Tozzi, facciamo un patto: io ti dico cosa penso del tuo "TORO" e tu non dici ad Alvin che penso che le sue "Spice" facciano ca@are :D :D :D.

Per quanto riguarda il "Toro", la 4 è quasi al termine (anzi, forse, per me, è arrivata) 38,2% ritracciamento della 3 di SPMIB, 50% DAX e SP500. Non credo (ma ovviamente non so e spesso sbaglio) che ci sia spazio tempo per raggiungere livelli più alti: era una 4 falsa come giuda, malsana e pompata come poche...... forse......
Ciao

x oggi smetto...
il trsys e' ovviamente long ma sullo short mi son levato appena in tempo...
meglio non sfidare la fortuna... :D

x la gioia del Brenny posto le SNSD in una esibizione mai vista prima... ;)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=SAjT9KQNf7E&feature=PlayList&p=76E920B8AD75D1DF&playnext=1&playnext_from=PL&index=3[/ame]

PS (sulla quarta)..
voi siete esperti ma continuo a non capire...
si sale e siamo in quarta?!??!
boh... si vede proprio ke non sono esperto... :wall:
suvvia... mettete uno grafiketto con spiegazione... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto