2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

1643718704771.png
1643718868048.png
1643718949340.png

1643719158815.png

A TELEKABUL ne vorrebbero solo uno di partito, lo so, ma non è dettoche prima o poi non ci riescano, dipende tutto da quelli dall'altra parte dell'Oceano, se si risvegliano dal lungo sonno, qualcosa cambierà pure di quà, ricordando che la cassaforte CDP, salvagente spesso bucato degli amici degli amici, sarebbe degli italiani, ci sono i risparmi postali degli italiani, grandi AFFARI vedo!!!

1643720505691.png

Dopo il -30%, di sicuro capiranno lo sbaglio, certi gioielli finanziati dallo Stato, non possono esser lasciati soli. MI pare di leggerlo come fosse ieri nel 2015 quando intervenne la CDP per i vari aumenti di capitale. Un po come fu per UNINMONA, ve lo ricordate UNINMONA? Ma come, tra ADC MONSTRE e riaccorpamenti 1/10, ora dovrebbe valere ...Spèèè!! Ah si, qualche centesimo di euro. Invece sta a 14 euro. Magie della finanza creativa, ma coi soldi del retail.

1643727909663.png

Stai all'occhio se questi non tengono si comincia a scendere, gli ienchi dettano le regole su tutto. Ma se tiene... 16700 deve tenere.

I mercati ci avvertono, ma pochi se ne sono accorti.

Vedi l'allegato 640336
Dall'aprile del 2020, hanno tolto la libertà prestando alle masse 4 soldi e senza però dare la possibilità di spenderli, ovviamente per limitare il più possibile l'aumento inflattivo viste le stampe abnormali di ogni genere di valuta. - PRESTATO - si, perchè li troveranno tutti li dove erano prima e li vorranno indietro da tutti e con gli interessi del tempo trascorso, interessi salati. Memoria corta = Loss.

1643809144996.png

Nasdaq 2001 +400% - Nasdaq 2002 -78%.....

"No, ma stavolta è diverso!".

Ultima modifica:
1643897576436.png

Date un'occhiata all'andamento dei BTP...sono schizzati verso l'alto pesantemente. senza QE, SENZA "PEPPE BCE" l'italia avrà delle grane pesantissime e se ci si mette salvini e la sua campagna elettorale permanente il paese va a rotoli in pochi mesi...non c'è nessun boom economico, LA DISOCCUPAZIONE è EVIDENTE, GLI AUTONOMI CHIUDONO p.i COME SE PIOVESSE, MEGLIO IL REDDITO DEGLI STELLARI. Attenzione perchè i rischi arrivano a breve.
Al governo dei migliori presieduto dal SANTO i miei migliori auguri e ce n'è bendonde farne, del resto le partite di giro senza la grana facile che nasce anche da una frase cavalleresca ad una potente femmina che ora rispetto alla Merkel ci fa meno sorrisini ironici, la VONDERLEYEN, sul POLTRONAGATE di ERDOGAN :"Questi dittatori sono sempre i soliti, ma finchè sono UTILI, dobbiamo portar pazienza, solidarietà alla Vonderleyen", sono molto meno facili da fare. Federico Caffe', buonanima e i Keynesiani tutti, in futuro, passeranno all'economia di SUSSISTENZA, informatevi di cosa sia.
Ci vorrebbe un PREMIER contadino....ALBANO for President? :ombrello: Arruvaie, chiuooov'!!!!

Ultima modifica:
Ahh! scusate, il perchè stiano salendo da mesi, nonostante tutto quello che si legge, nonostante le previsioni dei molti e i disastri mondiali, ho realizzato per ora meglio non dirlo. Vorrei preservare il giusto equilibrio mentale dei tanti trader denoantri che si affacciano qui per le prime volte e credo sia giusto comincino a fare le loro esperienze con i mercati finanziari nel modo migliore, cioè capire la differenza tra un GAIN VERO a LUNGO TERMINE, ovvero quello nato agli albori del 2009, ed un prestito a breve termine che nonostante tutto, continuano ad elargire anche in queste settimane. Molti auguri. :vado:

Ahh! scusate, il perchè stiano salendo da mesi, nonostante tutto quello che si legge, nonostante le previsioni dei molti e i disastri mondiali, ho realizzato per ora meglio non dirlo. Vorrei preservare il giusto equilibrio mentale dei tanti trader denoantri che si affacciano qui per le prime volte e credo sia giusto comincino a fare le loro esperienze con i mercati finanziari nel modo migliore, cioè capire la differenza tra un GAIN VERO a LUNGO TERMINE, ovvero quello nato agli albori del 2009, ed un prestito a breve termine che nonostante tutto, continuano ad elargire anche in queste settimane. Molti auguri. :vado:
Sandor is back!! :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto