Va tutto bene, l'inflazione è transitoria e le trimestrali sociali daranno il la a questo nuovo Mondo degli investimenti e del capitale facile. Dopo la pandemia ogni struttura finanziaria e industriale troverà nuovo vigore e nuova energia per risultati finalmente in linea coi nuovi tempi, tempi di ricchezza e serenità. Non credete a chi vi mette paura a chi vi dipinge negativamente un periodo storico che invece sarà tutto meno che negativo.
Del resto chi come noi guarda sapientemente le cose, non solo guardandole, ma vedendole, noi OMASTICI per intenderci, già legge il nuovo bengodi alle porte.
Intanto 2500 titoli UP, 15 titoli down, questi comprano, comprano tutto, ancora che state a sentere i negazionisti del Bengodi? Questi qui accumulano che è un piacere, tu che fai? Noi italioti che sciocchi, restiamo sempre indietro e non sfruttiamo il BULL più devastante della storia, il prossimo.
A noi OMASTICI permalong della serie :"La borsa non può che salire perchè il pompaggio non può essere allentato, il debito non può rallentare e i soldi facile non possono che continuare all'infinito" Il futuro si staglia dinanzi con una chiara espressione di appagamento, NULLA POTREBBE ESSERE MIGLIORE DEL FUTURO che arriva. Firmato GLI OMASTICI
Un ultima cosa :"Voi cominciate ad andare in trading room e comprate tranquilli, noi ci si ferma un attimo in Autogrill a fare il pieno, stamm scars' e benza. Ehh!! scusate, mica per caso avete una cinquanta pe la benza? Tranquill' poi ve la si ridà appena ci si rivede, tanto coi guadagni futuri sai quante cinquanta che ci arriveranno, non sapremo dove metterle? Per ora però, stamm 'ntantino scars e liquidità", mica ci song' poblemi vero?
Di un OMASTICO te po' ffidà uagliò!!
SICURO SICURO?