2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

1643210647186.png


Verso il 50% di questo valore....Dentro l'anno.

In EURO.
 
Occhio ai permabear e ai target raccontati "Ridicoli" in basso e immediati, il tempo non è giunto. E' solo il primo giorno, ce ne saranno altri di fila, ma poi ripartono, non guardare li mani, devi guardare li bracci, ve lo ricordate l'OMISSIS di quel post ? rinnovo il pensiero e con il grafico sopra si legge meglio. Il VIXI del 2019 e i 13000 previsti ( poi arrivati i 14000 a marzo 2020 ) erano solo il prologo della tragedia, ma il dramma non è ancora scritto. Ci vuole pazienza so ragazzi, assetati de sghei.

Ci mancherebbe, l'ho scritto e sono coerente, questo del -4,02% era il secondo giorno, dopo un -1,80% della seduta prima, però vi insegno anche una altra cosa, per gli indici è una cosa, ma sui titoli state all' occhio a non raccogliere il coltello che cade e a non giocare alla martingala con titoli tossici che hanno in corpo una politica corrotta di un sistema di oligarchie malsano e politicamente scorretto BIDET DOCET, perchè se sono destinati al 50% del valore attuale, potrebbero rimbalzare un niente e continuare a bucare il tetto, il sottotetto, il pavimento, la cantina, il garage e la tomba di nonno... Potrebbero bruciarvi il conto e....L'autostima? :rottentomato: Quando dico che le so tutte, dico la metà di quello che so...Il resto debbo ancora scoprirlo e...Chi vivrà vedrà, senza puncicate ovvio.

Studiate questo post, c'è scritto il futuro operativo per ogni trader denoantri che si rispetti, indici e titoli. Fate un buon lavoro !! ;) Vale anche per OMAST, il nostro nonnino da forum con tanto entusiasmo da Trin e copiancuoll american smile. :cool:
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 638525

Passando per i 6 euro del 2020. Accattatevilla, consigliata da OMAST, da sempre, "LA BANCA COL BUCO INTORNO". Presto seguita sul Nasdaq da TESLA, "L'AUTO CON LO SCHERZETTO SOTTO".
Dopo 8 anni scade la garanzia e si fotte il pacco pile, ASSODATO. Solo 20.000 euro, che saranno mai. Tanto ne hai già sborsati 50.000. ( a partire da...In effetti 60.000?) :d:
Quando ero piccolo, che delusione e che tristezza, la mia bella automobilina elettrica radiocomandata nuova di pacca, dopo qualche ricarica, si fotteva il pacco pile ricaricabili e dovevo ogni volta cambiarlo, alla fine mi stufavo e visti i costi e la scomodità, la macchinina finiva nella pattumiera....COSA è cambiato? Corsi e ricorsi...Cordi e ricordi....La truffa To be continued.
 
I media mainstream (maledetti, corrotti, gestiti da globalisti) stanno spingendo da tempo con stronzate senza senso e su vari panorami geopolitici, sociali, economici. Gli esempi sono molti ed elencarli porterebbe via troppo tempo ai nostri trader denoantri intenti a comprare pattume nelle saline del SALE!!! SALE!!
Lo spirito critico deve essere qualcosa che riguarda l'età, ormai è assodato, potrebbe essere che tu dei tuoi anni 80, abbia ormai tolleranza zero per le cazzate che leggi e gli sprofondamenti irriverenti della conoscenza e politica umane, volti a santificare, questo che è giusto, ma si badi bene, non quello che è sbagliato. Il giusto e sbagliato, si potrà decidere anno per anno in incontri ravvicinati del 4° tipo tra i potenti dela Terra. Noi cittadini esperti diventiamo irritabili o saggi? O forse sarà che non giochiamo con noi stessi tanto quanto fanno i giovani con le loro masturbazioni mentali da social media, film Hollywoodiani e tifo da sport? Tutti "Bruciatori di vita inutili".
I meccanismi economici per le implosioni delle supermegabolle, sono evidenti. L'immobiliare cinese è uno, con un incubo economico sufficientemente radicato nell'economia mondiale da trascinare tutti nel buco con loro?
Ma il settore immobiliare cinese non è l'unica super bolla in corso. Le criptovalute sono una super bolla, che aspirano innumerevoli miliardi mentre non generano alcun prodotto economico a parte enormi pozze di oscure valutazioni crittografiche illiquide, che svaniranno se gli SPOTLIGHT si spegneranno abbastanza a lungo.
Il debito pubblico stesso è la più grande superbolla. I Paesi occidentali ne sono affetti e strozzati. Almeno una parte di quel debito va a sostenere le operazioni di prestito delle banche centrali che poi, garantiscono crescita economica e prosperità; tuttavia, gran parte di quel debito è diventato come le criptovalute ormai, roba impalbabile di cui la regolamentazione futura non è ancora ben definita, gli sbocchi potrebbero essere improvvisi e purulenti.
Un inflazione talmente alta che la valuta iper-gonfiata può essere bruciata nella stufa a legna in una notte fredda e molto buia in un'economia ridotta al livello del 17° secolo da persone con disturbi mentali. Li chiameremo scherzosamente leader globalisti per un nuovo SOCIALISMO mondiale. Distribuzione ricchezza ed equivalenza di razza e classe. STALIN è qui.

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto