2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (4 lettori)

target

NEW WORLD COMING
Ma un grafico tuo, no?
Eddai con gli spicci fatti, accattati almeno un abbonamento per una piattaforma dove puoi scarabocchiare ....oppure un tool gratuito con flusso EOD.
Va bene riportare le idee altrui...ma un po' di onestà intellettuale...eccheccazz...
:)
 

lorenz33

Forumer storico
1645099023693.png



Per fare i MIGLIONI veri, affidati tranquillo. UNINMONAMOUR Un consiglio OMASTICO è per la vita o_O
 

lorenz33

Forumer storico
Ne scrissi molto nel 3d "BREXIT O NON BREXIT SI CROLLERA' ", erano una serie di post infiniti nel 2019 sull'anno del VIXI, che si avvicinava, l'anno del..."VISSI POI SONO MORTO" che associavo ad un evento straordinario che avrebbe potuto portare desolazione e disperazione ( poi a inizio 2020 inizio crisi pandemica) e oggi vi dico che......
C'è un evento, il titolo del 3d, di questo 3d, lo rivela, il primo post del 3d lo evidenzia, un evento che di solito i tecnici dei massimi sistemi indicano con una probabilità di avverarsi di questa portata [2* 10^(-9)] per i meno pratici 2 volte su un miliardo, forse mqualcuna di più in questo ambito, ma nell'anno del THE END il 2022 con massima estensione nel 2023, anche come effetti più deleteri e la cui "Virulenza" continuerà fino al 2032, è in arrivo un evento SIX SIGMA. Si, qualcuno direbbe che era scritto, che in effetti lo stesso si diceva nel 2007, la cosa complicata era capire esattamente quando. I mutui NINJA del 2008 furono la scintilla, in effetti stavano creando il più grosso buco patrimoniale degli ultimi decenni, ma nessun problema, tanto pagava Pasquale e...."CHE SO PASQUALE IO?". Anche allora ci dovette pensare la politica ad infilare un po di finanza creativa nel giocattolo, ora dopo 13 anni dal 2009, dal TARP di PAULSON, quei 700 miliardi di dollari bostik + altri trilioni e trilioni e trilioni investiti praticamente nel nulla degli ultimissimi anni, nel disfacimento della società, quella scintilla sta per riscoccare e.....ogni momento è quello buono. SCHWAB fallirà e l'implosione stavolta, non sarà una miccetta di un paio di settimane per andare a creare un rimbalzo veloce nei mesi successivi, ma un lento deterioramento di cui la tua più grossa difficoltà sarà individuarne la fine. Tranquillo ci ho già pensato io. 2032.
 

target

NEW WORLD COMING
Quindi, se ho ben inteso, il crash potrebbe anche non verificarsi nel 2022....ma nel 2023?...quindi un anno che avrebbe la possibilità di intercettare ancora eventuali nuovi massimi...durante i prossimi mesi....
Quella che chiami estensione...
La domanda banale....di conseguenza.
Quale elemento di tipo economico o extra potrebbe innescare questa spirale?
 

target

NEW WORLD COMING
Ed a suffragio di quanto esposto esistono nella tua analisi dei livelli di verifica o range entro i quali dovrebbe scattare questo sell off...
Banalmente dei valori di supporto e/o resistenza...etc etc..
 

Users who are viewing this thread

Alto