2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Lo scontro tra forze opposte di pari valenza e potenza, quello che ci vuole per rimescolare le carte e provare a trovare nuovi equilibri ormai persi, causa Schwab e World Economic Forum. I nuovi leader mondiali indottrinati dal grande "Vecchio" stanno facendo male al Mondo, hanno tolto la parola a chi poteva creargli più problemi che altro, Trump da una parte Orsini da un altra, Del Donno a suo tempo e cosi via... Qualche guerra qua e là per far capire come la pensa la maggioranza indottrinata e la nuova direzione dell'ordine mondiale..Tutto chiaro, ma Bill che ne pensa?
Bill Gates ha detto mercoledì che non è chiaro se l'acquisizione di Twitter da 44 miliardi di dollari del suo rivale Elon Musk si tradurrà in un cambiamento positivo, dicendo che in realtà potrebbe peggiorare i problemi dell'app di social media sulla disinformazione.
Gates, ricordiamolo, ha recentemente subito una raffica di derisioni da parte di Musk su Twitter dopo che è stato rivelato che il Nerd Microsoft sta andando shortone sulle azioni di Tesla, tra i 2 non sta scorrendo che una pace armata, come tra Usa e Russia.
"In realtà con Musk potrebbero peggiorare le cose", ha detto Gates sul nuovo Twitter.
"Quello de isocial media non è il suo curriculum" Continua Gates: "Il suo curriculum con Tesla e SpaceX è piuttosto strabiliante, ma solo nel mettere insieme un grande team di ingegneri e nel prendere le persone che hanno lavorato in quei campi, prima in maniera basica, dopo con Musk in maniera superlativa".
"Dubito che accadrà questa volta coi social media" Continua Gates, "Ma dovremmo avere una mente aperta e non sottovalutare mai Elon", ha aggiunto. “Qual è il suo obiettivo? Quando parla dell'apertura a TUTTI, ognuno potrà avere la sua voce, come si sente riguardo a chi dice "i vaccini uccidono le persone" o "Bill Gates sta tracciando le persone" - è una delle cose che secondo lui dovrebbe essere divulgata e far parte di Twitter?"

Musk si è impegnato a modificare le rigide politiche di moderazione dei contenuti implementate sotto l'attuale leadership di Twitter per enfatizzare nuovamente la libertà di parola sulla piattaforma, probabile torni anche TRUMP a dire la sua, proprio per le elezioni di MIDTERM. I critici del CEO di Tesla hanno indicato le sue presenze su Twitter spesso conflittuali come prova che consentirà la circolazione di contenuti a volte dannosi? Ma dannosi per chi? Per Schwab e la sua cricca?

Godo, godo molto, le forze si contrappongono che il nostro SANTO italiota del governo dei migliori è l'ultima pedina immaginabile anche se si da arie da "Grande Vecchio", io direi solo un povero EX dipendente della Goldman Sachs, al pari di MACRON, ex dipendete ROTSCHILD.

Bene cosi.
 
Musk e Gates erano in disaccordo tra loro il mese scorso, si lanciavano frecce, forse la pace armata sta diventando altro? Uno scambio di messaggi di testo appena emerso tra i due miliardari del Nasdy ha rivelato che Musk ha affrontato Gates a brutto muso per non aver chiuso una posizione corta da 500 milioni di dollari su Tesla.

Cosi Musk: "Scusa Bill, ma non posso prendere sul serio la tua filantropia sul cambiamento climatico quando hai un'enorme posizione corta contro Tesla, la società che fa di più per risolvere il cambiamento climatico", gli scrive Musk a Gates. Come a dire, se fai finta di amare certe tematiche e poi ti scontri a muso duro finanziariamente proprio con chi le mette in pratica, cosa ci stai nascondendo Bill?

Il divenire è molto più controverso del presente e del passato. Le divergenze tra poteri diverranno insopportabili. Il marcio che c'è stato in Danimarca è nulla con quello che c'è oggi a Washington.
 
Ad oggi 58 mesi per il LONG e 10 mesi per lo SHORT e cioè circa 85% del tempo LONG
Si sale per le scale e si scende cadendo nel vuoto.
Da sempre i rialzi hanno durata superiore dei ribassi...ma sul ns. indice siamo praticamente sempre fermi agli stessi livelli da più di 10 anni e sotto del 50% dai Top storici.

I "guru" durano poco.
 
falso
mettici i dividendi
il ns e' uno dei pochi che non li incorpora
I nostri indici non hanno mai incluso i dividendi...quindi se vai ad analizzare lo storico dovresti capire che qualcosa non va.

E probabilmente non hai nemmeno mai analizzato come il valoreindice non sia rappresentativo del mercato reale.
 
vedi che siamo in zona 50 mila e non 23

Vorrei proprio fare le pulci al loro calcolo....ne uscirebbero delle belle.

Aumenti di capitale, delisting, nuovi ingressi... Mediobanca una volta pubblicava tabelle dove tenevano conto di tutto...e si palesava come l'investimento a lungo termine in titoli di Stato fosse migliore che quello azionario ma entrambi soccombevano all'inflazione.

Questo ti svelerà una verità "scomoda":
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto