2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

1652906629493.jpeg
 
QUANDO LA COERENZA E L'ONESTA' INTELLETTUALE DELLA PRIMA BANCA DEL PAESE E SUA DIRIGENZA, SONO IL BIGLIETTO DA VISITA CHE CI RAPPRESENTA.

ITAGLIOTI, ANNATEVE A NISCONNE INSIEME A STO BEL GOVERNO DEI MIGLIORI CHE COL SANTO STA RAGGIUNGENDO UNO DEI LIVELLI PIU' BASSI CHE SI RICONOSCA.

SCHWAB E LEALISTI CAPETTI DI STATO GENUFLESSI, FANNO APPARIRE LA ME..DA COME CIOCCOLATA, MA LA STORIA HA BISOGNO DI TEMPO E QUEL TEMPO VERRA'.
 
Lorenz siamo nella seconda gamba ribassista dello sp500?
Potresti dici quando si rimbalzerà?
Dal grafico si evince che il rimbalzo sarà violento...

Per poter credere nel rialzo sp500 dovrebbe andare sopra 4300... da qui nulla mi fa pensare a inversione.
( e come ti dicevo li più o meno sarà il massimo del prossimo annuale.. e l'inizio del vero crash)
 
2022 (fine 2022 - inizio 2023), tutto scritto dietro, nero su bianco, nessuna novità. Un nuovo minimo o un nuovo massimo relativo, in entrambi i casi a fine di questo 2022 l'anno del THE END. LA FINE DELL'INIZIO. Nel 2023 geopolitica/finanza/economia si intrecceranno in situazioni che il 1929, lo rimpiangeremo non poco. Si stava meglio quando si stava peggio in quanti lo diremo.
 
Ti parlo di un massimo relativo in caso, poi ti dico che non credo a un 4300, ma non è escluso e dopo?
Mettiamola cosi...E prima?
Perché prima scendiamo a 3000.. e a 4300 raddoppierà il pacco..
"Buy the dip, compra i ritracci" E sembrerà così ancora una volta, ma le generazioni vanno fomentate, avvicinate, qualcuna è già dentro altro ne verranno.
Inutile dire che questo non è lo stesso ambiente che il mercato ha dovuto affrontare durante il rialzo di oltre 13 anni; è l'inverso completo. I tori non hanno ancora fatto i conti con questa nuova realtà. Proprio come molti ribassisti hanno lottato nel 2012 e nel 2013 per accettare la realtà che la Fed di Bernanke si fosse impegnata a reflazionare ogni bolla possibile, i rialzisti ora subiranno lo stesso destino, al contrario. Ad ogni calo, presumeranno che la Fed stia aspettando proprio dietro l'angolo per salvare nuovamente il mercato. E perché non dovrebbero presumerlo? Dopotutto, è quello che è successo negli ultimi 13 anni.
Ma la Fed non salverà il mercato. Non questa volta.

Ma ora il trend di lunghissimo periodo è short, ma il mercato non si preoccupi perchè i biscazzieri sono dietro le curve, pronti a giocare, pensano di profittarsi coi mordi e fuggi, con le martingale, gli scalper della serie:"entro alto, losso, poi compro più basso e appena gaino vendo e cosi il giorno dopo" , finchè non arriva l'incastro e lasci in loss e cosi via continui sotto, finchè non lossi ancora e lasci e torni di nuovo dentro compri i ribassi aspettando di salire e va bene qualche volta, poi di nuovo incastro e cosi via, lo sapete no?
 
C'è molto da dire e da fare da qui a fine anno e anche nel prossimo. C'è da vendere dopo salite che ci saranno ma occhio che vi dico la mia che ne so più di voi.
I tori non hanno idea di cosa stiano cercando oggi. Anche molti orsi non lo vedono chiaramente il futuro, per le stesse ragioni. Secondo la mia stima, anche la maggior parte di coloro che sono ribassisti non sono abbastanza ribassisti. Comprare il coltello che cade può andare bene una volta, ti fanno il prestito, lo tieni da conto, ma poi lo devi restituire perchè quello che fai da sempre e con l'acquisto in blocco nel momento sbagliato....OPS! meglio smetterla qui.

Trade safe...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto