2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

1664043670701.png

1664047312479.png
1664047354138.png

1664047683905.png

1664054642181.png

Se sta accadendo questo siamo nella merda..

Onda 3 diretta a 4000 a breve.

Sembra fantascienza.. ma è una ipotesi che tengo in considerazione.

In nero la mediana del ciclo 60 anni.

Musk ha odorato aria di fallimento per l'elettrico automotive e si sta buttando sulla robotica. C'è già chi dice che anche nella robotica fallirà miseramente perchè l'applicazione pratica da visionario di Musk, nemmeno nella fantascienza è prevista nei prossimi 20 anni.
Non posso nascondere che vedere l'asperger a gambe all'aria è cosa buona e giusta, il perchè lo so io.

Ultima modifica:
Ricorderemo agli astanti riuniti per onorare il giorno di festa che ieri il Dow gringos ha chiuso sotto i minimi i giugno che erano i minimi dell'anno facendone di ulteriori. Ricorderemo altresi pure che periodo importante dell'anno era ieri. Esattamente l'equinozio di autunno. Quest'anno l'equinozio è infatti fissato per venerdì 23 settembre alle 3.04 ora italiana, arrivando così un giorno più tardi rispetto al 2021 e al 2020, quando è caduto il 22 di settembre.
Siate rapidi di pensiero e veloci di comprendonio, i rintocchi del grande orologio del tempo si odono ormai da poco distanti SIX SIGMA incombe.

Trade safe

In corrispondenza dei grafici del Composite riportati sopra, quello standard di mite drammaticità e quello più cruento, riporto in questo spazio un discorso simile per l'Sp500. Vogliate gradire lo sforzo immane di costrutto e previsione che da queste parti si sta dando in pasto all'umana gente per rendere la sua vita meno gravosa e irta di spilli. Vi hanno del resto già bucato abbastanza.

1664106261002.png
1664106371097.png

Come già detto, la PANCAZZEMIA non era legata a nessun virus, ma semplicemente ad un assaggio di lockdown valutandone poi i comportamenti successivi su base mondiale. COPRIFUOCO DI GUERRA. A Davos 2019 se ne discusse ampiamente, ma già le commissioni governative dietro le quinte ne avevano accettate le conseguenze.
I risultati delle analisi grafiche sopra riportate si rifletteranno ovviamente su tutti gli indici mondiali, la faccio su quelli gringos perchè ANCORA comandano loro, i komunisti a stelle e a strisce. In geopolitica ed economia/finanza non fanno mettere bocca a nessuno.
L'evento SIX SIGMA origine del titolo del treddi. "2019 anno del Vixi....2022 The end" è l'ennesima previsione, questa ancora da avverarsi, dopo le prime, tutte puntualmente arrivate e descritte tempo prima. Nel treddi "Brexit o non Brexit si crollerà", ora annientato nel suo rinnovarsi continuo, per motivi burocratici, c'era dal 2016, il futuro non solo finanziario, ma sociale ed economico e come si sa, i visionari debbono anticipare gli eventi non di settimane, ma di anni, se no che visionari sarebbero?

DISCORSI E SINERGIE

"Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio, mi asterrò dal recar danno e offesa.
Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio ....
In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l'altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, ...."

Questo il giuramento di Ippocrate che tutti i medici per poter intraprendere la carriera debbono formulare.

I medici però e non i VETERINARI.

Per i veterinari c'è qualcosa di simile, ma non obbligatorio e non da tutti formulato, quasi nessuno e sarebbe il giuramento di ARISTOTELE.

"Essendo ammesso alla professione di medico veterinario, giuro solennemente di dedicare me stesso, il mio sapere scientifico e le mie abilità al servizio della società attraverso la protezione della salute animale, alleviando la sofferenza degli animali e salvaguardando il patrimonio faunistico, nonché la salute pubblica. Come obbligo per tutta la vita, giuro sul mio onore d’impegnarmi costantemente nel migliorare il mio sapere e le mie competenze professionali. Praticherò la mia professione con scienza e coscienza, con dignità e con l’osservanza dei principi etici propri della Medicina Veterinaria".

ALBERT BOURLA CEO di Pfizer e medico veterinario, non ha dovuto quindi infrangere nessuna legge celeste.

Potrebbe persino finire in Paradiso.

Brrrrr. Mi vengono i brividi. :eek:

Ultima modifica:
1664663603924.png

Hanno costretto nel 2020 i fondi pensione a comprare l'inverosimile causa la falsa Pandemia che doveva recare danno all'economia, alla società civile della libera impresa, ma non alla finanza. Hanno continuato nel 2021, poi a inizio 2022 con la guerra in Ucraina, il dissesto energetico, i problemi inflattivi, come niente fosse, ma ora se i soldi finiscono e la Fed si volge dall'altra parte....Non resterà altro che...Il Signore delle guerre in "LA DESOLAZIONE DI BIDEN". Vi ho descritto in maniera particolareggiata di quello che accadde a settembre 2019 col sistema bancario gringos più quello europeo in America, che senza Powell e 500 miliardi di dollari immessi in un giorno, sarebbe saltato tutto....Andatevelo a cercare, vi ho spiegato tutto, ma prima eh? Anni prima. Non si può fuggire da un destino segnato. :benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto