2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Cancellare l'OT di personaggetti non pervenuti. Grazie
non avevo mai letto sto 3d . l'ho letto stasera e ho visto che mi hai citato . Poi leggendo qualche pagina indietro ho scoperto che e' un 3d di cartostrologilia :-D

capito tutto ! :-D

dovrebbe stare in arena pero' :-D

1662122996318.png

se poi mi dici che tesla ti sta' sulle palle , ti sono a fianco le auto elettriche mi stanno sulle palle.

che tesla iniza ad avere concorrenti questo e' un'altro discorso. Concorrenti del calibro di buffet

Termico tutta la vita....

IL MERCATO NON ESISTE.

L’inflazione salirà ancora, l’euro si svaluterà, la Bundesbank si farà sentire in seno alla BCE ed i tassi europei verranno alzati nonostante la contrazione economica, esattamente come Powell ha detto che farà negli USA. In questo contesto l’Italia è uno dei paesi più a rischio perché alle nostre note debolezze strutturali si aggiunge una forte dipendenza dal gas russo, esposizione al gas che abbiamo comunque via Germania, data la nostra condizione di suo subfornitore: se si ferma la Germania ci fermiamo anche noi. E la Germania si sta fermando.
Avremo quindi ulteriore inflazione, contrazione economica, deindustrializzazione, disoccupazione in aumento, tensioni sociali, ulteriore peggioramento del nostro già elevato rapporto debito/Pil.
Dentro questo paradigma di novità strutturali, il mercato fiunanziario non esisterà più, inutile dunque seguire giorno per giorno gli scambietti delle macchinine
che si passano cifre e cifrone,solo perchè in fondo la giostra deve continuare, perchè cosi deve essere. Quando decideranno di fermarlo davvero, si fermerà, come successe al tempo dei Brothers, quando Obama fece finta di nulla e il cataclisma sistemico ricadde sui mercati di tutto il Mondo, salvo poi come al solito con la coscienza del gambero, titpica del nostro tempo avariato, attivare a posteriori un ministro del tesoro, Paulson, che dovette pasturare in 4 e 4otto il sistema con 800 miliardi di dollari dalla notte alla mattina, perchè la bomba nucleare era meglio disinnescarla, si certo, dopo che per 2 anni, asfaltò i portafogli e le vite delle famiglie di mezzo Mondo. Ed ora? Niente di meno, niente di più. Si spara qualche altra cartuccia caricata allo zucchero per addolcire il ciglio del burrone e renderlo meno amaro e cruento quando catene di portafogli e quindi di PERSONE, si dovranno
calare dentro volenti o nolenti.
Cosa mi dici? che in banca ti dicono che la borsa sale sempre e quindi meglio stare dentro a tutti i fondi azionari che gli hai comprato? Che sul lungo periodo il gain è assicurato sempre? MI dici che in giro leggi qualche VECCHIO TESLANO entusiasta con ideali KOMUNISTI del volemose bene e bucamose se lo STATO ce lo chiede, ma con tasche da arrikkito capitalista e che vi dice che TESLA salirà sempre?
Che sarà il gioiello del futuro e la vostra pensione? Che non è vero che trattasi di macchinina con lo SKERZETTO sotto? Che oltre al pacco batterie, truffa legalizzata dalla falsa agenda climatica, ti stanno preparando un pacco pazzesco?

Se me lo dici ti rispondo con questo disegnino corretto pr l'inflazione dal 2000 e....Tanti auguri.

1664884318644.png

Solo in UK il nuovo primo ministro sta già parlando di sussidi che potrebbero costare circa 90 miliardi di sterline all’anno, più di quanto speso per l’epidemia Covid. Anche gli altri stati europei non sono in una situazione diversa e dovranno fare ulteriore debito (dopo quello già fatto per il falso Covid: negli ultimi due anni il nostro rapporto debito/PIL è già passato dal 135 al 150%).
La corda si stringe alle nostre gole, dove interverranno per trovare i soldi o per fermare l'inflazione, tassazioni? Patrimoni immobiliari? Mobiliari? Chiusura delle città non più per malattie immaginarie, ma per mancanza di energia e possibilitàdi spendere se non per trovare qualcosa nei centri alimentari?
A cosa serviva il lockdown? A capire che tipo di comportamento le società occidentali avrebbero tenuto in un certo clima di caccia alle streghe? Il prossimo sarà per una nucleare tattica o proprio perchè spegneranno anche le luci in città e le città si popoleranno di birbaccioni ( cit. Sordi), quelli che arrivati poco fa dall'Africa grazie al partito di riferimento , quelli di FALCE E BATTELLO, il nuovo simbolo in discussione al congresso, per sfamarsi, a mo di "PURGE", ti cercheranno per purgarti?
1664885964401.png

Ai posteri...Ma io il quadro ce l'ho netto e con tanto di tempi, tra l'altro già tracciati ampiamente nei precedenti miei.
Ciclo del panico Universale di 13 anni dal 2019, anno del VIXI, paasando per l'anno del THE END 2022/2023 e continuando in forma appiattita e indolente fino al 2032, poi piano piano la prossima generazione sistemerà le cose, non con facilità estrema, ma la luce in fondo al tunnel non saranno + i fanali di un treno in arrivo.

Ultima modifica:
Nel frattempo, non io che volo alto, ma altri contesti di cui conosco le sorti, mi dicono che questo mese dovranno decidere se pagare la bolletta elettrica, o pagare la rata del mutuo oppure mandare la figlia all'Università. Cosa gli consiglio di comprare delle TESLA ora che sono splittate e più convenienti? :vado:

Nel frattempo, non io che volo alto, ma altri contesti di cui conosco le sorti, mi dicono che questo mese dovranno decidere se pagare la bolletta elettrica, o pagare la rata del mutuo oppure mandare la figlia all'Università. Cosa gli consiglio di comprare delle TESLA ora che sono splittate e più convenienti? :vado:

io non ci capisco un c...o, ma i più esperti dovrebbero sapere che i grafici sono aggiornati tenendo conto anche degli split;
la capitalizzazione..... e il resto del bilancio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto