Vedi l'allegato 680571Vedi l'allegato 680572
Lo dico da tempo ormai, TESLA è un titolo fallito, ma lo sappiamo solo io e l'asperger, gli altri, nonostante la veneranda età, continuano sputtanarsi il fatturato credendo in un TESLAMAT che esiste ormai solo sulla carta e che nel futuro sarà solo una slotmachine mangia soldi. I nonni TESLANI dovrebbero pensare che la vita non è eterna e ad un certo punto si dovrebbe pensare ai nipoti, ma cmq....
Il titolo oggi precipita perchè il mercato si aspettava 373000 unità in vendita, 323000 l'ha considerato un fallimento.
Come da previsioni del 1 gennaio 2022, ben definibili e visionabili, nei primi post di questo TREDDO, coi soliti 4 fessi che provarono ad opporsi al fato già segnato e ai loro conti longer da li a poco devastati, la deriva sta diventando ormai una debacle su tutti i fronti, ci sono titoli sul Nasdy che perdono ormai l'80% e quelli più grossi stanno solo limitando le perdite, che continueranno come un dissanguamento non tamponabile.
La vista lunga e acuta del vostro amico LORENZ, spero qualcuno lo abbia salvato dalla disfatta e qui lo dico e qui lo confermo, il meglio non è dietro, ma davanti, per quello che mi riguarda e per quello che riguarda voi?
Vi state domandando l'emorragia su quale linea Maginot troverà un muro alto che l'arresterà? In 2 post che mandai tempo addietro scrissi ....E lo confermo.