2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Per me è bello sapere che da quando sputtano Tesla, mesi e mesi, motivandone in anticipo le ragioni e con i fatti a posteriori raccogliendone i frutti, c'è ora un sacco di TESLANI col braccetto corto e con la paura di vivere, attaccati a quella strana cloche di quell'aereo scassato che non si sa più per quanto riuscirà ancora a stare in aria.
Pure queste so vittorie, le vittorie più belle per chi fa una certa comunicazione.
Notte, buona domenica. :barella:

P.S.
Non lo dimentico, vi debbo un nuovo grafico Nasdy con punto di rottura TESLA, motivandone ragioni e consapevolezze, come al solito.
Alla prox...:benedizione:

E del nostro non ne parliamo?

Ultima modifica:
Nel w.e. me sento er core cantatore e una mano in fondo mi tocca darla.
Su SP500 il supporto sta più basso e sta a 3200, non 3500.
Se molla quello ce ne sta un altro più basso, c'è aria libera...Quale...Chiedere a Luigi LEO, il 2 gennaio 2022 gliel'ho sussurrato.

1665870431576.png

Mo però basta davvero :ciao:

Nel w.e. me sento er core cantatore e una mano in fondo mi tocca darla.
Su SP500 il supporto sta più basso e sta a 3200, non 3500.
Se molla quello ce ne sta un altro più basso, c'è aria libera...Quale...Chiedere a Luigi LEO, il 2 gennaio 2022 gliel'ho sussurrato.

Vedi l'allegato 683058

Mo però basta davvero :ciao:
Certo che leggendo la prima pagina di questo 3d quando Sp era 4.725 ce n'erano cose scritte...

Certo che leggendo la prima pagina di questo 3d quando Sp era 4.725 ce n'erano cose scritte...

ACCADIMENTI tutti postati con largo anticipo; poi fai due+due e mettendo da parte i pregiudizi ti rendi conto che da questi post se ne potrebbero trarre molteplici vantaggi.

Ultima modifica:
leggendo dall'inizio mi pare di capire che ogni anno scrive le stesse cose, per cui si applicherebbe la nota teoria dell'orologio rotto. Non so se sia così, perchè i catastrofisti non li leggo a prescindere: mi mettono di cattivo umore e, in genere, non investono mai un centesimo in borsa, nemmeno short. In ogni caso, se lorenz avesse veramente creduto a quel che scriveva, dovrebbe essere ricco e fottersene di continuare a postare... Ma non credo sia andata così

leggendo dall'inizio mi pare di capire che ogni anno scrive le stesse cose, per cui si applicherebbe la nota teoria dell'orologio rotto. Non so se sia così, perchè i catastrofisti non li leggo a prescindere: mi mettono di cattivo umore e, in genere, non investono mai un centesimo in borsa, nemmeno short. In ogni caso, se lorenz avesse veramente creduto a quel che scriveva, dovrebbe essere ricco e fottersene di continuare a postare... Ma non credo sia andata così
Oltretutto se mai fosse colui che la maggior parte delle persone che scrivono in questo 3d pensano chi sia, sarebbe da appenderlo a testa in giù , altro che lodarlo.
E non voglio dire altro… per ora

Oltretutto se mai fosse colui che la maggior parte delle persone che scrivono in questo 3d pensano chi sia, sarebbe da appenderlo a testa in giù , altro che lodarlo.
E non voglio dire altro… per ora
hanno spostato qualche decina di 3d in altre sedi , questo meriterebbe di stare nel bar dello sport . per non offendere ovviamente .
un manicomio :d:

lo sposterei in assistenza utenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto