2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

leggendo dall'inizio mi pare di capire che ogni anno scrive le stesse cose, per cui si applicherebbe la nota teoria dell'orologio rotto. Non so se sia così, perchè i catastrofisti non li leggo a prescindere: mi mettono di cattivo umore e, in genere, non investono mai un centesimo in borsa, nemmeno short. In ogni caso, se lorenz avesse veramente creduto a quel che scriveva, dovrebbe essere ricco e fottersene di continuare a postare... Ma non credo sia andata così

Se non vi piacciono i post di lorenz passate oltre invece che polemizzare, altrimenti si dovrebbe usare lo stesso atteggiamento per quanti predicano long ad oltranza.

anche perché finora, nonostante tutto, sembra essere uno dei pochi che ci ha preso :mmmm: (poi se è davvero short dai massimi nessuno può saperlo, però...)

anche perché finora, nonostante tutto, sembra essere uno dei pochi che ci ha preso :mmmm: (poi se è davvero short dai massimi nessuno può saperlo, però...)

Lorenz catastrofista?
Ma se le stesse cose o anche peggio ve le dicesse in pv qualcuno di cui ti fidi con ruoli dirigenziali o posizioni chiave in ambito bancario - finanziario ?? Ecco, non c'è da stare molto allegri per il futuro, soprattutto per i nostri figli. E siamo ancora all'antipasto...

Ultima modifica:
Presto nuove PERLE, ma non per i PORCI, ma per i miei lettori, per quelli che aprono questo treddo per leggere qualcosa, di buono o cattivo dipende dai tempi, se questi sono tempi bui, dal 2019, non è colpa mia, ma di qualcuno che aldilà dell'oceano ha dovuto mettere in piedi una pandemia per cambiare il Mondo e con essa una finanza che doveva assisterla per evitare sommosse e rivolte. l'orologio rotto è nella testa di qualcuno, non nella mia che ho tutto in perfetto stato di funzionamento.
Non accettate provocazioni.
Ai burattini Teslani in festa dico...Questa è la casa del grillo parlante, qui si fanno prediche per chi le vuol ascoltare. Il vostro mangiafuoco è altrove..Onoratelo altrove e tanti auguri.

Consiglio di cominciare a comprare, se possibile, cibo utile per le feste natalizie, vista la distanza temporale ovviamente va surgelato.
Un sacco di cibo può essere surgelato senza perdere proprietà nutritive e/o organolettiche. Lo dico perchè i prezzi stanno per decollare e chissà se tanti
con quelle belle famiglie numerose che si scroccano pranzi e cene natalizie con l'invito non spedito, potrà permettersele certe cose.
Saranno spese "improvvise e triplicate" per cibo ed energia, che un Teslano sotto scacco in regime di -50%, si potrà permettere con molte difficoltà.
A buon intenditor...
Consigli per gli acquisti e per un Mondo migliore dove i tesl ANI, saranno persone con un gran kulo in via di esaurimento già da tempo e con una grande coda...DI PAGLIA.

E' puranco ragionevole che masse di TESLANI adirati e con buchi sculacciati, si sentano in diritto di dire la loro, non fosse per altro che per reagire al fallimento o al TESLAMAT disattivato, ma la sostanza purtroppo non cambia e lo so io, lo sanno i numeri, lo sanno loro. Un -50% intrayear e mancano ancora 2 mesi e mezzo a Capodanno, non da adito a ricorsi.
Come detto, la cosa che più mi preme ora è l'aver cambiato il paradigma nelle loro teste, appena provano a comprare il titolo fallito con + che 4 monete bucate, il subconscio ormai gli dice " Ma che stai a fà,ma lo hai letto prima Lorenz cojò?" :winner:

THE MUSK...Il grande imbonitore sostenitore del KOMUNISMO di STATO ienchi. La filosofia del capitalizzare gli utili e socializzare le perdite che fu della famiglia Komunista Agnelli, l'ha fatta sua, chiamalo fesso, un reddito di cittadinanza motiplicato miliardi. Ormai anche i satelliti di STARLINK sta restituendo al capo PENTAGONO, l'energia costa troppo e ci deve pensare MANGIAFUOCO.

1666008128559.png

Proficuissima!! :lovin: Un big short vincente. Un analisi infallibile che non poteva che portare ai risultati sperati.
Chidersi perchè Buffet non s'è mai fatto frecare dall'asperger per non comprargli mai un azione.

UNO: Tesla ha sfondato in un settore saturo grazie ad un’idea innovativa. Adesso quell’idea non lo è più e le case automobilistiche storiche stanno massicciamente investendo sull’elettrico. Inoltre sono nate aziende di auto elettriche MOLTO MOLTO più efficienti di Tesla (vedi NIO).
DUE: Il business model di Tesla non è solido come si vuole pensare o come ti fanno credere quei caproni che scrivono negli altri siti online.
TRE: Il mercato sta vedendo una significativa eccedenza di liquidità (a causa di tutti i recovery plan del 2020) e questo sta gonfiando i prezzi di mercato. Più sale in alto un mattone e più grande sarà il botto!

Quindi, mentre tutti i pivelli e principianti si fiondano a ingozzarsi di azioni Tesla, in realtà altro non fanno che alimentare un meccanismo che di per sè era già pronto a scoppiare.

I miliardi veri l'Asperger li ha fatti a suo tempo coi titoli ETS EU.

Vi informate voi o lo faccio da me? SOlo che io l'ho fatto mesi fa. :-D

Per non prendere multe salate restando dentro certi valori, le aziende produttrici mondiali che invece inquinano e molto, comprano a chi non produce inquinamento per ANTONOMASIA, per ANTONIETTA, ANTONELLA e anche per me, miliardi di titoli ETS di cui TESLA e aziende come TESLA, ma soprattutto TESLA vendono in quantita' industriali, ma ora? Ora la pacchia sta per finire e quelli furbi, Lorenzo eccolo, lo hanno capito 10 mesi fa, ora serve a poco.
I Teslani dovrebbero ringraziarmi a tappetino invece di adirarsi se gli ho aperto i testa un nuovo paradigma, si perchè Tesla gli stava aprendo altro da altre parti. Stai lontano dalla melma. Ma si sa la riconoscenza non è di questo Mondo ahimè. :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto