Vedi l'allegato 681469Vedi l'allegato 681470
Vedi l'allegato 681471
Ecco, facciamo esempi esplicativi che diano bene il senso dell' anno del THE END, come? Con un mio cavallo di battaglia. TESLA, titolo fallito per ANTONOMASIA, per ANTONIETTA e financo per ANTONELLA.
Oltre che per ME, ovviamente.
Chiamasi titolo fallito, un titolo che da 1200 dollari piano piano, ma neanche tanto piano, dimezza la sua capitalizzazione per poi con calma sparire del tutto?. Da quando lo dico? Non da ora, ma da molti mesi fa da quando cosi lo definivo e stava a 1200 dollari per l'appunto, leggete leggete i primi di gennaio dell'anno del THE END 2022, quando metti nero su bianco, poi le cose mica te le puoi rimangiare vero?
Allora, da 1200 dollari di gennaio ora l'hanno trimezzata con splittata 3 a 1, perchè?
Semplice, all'asperger pare gli sia arrivata una soffiata che da li in poi sarebbe decollata se andava a chiedere la carità al padre di famiglia che magari fra un po a 200 dollari forse gliela compra qualche azione.
200 dollari sarà esattamente il 50% del valore di gennaio 2022, ma non è finita, no, perchè da 800 dollari ( 270 DI ORA ) scrivevo che doveva perdere il 50%, quindi arrivare a 400 dollari cioè 133 dollari DI ORA, dopo frazionamento/accorpamento con moltiplicazione azionaria....Poi piano piano la delistano.
Allora che faccio la consiglio a quello della Bolletta elettrica, della rata del mutuo o dell'iscrizione universitaria alla figlia?
Gli consiglio TESLA? Ma per chi mi avete preso per un BOIA? Dai non scherziamo coi santi.
Lasciamo che questa mondezza di tecnologia da uomo di neanderthal, buona solo per quelli della MAPHIA sul clima, che io da bimbo la usavo col telecomandino che mi si scaricava sempre dopo 10 minuti, con pile ricaricabili presto da cambiare, oggi in proporzione è uguaglio, venga accantonata dal mercato?
Ma certo che si, come fece Tiscali ricordate gli anni del dotcom? Ricordate i +30 40% di guadagni giornalieri del titolo di Soru? Ricordate la capitalizzazione di borsa che andò a superare con 18 miliardi di euro, il valore della Fiat di Agnelli? Ora da 60 euro di allora con valori rettificati, sta a 0.05 euro. Velleità internazionali, esplosioni anche in altri Paesi, ma per poco. Infatti presto dovette lasciare l' UK che gli rendeva il 69% degli utili del gruppo e restata in Italia perchè qui c'abbiamo le pezze al kiulo e si può tirare a campare anche se vali niente.
Può darsi che TESLA resterà in USA come marchio delle automobiline elettriche per far giocare i bambini, poveri bambini, le colpe dei padri ricadranno sui figli.