2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

anche
"Sta per iniziare" onda tre, potrebbe voler dire anche che onda due non è ancora completata...e se le linee che hai tirato sono giuste "per quello che valgono" potremmo anche fare una puntata verso 26mila.
Domani vado long oltretutto ogni volta che posti si sale. Sarà così anche questa volta?
io ho notato che ogni volta che posta apocalissi, poi sale :mmmm: non è una critica, solo una considerazione

anche

io ho notato che ogni volta che posta apocalissi, poi sale :mmmm: non è una critica, solo una considerazione
In effetti hai ragione. Ad ogni modo credo che sia raccomandato, perché qualche giorno fa avevo espresso un mio giudizio sul cartomante Lorez33. E' stato cestinato immediatamente. Evidentemente all'amministratore del forum piace. Ma per me resta sempre un cartomante scarso. Direi che non ci indovina mai. Quindi state tranquilli tutti long, fra qualche mese o anno se ne parla.

1667860726763.png

L'unico vero TRADER scientifico Lorenz33, ad aver previsto una discesa a slavina del titolo tecnologico più blasonato al tempo, parliamo del gennaio di quest'anno e al valore di 1200 $ prima del frazionamento 3 a 1.
L'unico ad aver previsto una TESLA invece che in salita a 1500$, come la massa degli investitori accecati dall'entusiasmo credevano, dai 1200 di MAX, a sotto i 600, cioè sotto del 50% dai max raggiunti a gennaio 2022.

L'unico senza tema di smentita, LORENZ33, cercate dove volete nel Mondo dei forum classici e poi ditemi il contrario.

La discesa non è ovviamente finita, possiamo paragonare quei max di 1200$ ai max di 400$ frazionati 3 a 1.

Dopo 10 mesi circa il titolo ha subito una violenta discesa in termini di prezzo, lenta ed inesorabile a sotto il 50%, parliamo cioè dopo il frazionamento, agli attuali 197$ nella chiusura della seduta odierna.

LORENZ33 come al solito le prende tutte, in termini politici, strutturali, economici, finanziari, storici.

Studio ed esperienza non mi negheranno nulla, nemmeno un sontuoso gain da "Pregiudizi" che arriveranno al giudizio finale.

Come al solito i vincenti brinderanno e i perdenti si leccheranno le ferite, ma questa è una regola non scritta che è anche il caposaldo di ogni avventura borsaiola.

In gergo dialettale si potrebbe anche dire "Chi va pe chisti mare, chisti pisce piglia." ad litteram: chi va per questi mari, questi pesci prende; id est: chi si imbarca in certe avventure, non può che conseguire questo tipo di scadenti risultati e se ne deve contentare, specie se si è imbarcato volontariamente, per sua scelta e non spinto da necessità.

Ad Maiora

1667862496167.png

Il 26 gennaio, prevedevo dagli 843 euro, un arrivo ad almeno 420 euro che ora col frazionamento vanno a 140 euro... SIAMO A 197 dollari.

Ultima modifica:
1667863452593.png

Indiscussa costante e reiterata negatività LORENZIANA, quando tutto remava a favore, tutto andava al meglio, il sole in fondo splendeva e si parlava solo di ritracciamento per tornare sui massimi assoluti e stavolta scavalcarli per i 1500$.
Leggete i commenti dei TESLANI entusiasti in quei tempi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto