2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (2 lettori)

lorenz33

Forumer storico
Ho notizie fresche da far accapponar la pelle su quello che ci aspetta nei prossimi mesi. Purtroppo sono valutazioni e previsioni non solo legate al Mondo delle slotmachine alla Tesla, che se ne può parlare senza colpo ferire e senza allarmare qualcuno. Quindi omissis per ora, ma ricordatele le cose perchè il 2019 con le sue implicazioni "Straordinarie" da li a poco ve lo siete fatto sfuggire, l'anno del VIXI ( numero romano 17 in anagramma ) sentenziava sfortuna maxima e letteralmente VIXI poi sono morto. IO il VACCINO non l'ho fatto, non so voi. Cmq auguri. :benedizione:
 

bronty

Nuovo forumer
Ho notizie fresche da far accapponar la pelle su quello che ci aspetta nei prossimi mesi. Purtroppo sono valutazioni e previsioni non solo legate al Mondo delle slotmachine alla Tesla, che se ne può parlare senza colpo ferire e senza allarmare qualcuno. Quindi omissis per ora, ma ricordatele le cose perchè il 2019 con le sue implicazioni "Straordinarie" da li a poco ve lo siete fatto sfuggire, l'anno del VIXI ( numero romano 17 in anagramma ) sentenziava sfortuna maxima e letteralmente VIXI poi sono morto. IO il VACCINO non l'ho fatto, non so voi. Cmq auguri. :benedizione:

Riguardo gli "omissis per ora" ogni tanto dovresti essere più esplicito, daltronde anche se con qualche eccezione siamo tutti "grandi e vaccinati" .
Complimenti per Tesla, vista la previsione fatta in tempi non sospetti; in altri blog ho sempre letto di tg fantasiosi dopo lo split.
 

unlui

Cymbius !
ehi voi 2 ,mi riferisco a time e flash.
ma voi non sapete che il sommo ne sa piu' di powell e delle politiche delle banche centrali ?

la zuppa di Lorenz: tiene conto di finanza,veggenza,covid,5g e scie chimiche....come dargli torto e contraddirlo:d:

ma il dramma non è lui e chi gli sbava
 

Tutto passa

Nuovo forumer
Signori non offendete il mago Lorenz. Vedrete ci stupirà tutti. Magari manca ancora qualche anno, deve scoppiare la guerra nucleare o l'Africa si organizza e ci invade. Abbiate fede, ogni cosa vuole il suo tempo. Ma voi siete sicuri che Lorenz è Lorenz?????
 

lorenz33

Forumer storico
1668182271772.png


Grosssse sorprese ;)
 

time-traveler

Forumer storico
ehi voi 2 ,mi riferisco a time e flash.
ma voi non sapete che il sommo ne sa piu' di powell e delle politiche delle banche centrali ?

la zuppa di Lorenz: tiene conto di finanza,veggenza,covid,5g e scie chimiche....come dargli torto e contraddirlo:d:

ma il dramma non è lui e chi gli sbava
Ehilà , bentornato Unlui, ogni tanto fai capolino ;):cool::D ricordo con piacere i dialoghi col senator Cicoria:d::cool:
 

lorenz33

Forumer storico
Mi dispiace molto ma il 95% degli utenti di questi contesti finanziari sul web, sono IMPREPARATI sul futuro e non intendono motivazioni in risposta agli avvenimenti.
Guardano il contingente e non lo strutturale, il dito e non la luna direbbe qualcuno. Sono essenzialmente i classici trader denoantri da TESLAMAT, vogliono l'ATM aperto alla bisogna, non alle regole che gli eventi impongono. Trader da skiaffi a destra e a manca e senza soluzione di continuità.
La nostra vita sta cambiando, cambieranno le abitudini in maniera devastante, i presupposti sono stati creati, le amministrazioni mondiali hanno preparato tutto a puntino e ora aspettano.
Ci vuole tempo. Il tempo devasta lo so, ma la guera è guera e nessuno vi ha puntato la rivoltella alla testa per entrare dentro certi METAVERSI spesso contraddittori.
Si poteva aiutare lo stato coi BTP ITALIA No? certo, siamo avidi e gli spicci non ci bastano. Anche io la penso cosi e non mi lamento mai, ma io so io...
 

Users who are viewing this thread

Alto