Vedi l'allegato 686803
Aggiornamento chiusura annuale indice del titolo fallito TESLA.
Voglio rivolgermi agli investitori veri, quelli pesanti, quelli che non parlano, non dichiarano, non si esprimono ne si sbilanciano in cose che non li riguardano, cioè fare comunicazione finanziaria per altruismo o per job. Ecco, a voi dico che...Vi stanno distribuendo la qualunque e voi la state comprando.
Come sempre quello che scrivo è supportato da altri post, più vecchi e anche di molto, ma non moltissimo...Andate a vedere...."Ma ora il Trend di lunghissimo periodo è short" basta metterlo in Ricerca con utente Lorenz33. Come ho scritto che "C'è da vendere dopo salite che ci saranno", cercatelo in ricerca, tutto scritto, supportato da post in successione. Ovviamente io mi rivolgo a voi e non a quelli che giorno per giorno per passare il tempo della pensione utilizzano questi contesti per farsi qualche colpo alle SLOT, per quelle cose ci sono già i TESLANI e loro sanno che colpi al capocollo stanno ricevendo da gennaio 2022 sul titolo fallito in cui han stipato speranze e soldi della liquidazione e che io da gennaio 2022 data apertura treddo, ho dato come prossimo al "Fallimento".
Nei post passati lo leggete che quello che scrivo è supportato. Questo è BEAR MARKET RALLY e pure questo l'ho scritto parecchi giorni fa.
Buona fortuna ai compratori perchè ne avranno bisogno, il tempo sta per cambiare, tetri nuvoloni neri sulle nostre tasche e nelle nostre vite e sulla nostra testa.
Vedi l'allegato 686804
Lo dico ai giovani, cosi entusiasti della vita e cosi speranzosi nel futuro, non vi fidate dei Komunisti, la storia racconta che il massimo della destinazione finale per certe ideologie è un capannone abbandonato per un rave party, canna e siringa al seguito. Speriamo che in questi 5 anni riusciremo a strappargli qualcuno dalle grinfie.