2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

maestro a sto punto mi inginocchio ... ci spieghi l'albero della vita a noi stolti che puntiamo al contingente

(a dire il vero lo short strutturale predicato da anni non si ancora avverato... ma sorvoliamo)

In futuro scriverò molto meno, spero che allora i gain dei miei troll si moltiplichino e i conti correnti vi esplodano di gioia. :vado:

il disco si è rotto tanto tempo fa
scrivi delle cose credibili e la gente verrà ad applaudirti (si fa per dire)

elucubrazioni allo stato puro son quelle che scrivi... o meglio, quello che tu speri avvenga

ma tranquillo il mercato prima o poi scende ce lo ricorda un signore che faceva di nome Newton

"ma tranquillo il mercato prima o poi scende"

cmq il nasdaq era sceso il 37% dai max, 27% il 500 e dax, 28 il ftsemib

bisogna anche mettersi d'accordo su cosa si intende scendere....volete lo 0?!
x uno bravo una correzione del genere basta e avanza...se non e' sufficiente bisogna ammettere che siamo dei traders
mediocri perche' le correzioni del 50 si vedono si e no una volta nella vita...nella vita attiva

sapete poi cosa significa scendere del 30% con inflazione del 20% in 2 anni?...che potete sommarla!

Ultima modifica:
"ma tranquillo il mercato prima o poi scende"

cmq il nasdaq era sceso il 37% dai max, 27% il 500 e dax, 28 il ftsemib

bisogna anche mettersi d'accordo su cosa si intende scendere....volete lo 0?!
x uno bravo una correzione del genere basta e avanza...se non e' sufficiente bisogna ammettere che siamo dei traders
mediocri perche' le correzioni del 50 si vedono si e no una volta nella vita...nella vita attiva

sapete poi cosa significa scendere del 30% con inflazione del 20% in 2 anni?...che potete sommarla!

Quindi potremmo anche ritenere che siamo già scesi abbastanza e il ribasso sia (più o meno)n già avvenuto.... però l'autore di questo thread sostiene che siamo appena all'inizio e che non abbiamo visto ancora niente :mmmm: io più che dire chi vivrà vedrà non so fare

.. basta e avanza? uhmmm

può darsi che non sia ancora finita sai.. io aspetterei ancora

anche in America è stata importante la cosa.. eppure anche lì c'è un piccolo margine ancora.. poi son supposizioni che entrano nella visone personale

ma non insisto

il ciclo Americano che si è chiuso e di quelli importanti e non ha nulla a che vedere con il nostrano

cmq per la gioia del maestro dico che per gli americani ci son buone probabilità di aver visto il fondo

sul nostrano i dubbi son maggiori

parere molto personale questo

certo, ovvio che puo' scendere anche di +, ma non e' la norma, e' l'eccezione....specie in alta inflazione
l'inflazione e' nella formula dei mercati + di qualsiasi altra cosa...l'inflazione e' lei stessa correzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto