lorenz33
Forumer storico
Il TESLANO non è solo un semplice investitore in borsa col pallino delle società "Particolari", speculative, innovative, STRAAANE!!!. Uno col capitale facile anche senza SPLIT frazionatorio, che se perde sopra, poi rientra da sotto, spera di guadagnare molto, magari una volta per tutte...Spera! Noooo!! Mica è quello un TESLANO, o meglio, non solo. Essere e viver da TESLANO è un punto di vista sul Mondo, uno stile di vita, una deviazione del DNA, un po come quella dei Komunisti sotto l'impero Komunista mondiale che ha fame di nuove regole e di imporle agli altri. Covid docet, clima docet, energia docet, guerre e geopolitiche docet.
Il TESLANO è un capitalista suigeneris che ama lo STATO e le sue finanze dalle quali attinge più spesso che non...Un parassita pericoloso che si ciba della paura di tutti e della regola ferrea Divide et impera.
Un barbaro che guerreggia con la sua tribù, altre tribù ed è ormai complice dei "Romani", dell'IMPERO, degli invasori, di quelli che vogliono non solo il tuo portafogli, le tue ricchezze, ma anche la tua terra, la tua cultura, le tue potenzialità e per questo, si servono del TESLANO, di colui che s'è convertito al potere, che ha scelto le sue regole, che rinnega tutto di se stesso per un tozzo di pane del suo padrone,
sperando che un giorno, quando il pane sparirà per tutti, perchè la fonti energetiche incostanti dell'agenda climatica superpoliticizzata, porteranno la vera carestia, allora spera che il padrone si ricordi di lui.
Per questo ha dato al padrone la sua fede, le sue risorse, il suo rispetto amiccando su tutto, da sempre, difendendo le idee del padrone coi denti sopra ogni cosa, che si è trovato a discutere di argomenti che mai credeva un giorno avrebbe discusso, ma ora, si...Se il padrone chiama il TESLANO risponde. Il TESLANO vive online, un dito sul compra e uno sul vendi trattando solo la merce del PADRONE.
Il PADRONE lo farà ricco, satollo, contento e lui spernacchierà sui suoi simili dall'alto della sua religione...IL TESTIMONE DI TESLA.
Ma ahimè...Le cose non stanno andando proprio come credeva, i fuochi pirotecnici sono ai 3 botti finali di fine spettacolo.
Al Paese mio direbbero :T'è piaciut' t'è piaciut tenetell' car' car'...T'an frecat' t'an frecat, ma mo nun ce piensacchiùùùù!!!"
Possibile che il Grande MASKIO, uno degli immensi grandi profeti delle nuove fedi mondiali, stia tradendo i suoi discepoli, quelli che hanno sputtanato patrimoni per lui?
Pare che anche i santoni si convertano se in altre fedi c'è maggior guadagno o nuova visibilità.
Chi sta consigliando il MASKIO attualmente, perchè gira le spalle ai suoi finanziatori? Ne ha trovati di migliori per il futuro?
Sa cose che voi non sapete?
Le forze si contrappongono, la pace è lontana, nuovi ostacoli per il W.E.F., nulla si conquista sovvertendo lo status quo senza ferite sanguinolente.
Se il MASKIO sarà della nostra tribù lo vedremo, in quel caso dovremo salvarlo, ci penserò.
Ai posteri...Io ho già fatto il pieno di Pop Corn con birra a fiumi e rutto libero a venire. Pijatevela con FILOSOFIA... La guera è guera.