(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Il momento per moderare la velocità dei rialzi dei tassi di interesse potrebbe essere già in dicembre. Lo afferma il presidente della Fed Jerome Powell intervenendo alla Brookings Institution.
È bastata questa frase a spingere decisamente al rialzo Wall Street, che ha chiuso in un crescendo di acquisti: Dow Jones +2,17%, S&P 500 +3,09%, Nasdaq +4,41 per cento.
Per il numero uno della Federal Reserve sono stati fatti «molti progressi» contro l’inflazione, ma «c’è ancora molto da fare. L’inflazione è ancora troppo alta», ha ribadito, affermando che la Fed dovrà mantenersi su politiche restrittive «per un po’ di tempo». I tassi dovranno essere portati a un livello “più alto” nel 2023 rispetto a quanto previsto a settembre.
( ARIA FRITTA PER LA SUPERCAZZOLA PER CREARE IL MOVENTE ALLE HFT )
Powell, verrà accusato dalla storia di collaborazionismo finanziario per appoggio esterno alla tirannide LIBERAL/KOMUNISTA delle amministrazioni centrali occidentali dall'era Trump in poi....I REPOS dal 2019 non mentono, sono numeri, matematica, SOLDI veri.
Nella realtà dei bilanci, si va avanti per inerzia pur con gli sbagli fatti e per view sbagliate, si sarebbe dovuto denunciare a suo tempo che non si sarebbe potuto continuare cosi, ma....L'uomo sa che la CARNE E' DEBOLE E IL FILETTO COSTA.
Come per una società finanziaria e sportiva , la mia bella SIGNORA JUVENTUS, che dallo sbaglio RONALDO in poi, ha mentito, coperto, nascosto, sottostimato i danni fatti e quelli davanti...Ecco che POWELL RANGER non ha fatto cose molto diverse dai REPOS 2019 in poi. Il finale lo conosceremo a breve e purtroppo quei finali sono insiti nelle cose. La legge della COMPENSAZIONE è sempre in agguato e non lascia spiragli.
Per salvarsi il kulo ci si dimette, lo ha fatto in blocco la famiglia dei LUPI travestiti da AGNELLI, poi, certo..Lo Farà anche Powell, lo farà anche il MASKIO della religione dei TESTIMONI DI TESLA, ma i danni porteranno conseguenze ancora non stimabili.
Andiamo avanti...