2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

.. certo che non lo banneranno mai... c'è mezzo forum che fa il tifo per lui!!
renditi conto il livello.. uno che sparge merda e continua a farlo

due sono i punti: o è qui a fare del "lavoro"

o è un mentecatto che cosi non si è mai visto

cazzo sono anni che scrive di crolli... dove sono questi crolli? perchè gli fanno spandere merda a sto qui? perchè?

Quanti punti ha fatto Ucg nonostante tutto il letame che gli ha buttato addosso? Scrivilo se hai il coraggio!
Vergognati

si si
fa lo stesso.. d'altronde non offende nessuno.. non fa uso di parolacce.. potrebbe spargere letame
solo quello

ma se è cosi io non posso farci nulla
però se permetti e se vedo che scrive boiate porta pazienza caro Daniele se lo rimarco
tu da buon democristiano starai zitto ma io tendo a dire e a non fare il democristiano

qualche anno fà seguivo un pseudoguru il quale affermava catastrofi sui mercati e ciò smenato parecchio. ma nn ho mai pensato di dare la colpa a lui. infondo il tasto vendi lo sempre premuto io..se avessi seguito un altro che vedeva solo long avrei una fortuna. ma. IO.e solo IO ho fatto una scelta, quindi....

si si
fa lo stesso.. d'altronde non offende nessuno.. non fa uso di parolacce.. potrebbe spargere letame
solo quello

ma se è cosi io non posso farci nulla
però se permetti e se vedo che scrive boiate porta pazienza caro Daniele se lo rimarco
tu da buon democristiano starai zitto ma io tendo a dire e a non fare il democristiano
a già tu sei quello del "politicamente corretto"
io sono di DX.

ok giusto
ma se diverse persone lo hanno attaccato forse un motivo c'è

scrivere in un forum qualora uno vuole perdere qualche ora di tempo comporta il fatto che a lungo andare (e qualora tu diventi un disco rotto) qualcuno potrebbe pensare che sei qui
P.s s

a già tu sei quello del "politicamente corretto"
io sono di DX.
no son quello che scrive che lorenz 44 o e in mala fede o fa il doppio giochista
sei perennemente fuori strada

Users who are viewing this thread

Back
Alto