2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

mi sembra come la tanto sventolata LIBERTàààà

cosi si fa anche con la democrazia... come se non avesse già generato tanti di quei mostri!!
 
1642019765256.png


A quanto stacere? Bè!? a marzo 2020 pare un giro a 6 euro se lo sia fatto, un -50% dal 2017, dal 2015 che stava a 32 euro invece...Na fetenzia assoluta, appartamenti bruciati come salsicce sul fuoco mentre guardi la juve in supercoppa che fa 4 pippi alla Interozza.
 
Ultima modifica:
“Crediamo che l’inflazione scenderà quest’anno e che calerà al di sotto del nostro obiettivo del 2% nel 2023 e nel 2024". Lo ha ribadito Philip Lane, membro esecutivo del Board della BCE, in una intervista a Il Sole 24 Ore, confermando che questo scenario “sta guidando le scelte di politica monetaria” e ricordando che la strategia “è basata sul medio termine”. (…) “L’inflazione non solo scenderà quest’anno, ma si attesterà al di sotto del nostro obiettivo nel 2023 e nel 2024”, ha ribadito Lane, indicando non si vedono gli elementi che giustificano un rialzo dei tassi di interesse ed i dati “rendono piuttosto improbabile” un aumento dei tassi quest’anno.
Cosi la BCE, che mente sapendo di mentire, ma ovviamente tenendo più al controllo e abbonimento delle masse che alla verità economica vera e propria. In questo momento le priorità sono altre.
Le VAGINA-zioni potrebbero trasformarsi in AUGELLI amari, venissero bloccate da malumori e paure e questo per ora è l'ultima cosa che va fatta, per cui, tranquillità e serenità sono vendute o meglio dire, regalate, un tanto al kilo, a tutti i costi, far saltare il progetto comune non sarà permesso a nessuno. Comprato bene il debito pubblico e tenuto a bada lo spread, il più è fatto, finchè dura. Ogni istituzione, FED BCE OMS etc.... dietro ad ognuna di esse in fondo,c'è un cristiano, uno che ten' famigl'....Non dovrà sbagliare. I PAPPACECE trader de noantri, sanno leggere solo quello che accade e credono che gli sarà concesso di poterlo capire, il seguito. No comment...
 
Il dottor LORENZ33 racconta al collega dottor Hill una storia allucinante. La cittadina di Santa Mira è stata invasa da extravagina-ti che copiano perfettamente gli abitanti ai quali si sostituiscono durante il sonno. Queste creature si replicano all'interno di enormi baccelli che crescono finché creano copie delle vittime, ma prive di sentimenti, uccidendo poi gli originali novagina-ti.

LORENZ33 prova a dare l'allarme, ma nessuno gli crede: la cittadina è diventata centro di smistamento dei baccelli e tutti gli abitanti sono ormai doppiati. Tenta la fuga insieme alla fidanzata ma durante il viaggio la donna non riesce a rimanere sveglia e si addormenta, venendo contaminata, e diventando a sua volta una replicante vagina-ta.

Sconvolto, raggiunge un'autostrada dove prova a mettere in guardia gli uomini del pericolo, ma viene arrestato e portato all'ospedale presso il dottor Hill, che ascoltata la storia, lo giudica pazzo; ma proprio al termine del racconto di LORENZ33, giunge in ospedale un ferito coinvolto in un incidente stradale, che era alla guida di un autocarro pieno di strani baccelli proveniente da Santa Mira. Il dottor Hill si rende conto che LORENZ33 ha detto la verità e telefona per dare l'allarme generale. I militari che avevano scortato LORENZ33, sentendo la notizia, comprendono il pericolo e avvertono subito l'esercito....To be continued
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto