2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Troppi pasturatori delle supercazzole, per sapere qualcosa di più debbo leggere Lorenz33, l'investigatore dell'incubo che Dylan Dog mi fa la spesa. Finalmente. Nel week end grosse novità. :ombrello:

intanto gira e rigira siamo sempre a quattromila (SP).. fa pure quasi rima :d:
va bene, attendiamo di leggerti nel week end :up:
nel frattempo però mi sono fatto bei gain andando long e li ho già chiusi, quindi può anche crollare tutto adesso ;):d:;)

1678484982801.png

....L'investigatore dell'inculo, sempre sul pezzo.

....E anche stavolta non mi hanno visto arrivare...ehehehehehe

...Buone nuove...Dipende per chi. :d:

Bandito il ...Se non scende sale...A casa Lorenz esiste solo una direzione, tra alti e bassi, fino al 2032, ciclo del panico universale.

...Seguiranno nuove ed eventuali...Nel week end.

Tutto quello che volevi sapere e non hai mai osato chiedere ai pasturatori delle supercazzole.

La Silicon Valley Bank è stata chiusa dai regolatori della California, che hanno nominato un curatore fallimentare.
Le disposizioni degli alti papaveri verso le margheritine plebee recitano cosi:

"Tutti i depositanti assicurati avranno pieno accesso ai loro depositi assicurati entro e non oltre lunedì mattina, 13 marzo 2023. La FDIC pagherà ai depositanti non assicurati un dividendo anticipato entro la prossima settimana. I depositanti non assicurati riceveranno un certificato di amministrazione controllata per l'importo rimanente dei loro fondi non assicurati. Poiché la FDIC vende le attività della Silicon Valley Bank, futuri pagamenti di dividendi potrebbero essere effettuati a depositanti non assicurati.
Questo difficilmente rafforzerà la fiducia dei depositanti in altre piccole banche e, per estensione, in quelle grandi.

A voi, vi pare o no una SUPERCAZZOLA di quelle tipiche della finanza alla Lehman? Della serie: "Sapete che c'é? Alla fine della fiera noi soldi non ne cacciamo e voi non ne pigliate".

Intanto anche a queste latitudini c'è chi mette le mani avanti della serie: "Ahoooo!! non famo scherzi che qui non c'e' un euro"....Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti mette le mani avanti e, prima della prossima riunione della Banca centrale europea, in programma giovedì 16 marzo prossimo, va all’attacco della Bce. «La gestione della politica monetaria, finalizzata a contrastare l’inflazione, sta portando a dei rialzi dei tassi d’interessi sconosciuti a un mondo che era abituato a vivere con tassi d’interesse negativi» e «questo pone dei problemi molto seri a chi ha dei bilanci fortemente indebitati come quello italiano», ha detto.

Ve lo avevo detto o no "Togliete i soldi dalle banche...Soprattutto da quelle col buco intorno".
Ciao...Buon week end...Di terrore? Le novità però debbono ancora arrivare, questo è solo l'antipasto. Con Lorenz33, hai sempre il meglio del panorama e dell'attualità.
Indago l'incubo al tuo posto e per te solo i sogni più belli. Supercazzole zero.

Niente, nulla di nulla. Nessuno ne sa nulla e nessuno ne parla. Ma se un poveraccio inesperto e poco scaltro del settore, volesse leggere un po di futuro probabile, chi dovrebbe leggere qui? Ahhhhh!! tu dici...Aspetta Lorenz33? Ok! ma si sbrigasse che lunedi vorrei sapere dove buttarli quei milioncini di euro che mi avanzano. ;)

P.S.
E' davvero inspiegabile di come sia possibile dopo anni di esperienza e tentativi falliti, ancora non saperne nulla di nulla, nemmeno tentare di avvicinarcisi ad una probabile verità. Che delusione. A me circa 8 anni sono bastati. Sento in cuor mio di poter essere davvero di aiuto a qualche passante distratto e non male intenzionato, non haters per intenderci. A presto.
La verità sta per bussare alla tua porta....Che fai non apri? ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto