Due sono i periodi sorvegliati speciali. da 20 marzo a 15 aprile e da 1 giugno a 15 luglio 2023. Lo shock si riverberà anche nei mesi successivi e fino a metà 2024, da li e fino al 2026 ci sarà ripresa.
Dal 2026, anno di rimbalzo sostazioso esatto, da li in poi però pesante secondo round ribassista di lungo periodo fino al fantomatico anno 2032 che da tempo vi indico come il minimo da brividi legato a una questione economica finanziaria ad oggi taciuta e supportata e sopportata dalla FED, per evitare di sovrappore crisi a crisi in un sogno imperialista dei controllori difficilmente abnegabile e soffocabile e quando io indico le cose, come successo per il VIXI con la pandemia a seguire nel semestre successivo, scappare non servirà a nulla, provvedere sarà possibile, ma fino a una certa età, come recitava la canzone di Dalla, poi spiegherò che intendo.
I prossimi eventi potrei considerarli dopo l'anno del THE END, 2022, ovvero la fine del ciclo dei giochi algoritmici di politica sociale imperialista, partiti nel 2009, come l'inizio del ciclo del panico universale i cui schemi portano incontrovertibilmente fino al 2032.
Leggete e stupitevi, guardate come tutte le date corrispondono, cose scritte negli anni da Lorenz, non tra ieri e oggi o qualche mese fa alla pasturatore della supercazzola o come il solito OMAST copiando i risultati dell'avvenuto in bellissimi schemi del già visto, insomma i soliti banali copiancuoll omastici che tanto lasciano l' amaro in bocca perchè ti fanno solo perdere tempo dietro al nulla di concreto, che quando apri la piatta e vuoi spingere i tastini C o V, alla fine ti resta solo il lancio dadi e la martingala.