Avrei un sacco di cose da dire, ma regalare perle ai porci, quelli dei copiancuoll inutili che battono la rete per riempire l'inutile tempo rimastogli fino alla dipartita, proprio non mi va. Aspetto che chi deve faccia il suo lavoro rendendo a chi merita, la casa pulita. Sayonara.
A me mi.....Vengono i brividi, ma come si fa ad anticipare in questo modo gli eventi? Ma ricordatelo sempre, Lorenz anticipa di molto, legge il futuro con dovizia e precisione le simmetrie delle bolle, in ogni post scritto da mesi e anni fa con una coerenza fuori dal comune...Una gita fuori porta di quelle di una volta, che quando tornavi a casa....Ma vuoi mettere rispetto al multisala? Raccontalo ai nipotini Omast, raccontagli la tua inutile vita di bacucco ancora dietro agli interessi materiali.
Trade safe
P.S. ERRATA NON CORRIGE
Cosi ci raccontano ed evidenziano quelli che parlano bene e non come Lorenz33 che fa sbagli cosi grossolani in un forum pubblico o forse no?
"Nel linguaggio informale infatti è ampiamente consentito dire “
A me mi”. Da evitare invece durante colloqui di lavoro o esami importanti. Un elemento quindi sovrabbondante, forse inutile, ma utilissimo rafforzativo per dare alla frase un'enfasi più marcata".
E infatti se leggete la frase suddetta che inizia con un "A ME MI...." coi puntini che distanziano il resto, è proprio quel rafforzativo atto a sollecitare, richiamare, provocare e intrappolare, il primo pasturatore di supercazzole con la penna rossa correttiva e con coda di paglia al seguito, che si erge sul suo pulpito melmoso a primo della classe, cosa non richiesta e infelicemente ridondante.