2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

... scappare non servirà a nulla, provvedere sarà possibile, ma fino a una certa età, come recitava la canzone di Dalla, poi spiegherò che intendo.

Lorenz, spiegati meglio prima che le mie facoltà conigniteve svaniscano del tutto; io ho già una certa età.:);)

Avrei un sacco di cose da dire, ma regalare perle ai porci, quelli dei copiancuoll inutili che battono la rete per riempire l'inutile tempo rimastogli fino alla dipartita, proprio non mi va. Aspetto che chi deve faccia il suo lavoro rendendo a chi merita, la casa pulita. Sayonara. :stop:

1678715159752.png
1678715190356.png

A me mi.....Vengono i brividi, ma come si fa ad anticipare in questo modo gli eventi? Ma ricordatelo sempre, Lorenz anticipa di molto, legge il futuro con dovizia e precisione le simmetrie delle bolle, in ogni post scritto da mesi e anni fa con una coerenza fuori dal comune...Una gita fuori porta di quelle di una volta, che quando tornavi a casa....Ma vuoi mettere rispetto al multisala? Raccontalo ai nipotini Omast, raccontagli la tua inutile vita di bacucco ancora dietro agli interessi materiali.

Trade safe

P.S. ERRATA NON CORRIGE

Cosi ci raccontano ed evidenziano quelli che parlano bene e non come Lorenz33 che fa sbagli cosi grossolani in un forum pubblico o forse no?

"Nel linguaggio informale infatti è ampiamente consentito dire “A me mi”. Da evitare invece durante colloqui di lavoro o esami importanti. Un elemento quindi sovrabbondante, forse inutile, ma utilissimo rafforzativo per dare alla frase un'enfasi più marcata".

E infatti se leggete la frase suddetta che inizia con un "A ME MI...." coi puntini che distanziano il resto, è proprio quel rafforzativo atto a sollecitare, richiamare, provocare e intrappolare, il primo pasturatore di supercazzole con la penna rossa correttiva e con coda di paglia al seguito, che si erge sul suo pulpito melmoso a primo della classe, cosa non richiesta e infelicemente ridondante.

Ultima modifica:
" a me mi" lo insegnano alle alementari che e' un errore che solo un idiota puo' fare

indegno di questo posto

" a me mi" lo insegnano alle alementari che e' un errore che solo un idiota puo' fare

indegno di questo posto

non capisco il tuo continuo perculare...
non ti piace Lorenz? allora non leggere e passa oltre...

Ultima modifica:
"Nel linguaggio informale infatti è ampiamente consentito dire “A me mi”.......
In Italia tutto è consentito.....resta il fatto che due pronomi riferentesi stonano e si elidono, pertanto ne va usato uno solamente, o "a me" o "mi".....questo dice la grammatica italiana......nessun rafforzativo....solo errore grossolano.....non si deve usare assolutamente questa forma che è sbagliata.....formale o no che sia il linguaggio
Sugli indici e previsioni varie non oso proferir verbo e leggo ammirato ma qui non temo smentite....

Ma si...Stavolta sarà diverso ? :cool:

Certo che si...Stavolta sarà molto peggio ed il gain di chi saprà come muoversi, molto più migliore di altri da lui visti negli anni scorsi.

La musica ti aiuta a capire che il mercato sa parlare solo a chi sa capirlo.
Tu ne parli e sparli, fai copiancuoll continui, solchi la rete in cerca di insider o ti sbilanci con assurde congetture e correlazioni, sempre a vuoto o quasi.
Poi il mercato si stanca e ti asfalta come meriti.

Chi sa capirlo ne ha anche paura e in contemporanea prova a sfruttarlo.
Regole non scritte che mai lo saranno.
Diffusione di notizie in continua fatta ad arte. Quello che può salire è anticipato come fango in arrivo, quello che può scendere anticipato come "I problemi sono finiti, siamo fuori dal tunnel".

Lorenz33, un trasduttore che converte energia alternativa in energia fossile, un energia sinistra in un energia destra. Tanta energia pulita, per tutti, pulita dall'incoerenza, dalla bugia e dalle mazzette dell'industria sinistra del green.

Users who are viewing this thread

Back
Alto