L'unico qui senza falsa modestia. L'unico qui che ha saputo inquadrare il futuro e lo ha scritto con largo anticipo e non qualche settimana prima quando ormai i fuochi divampavano, come nella norma degli studi schematici senza senso pratico che all'avvenire di eventi, si mettono a ruota facendo telecronaca ormai inefficace., chi è stato? Lo state leggendo.
Il 2019 anno del VIXI ( 17 numero romano, sventura ) vuol dire VISSI, poi sono morto. Cosa annunciava? Annunciava con largo anticipo l'arrivo della "Pestilenza" programmata a Davos, con tutte le conseguenze e i morti del caso, che non erano direttamente associati alla "Pestilenza" fittizia, questo l'ho già spiegato ampiamente, ma che avrebbe portato sventura e desolazione nel Mondo. Poi
2022 anno del THE END, l'anno in cui partendo da una ripresa di un bear market rally, finanziario ed economico, partendo da un MAX raggiunto a FINE 2021 su SP500 , si sarebbe cominciati a scendere con tutta la calma distributiva del caso, quello che ancora oggi stiamo vivendo. Una ricerca di una falsa serenità che non è nell'ordine delle cose, detto a ripetizione in ogni post dal 2019 in qua. Si è sapientemente trasferito dal 2019 al 2023/2024, quello che già stava avvenendo e che con i prestiti infiniti della FED alle banche di sistema internazionali ha creato la BOLLA DEL DEBITO mondiale che sta per scoppiare. Tutto descritto e analizzato post dopo post, fate ricerche nei miei testi, ho spiegato tutto per filo e per segno, ogni avvenimento, dettagliatamente spiegato, non leggendo i giornali comunisti, ovvio. Dall'anno del VIXI 2019 ,andranno contati 13 anni del ciclo del panico universale, nel 2032 finirà tutto e si potrà tornare a giocare con la finanza che sale se deve salire e scende se deve scendere, fase accumulatoria di nuovi ingressi, nuove generazioni e nuovi INCASTRATI. Fortunato chi ci arriverà con le ossa sane. Questo per dire che quel VIXI...Poi sono morto del 2019, non era un modo di dire ne una predizione banalmente solo finanziaria, cosi come è stato e sarà, ma voleva dire ben altro. Le decisioni prese sulle nostre teste e a cui solo pochi eletti hanno avuto accesso, in prima istanza gli ordini massonici principali, sanno di cosa parlo e sono già predisposti e preparati.