bronty
Nuovo forumer
Così perfetto che non ci si capisce niente...solo critiche senza nessuna valutazione.Ah ecco. Così è perfetto
Addio
Così perfetto che non ci si capisce niente...solo critiche senza nessuna valutazione.Ah ecco. Così è perfetto
Continui a non dire niente...insinuando solo incertezza per chi legge. Io non ho niente da capire, faccio da me con ottimi risultati....Tranquillo che adesso non ti manca tanto per capire
Ottimi risultati? Ottimo!
e continui a perder te
rispondimi tu visto che hai versi sicuri provenienti da altri lidi. E poi chi ti dice che la mia sia una perdita di tempo che oltretutto non mi manca.?Ottimi risultati? Ottimo!
e continui a perder tempo per forum?
ci sono, ci faccio, ho difficoltà a coniugare e metto il pollice a chi mi pare... leggo un po tutti, in questo ed in altri posti evitando le critiche.Ah no scusa riprendo la frase: "io ho versi sicuri provenienti da altri lidi"
Ma ci sei o ci fai?
Siamo al 26 agosto 2023...non si sa niente? Hanno iniziato a coniare la nuova moneta?L'intera svolta degli eventi? L' introduzione di una nuova valuta sostenuta dall'oro con rapida adozione come valuta di pagamento e uso graduale come valuta di riserva. Tutto nizierà il 22 agosto 2023, dopo anni di sviluppo. Fatta eccezione per i partecipanti diretti, i BRICS+, il Mondo ha per lo più ignorato questa prospettiva che si stava sviluppando, a parte i neoconservatori ienchi che hanno dato fuoco alle micce perchè loro sapevano. Cmq Il risultato sarà uno sconvolgimento del sistema monetario internazionale in arrivo nel giro di poche settimane da ora.
Spero ne abbiate fatte...Perchè almeno quelle serviranno a lasciare qualche ricordo positivo.