Spero ne abbiate fatte...Perchè almeno quelle serviranno a lasciare qualche ricordo positivo.
La saturazione dei nuovi interventi a largo spettro e a multitreddo non sono altro che il frutto di un pallone gonfiato negli anni più volte stigmatizzato e sgonfiato nei fatti dall'utenza.
La fortuna, si sa, si trova nella memoria corta del contesto e nel rinnovarsi delle generazioni, il che è risaputo, aiuta a sopravvivere.
La resilienza e il momentaneo affascinante altruismo, non richiesti, servono cmq come maquillage per riabbellirsi i tratti e riconquistare appeal, per poi tornare alle fasi d'abbonamento e ricominciare per l'ennesima volta la propria storia, con altri "Clienti", un effetto Larsen spesso fastidioso.
Sarà solo il caso che deciderà quanto potrà durare il nuovo innesco, il caso che andrà ad intrecciarsi con le analisi sugli eventi.
Vagoni, stazioni e Treni... docet.
Tornando alle nostre cose...Tutto secondo conferme e nessuna smentita. Anno 2022 era l'anno del THE END o anche definito l'inizio della FINE, col seguito in serbo delle cose e altro non è stato se a fine 2021 c'è stato il max dell'indice ienchi, con la fine della festa artefatta voluta da Powell Ranger. Quella in atto, da molto, è solo una lunghissima e fruttuosa...Per chi?... distribuzione di giocate.
C'è sempre qualcuno mandato dal banco che poi al momento opportuno passerà all'incasso dagli sfortunati giocatori, ma si, passeranno fra poco.
Le miglior fortune.....Si' certo, è una battuta.
IL TEMPO è davvero un unità di misura? Einstein affermava che "La divisione tra passato, presente e futuro ha solo il valore di un'ostinata illusione".