2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (7 lettori)

bronty

Nuovo forumer
Ah no scusa riprendo la frase: "io ho versi sicuri provenienti da altri lidi"

Ma ci sei o ci fai?
ci sono, ci faccio, ho difficoltà a coniugare e metto il pollice a chi mi pare... leggo un po tutti, in questo ed in altri posti evitando le critiche.

"...i versi sicuri abitano in altri lidi" e vai vai....

SerStef

Nuovo forumer
L'intera svolta degli eventi? L' introduzione di una nuova valuta sostenuta dall'oro con rapida adozione come valuta di pagamento e uso graduale come valuta di riserva. Tutto nizierà il 22 agosto 2023, dopo anni di sviluppo. Fatta eccezione per i partecipanti diretti, i BRICS+, il Mondo ha per lo più ignorato questa prospettiva che si stava sviluppando, a parte i neoconservatori ienchi che hanno dato fuoco alle micce perchè loro sapevano. Cmq Il risultato sarà uno sconvolgimento del sistema monetario internazionale in arrivo nel giro di poche settimane da ora.
Siamo al 26 agosto 2023...non si sa niente? Hanno iniziato a coniare la nuova moneta?

lorenz33

Forumer storico
Spero ne abbiate fatte...Perchè almeno quelle serviranno a lasciare qualche ricordo positivo.

La saturazione dei nuovi interventi a largo spettro e a multitreddo non sono altro che il frutto di un pallone gonfiato negli anni più volte stigmatizzato e sgonfiato nei fatti dall'utenza.
La fortuna, si sa, si trova nella memoria corta del contesto e nel rinnovarsi delle generazioni, il che è risaputo, aiuta a sopravvivere.
La resilienza e il momentaneo affascinante altruismo, non richiesti, servono cmq come maquillage per riabbellirsi i tratti e riconquistare appeal, per poi tornare alle fasi d'abbonamento e ricominciare per l'ennesima volta la propria storia, con altri "Clienti", un effetto Larsen spesso fastidioso.
Sarà solo il caso che deciderà quanto potrà durare il nuovo innesco, il caso che andrà ad intrecciarsi con le analisi sugli eventi.
Vagoni, stazioni e Treni... docet.

Tornando alle nostre cose...Tutto secondo conferme e nessuna smentita. Anno 2022 era l'anno del THE END o anche definito l'inizio della FINE, col seguito in serbo delle cose e altro non è stato se a fine 2021 c'è stato il max dell'indice ienchi, con la fine della festa artefatta voluta da Powell Ranger. Quella in atto, da molto, è solo una lunghissima e fruttuosa...Per chi?... distribuzione di giocate.
C'è sempre qualcuno mandato dal banco che poi al momento opportuno passerà all'incasso dagli sfortunati giocatori, ma si, passeranno fra poco.
Le miglior fortune.....Si' certo, è una battuta.

IL TEMPO è davvero un unità di misura? Einstein affermava che "La divisione tra passato, presente e futuro ha solo il valore di un'ostinata illusione".

Ultima modifica:

bronty

Nuovo forumer
Bentornato,
mi sembra che il sentiment del retail sia decisamente ribassita, magari daranno il contentino ad ottobre e poi...??
Non é ancora il tempo delle discese epocali, poi ci sono le elezioni USA: é solo il mio modesto parere.
Comunque statisticamente ogni volta che posti qualcosa i mercati salgono, ottimo indicatore.
Buon fine settimana a tutti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto