latinista2
Nuovo forumer
La regola dice di entrare long magari già lunedì in apertura dopo un intervento di Lorenz. Vediamo se si conferma anche stavolta
Nell'ultima intervista a TeleKabul USA, la CNN, la Clinton dice: "Quelli del MAGA sono diventati estremisti e prendono gli ordini direttamente dal loro leader Trump, un uomo a cui non è rimasta nessuna credibilità. Lui fa tutto solo per se stesso. Ora si difende sia in azioni civili che in azioni penali. E quando romperanno con lui?. Qualcuno può dire di vivere in un’America migliore adesso con Biden, rispetto a quando Trump era in carica? Ha messo l’America al primo posto e ha subito una perdita finanziaria come presidente".
Il giornalista della CNN ride ed è d'accordo con la Clinton, ma era scritto nel copione. la Clinton continua "Perché ad un certo punto, forse ci sarà bisogno di una deprogrammazione formale dei membri della setta, ma qualcosa deve accadere", ha affermato Clinton. Deve succedere? Quindi la maggioranza del paese ad un certo punto ha sostenuto Donald Trump e, secondo Hillary, la maggioranza del paese HA BISOGNO di una deprogrammazione formale. Cosa ha esattamente in mente? Se Trump dicesse che i sostenitori di Biden necessitano di essere riprogrammati, ciò provocherebbe una rivolta nelle sedi istituzionali e lo considererebbero un sovversivo, ma con la Clinton sembrano prenderla con tutta la normalità del caso, cosa vi ricorda? Per caso i pregiudizi del BelPaese che se le cose le dice uno sono sovversive se le dice un altra sono perle politiche? Ma allora tutto il Mondo è paese?
La Clinton crede che Trump sarà il candidato per il 2024 a causa del suo status di leader di culto che ha affascinato la maggioranza degli elettori del GOP. Continua la Clinton..."Forse non gli piacciono i migranti, forse non gli piacciono i gay, o i neri, o le donne che hanno ottenuto una promozione al lavoro che gli uomini non hanno ottenuto, qualunque sia il motivo, Trump ci umilia". Che cosa patetica e del tutto ignorante da dire. Continua la Clinton “Puoi mettere la metà dei sostenitori di Trump in quello che io chiamo un paniere di deplorevoli”, lo disse anche anni fa durante un evento elettorale, “Sono razzisti, sessisti, omofobi, xenofobi, islamofobi, come dici tu. E sfortunatamente ci sono persone così e lui le ha risollevate”. Ma io dico che non è cosi, No. I sostenitori di Trump rivogliono indietro la loro economia forte e la loro nazione sicura, meno guerre pilotate dai DEM e meno STATO dentro le cose degli uomini, caratteristica per cui l'America è stata sempre il sogno americano per antonomasia ed anche per Antonio, che ci emigrò tanti decenni fa proprio per questo.
E io vi dico, che da questa intervista traspare una volontà unica di fare QIALCOSA e farla velocemente tra la fine e l'inizio del prossimo anno, cosi come il vantaggio nel 2020 di Trump su Biden era insuperabile, cosi oggi. Ma ricordate che il comunismo è una religione ATEA. forte e consapevole dei suoi mezzi.
La regola dice di entrare long magari già lunedì in apertura dopo un intervento di Lorenz. Vediamo se si conferma anche stavolta