22 dicembre 1977.......

quindi vi aspettate quello che Miglio metteva già nei frattali previsionali di marzo 2011

1323781002altrofrattalelungo.gif

......la linea del "vero" trend , quella rossa ........

la linea del vero trend è quella che unisce il valore di apertura del terzo venerdi delle scadenze di marzo , giugno, settembre e dicembre.
I pezzi di nacchiu non hanno indecisioni.
o si scende per bene o si sale per bene o si sta fermi.

Allegati

• FTSE Mib Full1211 Future.png
    FTSE Mib Full1211 Future.png
    21,5 KB · Visite: 939
le prossime due sedute non contano una minchia wild.

la linea del vero trend nella prima pagina di questa discussione

aspetta, c'è un misunderstanding, mi stavo riferendo al trend di breve 15 giorni 1 mese, voi parlate di trend di mediolungo

da uomo della strada sto lavorando sui t1 e t2 che mi danno da mangiare

aspetta, c'è un misunderstanding, mi stavo riferendo al trend di breve 15 giorni 1 mese, voi parlate di trend di mediolungo

da uomo della strada sto lavorando sui t1 e t2 che mi danno da mangiare

hai ragione, perche se si riparte da qua è molto probabile ciclicamente che si rivanno a fare nuovi max dell'intermedio partito 15 gg fa e quindi post scadenze dicembre, significa che i PDN non avranno deciso ancora di andare a fare i nuovi minimi secolari Trenino ;)

Ciao

hai ragione, perche se si riparte da qua è molto probabile ciclicamente che si rivanno a fare nuovi max dell'intermedio partito 15 gg fa e quindi post scadenze dicembre, significa che i PDN non avranno deciso ancora di andare a fare i nuovi minimi secolari Trenino ;)

Ciao

stiamo facendo un c.asino, per me a fine novembre è partito solo un mensile, però siccome la conta la sto facendo solo su un paio di titoli importanti può essere che non ci sia sincronia

chiudo qui perchè sono ot
io sento odori strani sul nostro

stanno facendo giochi sporchi ...

non sarà qualche trader che si lava poco ?
:-o:D

Ultima modifica:
manca poco alla partenza del nuovo 4gg (guardando lo stocazzico e il williams-hill)

sul 60 minuti siamo entrati nella fase di discesa del 2giorni

sul dayli siamo in fase di preparazione incrocio al rialzio

10 - 14 ore ancora??????????

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto