22 dicembre 1977.......

ben volentieri....dammi le operazioni in diretta (meglio se in anticipo) e vediamo

1323962937ghannsection.jpg

La linea rossa, è una prova di gradi che sto facendo, ho visto numerose volte che spesso il nostrano si ferma li.. ma è una mia supposizione.

La linea giusta doveva essere la nera, quella che passa a 165° e che divide in due la sezione di 45° di cui essa è la bisettrice..

E' stato un mio errore mettere la tabella di prova..

io non so proprio farmi in quazzi miei, ma maremma bona ma come si fa a usare gann un giorno prima delle scadenze tecniche e per giunta sull'intraday?
capisco la megasquadratura sul 1977
ma oggi il mercato lo portano un po' dove vogliono dai andiamo

Guarda....senza tanti fronzoli...guarda come fa treno....guarda come faccio io...è semplice....compro qui....vendo lì....tutto qua....niente di più...

Per dimostrare che lo strumento funziona non devi fare altro...compro qui e vendo lì....

Anche in questo caso livello sbagliato...620 rotto.....poi recuperato...il livello corretto era 600 volendo...o mi sbaglio?

Se i livelli sono a 50/100 punti di distanza la tolleranza ammessa è di massimo 10 punti

scusa ho invertito il numero del fib con l'indice poiche io uiso il fib e sto operando...

pardon

Users who are viewing this thread

Back
Alto