22 dicembre 1977.......

Ma cosa significa?

Che operatività imposti?

QUELLA DI OGGI è già CHIUSA come da primo grafico del cerchio come scritto in giallo

ORA LA CHIUSURA O LA TENUTA DELL'ANGOLO del quadrato a sinistra in basso 530 ,Treno può decidere di andare over
angolo di risalita del sq9
visto che il punto atrattivo te lo ha detto lui è oltre 14750

io no temo i cicli superiori al ribasso e chiudo

Ultima modifica:
SAMIR, sei super........................Ops, ciao intanto, la tecnica richiede studi e "passione", ma se devi spiegarla a chi la vede con scetticismo,............la vedo dura!!

la sua potenza è nel predire

senza pc...

Niente e nessuno può predire o prevedere ciò che avverrà alla destra del grafico. Che poi Gann sia un metodo di trading e se, applicandolo a degli ottimi sistemi di money managemente e di risk/reward, permette a chi lo usa di far profitti, tanto meglio e tanto bene.
Ma il solo fatto di utilizzarlo per "predire" mi fa pensare al famoso tacchino. Sapete che fine ha fatto il tacchino usando lo storico passato per predire il suo probabile futuro? :D

Niente e nessuno può predire o prevedere ciò che avverrà alla destra del grafico. Che poi Gann sia un metodo di trading e se, applicandolo a degli ottimi sistemi di money managemente e di risk/reward, permette a chi lo usa di far profitti, tanto meglio e tanto bene.
Ma il solo fatto di utilizzarlo per "predire" mi fa pensare al famoso tacchino. Sapete che fine ha fatto il tacchino usando lo storico passato per predire il suo probabile futuro? :D

EKKOLO QUA il solito nuovo non poteva mancare benvenuto
e vfk:-o al tuo 69 esimo messaggo

Ultima modifica:
il famoso quadrato 144 (ciclo) esplicato nel grafico a 1 minuto

"Così nel piccolo così nel grande "

l'oscillatore william a 360 ,

il macd 12-360-9

(deve andare a chiudere il cerchio , per questo non sono andata over , io ho spalle piccole

Allegati

• 144.gif
    144.gif
    44,2 KB · Visite: 184
ma non sei proprio tu che analizzi l'oi delle opt per cercare il settlement probabile?
non è 1 contraddizione ?

SAMIR, sei super........................Ops, ciao intanto, la tecnica richiede studi e "passione", ma se devi spiegarla a chi la vede con scetticismo,............la vedo dura!!

:) ciao duca

hai tenuto lo short sul dax la settimana scorsa ? ;)

:-o

ora attento all'over ... si prevedono 2 oscillazioni violente

Ultima modifica:
ma non sei proprio tu che analizzi l'oi delle opt per cercare il settlement probabile?
non è 1 contraddizione ?

Ciao Delta, analizzare un dato numerico non vuol dire predire ma cercare di mettersi con le probabilità a favore. Chi entra a mercato cerca di farlo con le probabilità a favore, utilizzando di tutto: dati storici, fasi lunari, oroscopi e fondi di caffè, la bottegaia. In una ipotesi probabilistica non può esserci contraddizione, ciò che volevo puntualizzare è che tutto funziona, ma è quando non funziona che si vede la bontà di un'operatività. Con le opzioni alla fine, e te lo sai, puoi entrare anche a casaccio, ma se sai gestire la posizione, difficilmente paghi pegno come lo pagheresti con il future. Per me la differenza la fa lo strumento e la tecnica che si usa per tradarlo, non il metodo di entrare a mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto