22 dicembre 1977.......

se mi spieghi come azzo fai ad andare corto su intesa e indice

giuro che lo faccio anche io!!!!!!!!!!:)

p.s.

non tokkare le cose serie...............lascia stare totti!!!!!!!:D

Non stavo andando corto su Intesa !!!!!!.......stavo seguendo Intesa sperando che mollasse visto che era il titolo che stava tenendo su la baracca !!!!!!.......No, no........chiedo scusa a Totti.........sei peggio di LUIS ENRIQUE.........:D

gli ienchi son pronti al rimbalzo del loro giornaliero. dovrebbero farlo nelle prime 2 o 3 barre a 15'..
1324479141screenhunter06dec.2115.52.jpg

quella di stamattina ha tutta l'aria di essere barra di max del mezzo settimanale.
1324481488screenhunter08dec.2116.30.jpg

sono ancora in tempo per aggiornarlo ma si devo muovere alla svelta

Prima di staccare per alcuni giorni voglio lasciare il mio modestissimo contributo a questo tread realmente bellissimo.

23 settembre minimo a 13155 di mib
28 ottobre massimo dopo 35 giorni ( massimo fatto oltre il 50% del tempo che è stato di 64 giorni)
25 novembre minimo a 13610 circa di mib DOPO 64 giorni dalla partenza
14 dicembre nuovo massimo
28 dicembre - 96° giorno dal 23 settembre- QUASI CERTO NUOVO MASSIMO che ci dirà se inferiore a quello del 28 ottobre se il 4 mesi è al rialzo o al ribasso- (ovviamente che vada sopra 17000 è praticamente impossibile quindi al ribasso.
28 gennaio chiusura del 128 giorni.

Buone feste a tutti.

perfetto adesso è necessario che si vada su ...... quanto ???

tanto da cambiare il sentiment di medio periodo da ribassista a rialzista non ho fretta ........

Ciao treno,
volevo chiederti come valuti la barra esterna che si è formata sul settimanale del dax... credi possa portare a qualche settimana di positivà?
grazie e ciao:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto